Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al Team Youbanking:
Quando vi deciderete a dare la possibilità di operare sull'EuroTlx?
Tenete presente che qualunque banca, sia fisica che online, consente di farlo. E' una scelta davvero incomprensibile quella di limitare l'operatività in titoli solo ai mercati MTA e MOT.
Migliaia di potenziali clienti regalati alla concorrenza.
 
Ma quelli per mia moglie li dobbiamo impostare dalla sua pagina web? Non vedo nessuna opzione per fare questo. Oppure li posso impostare io dalla mia pagina anche per lei?
Grazie

no ognuno le imposta nella sua area te nella tua e tua moglie nella sua
pero se tu metti tipo il bonifico via sms da te non lo metti da tua moglie
per cio che e la carta ognuno sms e abbinato giustamente al cellulare che e stato inserito in anagrafica come anche email
 
sei certo che duri due anni? forse lo scambi con la carta di credito?
C'è scritto "valid thru 11/15". Deduco che scadrà nel 2015. Il problema è che ce l'ho da circa due mesi. Quindi avrebbero dovuto scrivere 12/16. Forse c'è un errore.
 
nel mio c'e scritto 2016 e quindi sono 4 anni
per tutte le altre banche emissione di quello nuovo e sempre gratutito
poi se vai in filiale te lo danno immediatamente ma non e quello personallizato sempre che nel 2016 non cambi qualcosa
in questi periodi 4 anni sono un era

Alla scadenza, o prossimi alla scadenza, cosa si deve fare per ottenerne uno nuovo con la personalizzazione?
 
C'è scritto "valid thru 11/15". Deduco che scadrà nel 2015. Il problema è che ce l'ho da circa due mesi. Quindi avrebbero dovuto scrivere 12/16. Forse c'è un errore.

anche sul mio c'è scritto così e mi è arrivato pochi mesi fa, quindi dura 3 anni
 
bha, sui bancomat di iw non c'è scadenza:confused:
 
Valida fino a novembre 2015.
Grazie per la risposta. Sai dirmi se al momento del rinnovo si dovrà pagare un qualche importo oppure verrà rilasciata gratuitamente? Dovremo andare in filiale a ritirarla oppure potrà essere inviata a domicilio?
 
chiedo a youbanking se e possibile mettere all'inizio del trend tutte le condizioni del conto cosi certe domanda potrebbero essere evitate specialmente quelle ripetitive
se il conto costa
se si pagano i mav i rav il canone tv i bollettini postali
la nuova carta you
il bancomat
ect ect cosi magari con collegamenti vari
grazie

Stiamo elaborando tutte le informazioni rese in questo trend per una facile consultazione nel prossimo trend (siamo quasi al limite di capacità di questo Cap II).
 
Mi associo. A me interessa la Youcard ma non vorrei avere problemi come è capitato per l'"impacchettamento" del dossier titoli.

propongo a youbanking la predisposizione di un modulo di richiesta per la youcard scaricabile online dove sia possibile inserire i dati del richiedente e gli estremi del conto corrente e dove venga chiaramente espressa la condizione di "impacchettamento" per evitare equivoci nelle varie filiali di tutto il territorio nazionale.


Sottoponiamo la richiesta al gruppo di lavoro al fine di minimizzare le possibilità di errore da parte delle filiali.
 
A Torino ci sono molte filiali della BPN ma nessuna ha atm evoluti. Mentre Pinerolo li ha ma nell'allegato non è segnalato.

Vorrei sapere se a Torino non ci sono proprio e nel caso se ci sono lavori in programma per dotare anche una sola filiale di un atm evoluto.

Grazie

Al momento non prevediamo di installare ulteriori impianti CASH-IN; la richiesta della nostra clientela di usufruire di tali apparecchiature è infatti molto limitata.
 
Ciao, volevo chiedere qualcosa sugli allarmi da preimpostare nella propria pagina web. Io ho utilizzato solo 3 degli 11 allarmi disponibili e infatti mi dice che ne ho ancora 8. Sono entrato con le credenziali di mia moglie e mi dice che non ha nessun allarme disponibile. Il conto ovviamente è cointestato. Può fare una differenza il fatto che io ho installato il certificato sul PC con le mie credenziali ma non ho installato sullo stesso PC quello con le credenziali di mia moglie? Oppure gli allarmi li può avere solo uno dei due cointestatari? Non sarebbe una bella cosa.
Grazie per l'aiuto.

no sono 11 in tutto fra te e il cointestatario
sei tu che decidi cosa arrivi a te e cosa a tua moglie
valgono sms o email nel conteggio

Le utenze dei 2 cointestatari sono assolutamente distinte; ogni utente web YouBanking può attivare il servizio by Alert gratuitamente e nell'ambito del servizio impostare fino a 11 tipologie di allarmi (via e-mail o SMS); ovviamente per far ciò deve entrare con le proprie credenziali (+ Card di Sicurezza o Certificato di Sicurezza).
 
Due domande per l'utente Youbanking o anche per chi vorrà rispondere. Il bancomat dura due anni, vorrei sapere se al termine di questo arco di tempo il rinnovo si paga e se per il ritiro di quello nuovo ci si dovrà recare per forza in filiale. Grazie.

Il rinnovo della carta Bancomat sarà automatico e gratuito; nel mese di scadenza riceverai la tua nuova carta al tuo domicilio (normalmente a PIN invariato).
 
Al Team Youbanking:
Quando vi deciderete a dare la possibilità di operare sull'EuroTlx?
Tenete presente che qualunque banca, sia fisica che online, consente di farlo. E' una scelta davvero incomprensibile quella di limitare l'operatività in titoli solo ai mercati MTA e MOT.
Migliaia di potenziali clienti regalati alla concorrenza.


Per scelta aziendale il gruppo Banco Popolare non aderisce al mercato ETLX ma ha dato origine invece ad altro mercato denominato Hi-MTF.
Tutti i titoli trattati su ETLX sono negoziati sulle piazze di origine dei titoli(prevalentemente Londra o Lussemburgo) o sull'Hi-MTF; per tale operatività è possibile rivolgersi al momento solo in filiale.
 
Indirizzo Banco Popolare

Ciao Youbanking,
Mi è appena stato comunicato il mio iban.
Adesso dovrei spostare l'accredito della mia borsa di studio sul nuovo conto e, oltre all'iban, mi viene richiesto di inserire il nome della banca e l'indirizzo.
Una ventina di pagine fa, hai già detto a qualcuno che il nome da indicare è Banco Popolare (e non il nome della filiale presso cui è stato aperto il conto). Per quanto riguarda l'indirizzo invece cosa dovrei indicare?
Grazie.
 
Le utenze dei 2 cointestatari sono assolutamente distinte; ogni utente web YouBanking può attivare il servizio by Alert gratuitamente e nell'ambito del servizio impostare fino a 11 tipologie di allarmi (via e-mail o SMS); ovviamente per far ciò deve entrare con le proprie credenziali (+ Card di Sicurezza o Certificato di Sicurezza).

Siamo entrati con le credenziali di mia moglie, nome utente, password e card di sicurezza. Se vado su alerts vedo che ce ne sono 0 disponibili mentre nel mio spazio vedo 8, e infatti ne ho preimpostati 3. Sbaglio qualcosa? Va attivato il servizio (forse non mi ricordo questo)?
 
Ciao Youbanking,
Mi è appena stato comunicato il mio iban.
Adesso dovrei spostare l'accredito della mia borsa di studio sul nuovo conto e, oltre all'iban, mi viene richiesto di inserire il nome della banca e l'indirizzo.
Una ventina di pagine fa, hai già detto a qualcuno che il nome da indicare è Banco Popolare (e non il nome della filiale presso cui è stato aperto il conto). Per quanto riguarda l'indirizzo invece cosa dovrei indicare?
Grazie.

Occorre indicare l'indirizzo della filiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro