Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. X [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera mi sono arrivate 3 mail di avvenuta attivazione di altrettante domiciliazioni.
Come mai ad ora ancora non le visualizzo nel mio HB?

C'è un lasso di tempo dalla conferma di attivazione della domiciliazione SDD che inviamo all'azienda creditrice a quello di apertura effettiva della domiciliazione.
 
YouBanking ma con il bancomat è possibile versare negli ATM evoluti di BPN?
 
YouBanking ma con il bancomat è possibile versare negli ATM evoluti di BPN?

Puoi versare in tutti gli impianti indicati nell'allegato del 1° post di questa discussione (compresi quelli installati presso le filiali con insegna BPN).
 
Potrai scegliere tra una quarantina di proposte che visualizzerai tramite YouWeb.

In youweb dove si vedono queste proposte?
Io ho il bancomat standard, ma per curiosità vorrei vederle... sarebbe possibile fare la richiesta del secondo bancomat personalizzato da youweb?

Grazie
 
Quando ho aperto il cc, al primo login sull'home banking mi ha proposto la scelta del bancomat picture... e in seguito ha continuato a ripropormela fin quando non l'ho scelto. :D
Se tu hai già il bancomat standard, mi sa che devi andare in filiale a richiedere quello personalizzato.
 
Non ci risultano problemi di aggiornamento generalizzati.
Per la risoluzione della tua problematica ti chiediamo di rispondere al PM.

Grazie per aver risolto il problema abbastanza velocemente e senza passare di nuovo in filiale. OK!OK!
 
In youweb dove si vedono queste proposte?
Io ho il bancomat standard, ma per curiosità vorrei vederle... sarebbe possibile fare la richiesta del secondo bancomat personalizzato da youweb?

Grazie

La visibilità ce l'avrai quando richiederai in filiale l'emissione di una carta Bancomat Picture Filiale.
 
come si fa a trasferire la liquidita dal deposito al conto?
 
Quali sono i requisiti per l'accesso al pagamento differito?
Il fatto che ho una carta di credito presso un altro istituto e che non sono un cattivo pagatore può essere di aiuto?
 
Quali sono i requisiti per l'accesso al pagamento differito?
Il fatto che ho una carta di credito presso un altro istituto e che non sono un cattivo pagatore può essere di aiuto?

Devi rivolgerti alla filiale sia per la richiesta che per verificare i requisiti necessari.
 
grz
come posso cambiare il nickname del beneficiaro in rubrica beneficiari?

grz
 
Non è un dato modificabile.
Ne sei sicuro?
Io sono quasi sicuro di averne modificato uno, durante il bonifico ho scelto il beneficiario dalla lista dei beneficiari salvati e a quel punto il campo nickname era modificabile, l'ho modificato e alla fine mi ha chiesto se volevo salvare le modifiche e così è stato.
 
Ne sei sicuro?
Io sono quasi sicuro di averne modificato uno, durante il bonifico ho scelto il beneficiario dalla lista dei beneficiari salvati e a quel punto il campo nickname era modificabile, l'ho modificato e alla fine mi ha chiesto se volevo salvare le modifiche e così è stato.

meglio così :)
 
In caso cancelli e ricrei daccapo con nick giusto. Simple :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro