Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. XI [FAQ: post #1]


Gentilissimo, grazie.

Ricapitolando, mi confermeresti questi dati?

Acquisti on-line: nessun sovraprezzo(commissione o svantaggi) per ricaricabile e carta di credito; bancomat non utilizzabile

Acquisti negozio fisico: nessuna differenza o sovraprezzo per le tre carte

Prelievo ATM: nessun sovraprezzo (commissione, forse sbaglio i termini :D) per carta di credito e bancomat; commissione per ricaricabile
(mi confermi che si preleva anche con carta di credito agli sportelli?)
 
Bond IVS Group 4,50%
è censito sulla piattaforma youbaking?
grazie........;)
 
Acquisti negozio fisico: nessuna differenza o sovraprezzo per le tre carte
Non esattamente: con la cdc paghi i bolli, con bancomat e youcard no.

Prelievo ATM: nessun sovraprezzo (commissione, forse sbaglio i termini :D) per carta di credito e bancomat; commissione per ricaricabile
Scherzi ? Se prelevi con la cdc, le commissioni ci sono eccome.
 
Gentile youbanking,
5 minuti fa mi è stato consegnato il bancomat sostitutivo. Ora da quando è attivo e se il codice pin è lo stesso(ma non penso)
Comunque posso affermare che youbanking è miglior conto online e non solo.
Ma non aveteai pensato ad una pagina FB

Il PIN non cambia, puoi utilizzarla subito senza attivazione (e questo disattiverà
la vecchia).

Al momento abbiamo deciso di non aprire una pagina su FB.
 
Gentilissimo, grazie.

Ricapitolando, mi confermeresti questi dati?

Acquisti on-line: nessun sovraprezzo(commissione o svantaggi) per ricaricabile e carta di credito; bancomat non utilizzabile

Acquisti negozio fisico: nessuna differenza o sovraprezzo per le tre carte

Prelievo ATM: nessun sovraprezzo (commissione, forse sbaglio i termini :D) per carta di credito e bancomat; commissione per ricaricabile
(mi confermi che si preleva anche con carta di credito agli sportelli?)

Attenzione ai confronti.
Le carte Bancomat e YouCard sono analoghe nei prezzi solo nella modalità di rimborso immediato altrimenti devi far riferimento al seguente post
http://www.finanzaonline.com/forum/...di-banco-popolare-cap-ii-15.html#post41899793

Per quanto riguarda CartaSi Classic, non vi sono costi aggiuntivi per pagamenti ma per i prelevamenti sì in quanto è considerato un "anticipo contanti"; inoltre per ogni mese di utilizzo l'estratto conto prevede una imposta di bollo di Euro 2,00 a carico cliente.
 
Buonasera, per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare le ricevute dei bonifici ripetitivi?

Li vedo contabilizzati, ma nella posta personale non ci sono le ricevute.
 
Buonasera, mi è stato chiesto di effettuare un pagamento EFT verso un conto australiano... Si può fare? Come?
Ho iban e swift, ma non ho ben capito se si tratta di un normale bonifico internazionale o no...
 
Salve con una giacenza di un solo giorno di 80000 euro quale è quella media risultante sul trimestre per essere fuoridal pagamento del bollo?:wall:
 
Salve con una giacenza di un solo giorno di 80000 euro quale è quella media risultante sul trimestre per essere fuoridal pagamento del bollo?:wall:

Se rimani sotto i 4150€ ,circa, per i restanti giorni del trimestre non superi la giacenza media di 5000€
 
Ti hanno risposto correttamente.
Purtroppo l'azienda che ci produce materialmente i bancomat è nel beneventano, visti i recenti disastri, sono in ritardo.
la mia ha la stessa scadenza di quella di gianco872007, non ho capito se arrivera in filiale o direttamente a casa? avra la stessa immagine? scusa se approfitto! chiedo sul sito perchè quando telefono non ne indovinano 2, grazie.
 
Buonasera, per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare le ricevute dei bonifici ripetitivi?

Li vedo contabilizzati, ma nella posta personale non ci sono le ricevute.

Non vengono prodotte contabili per i bonifici ripetitivi.
 
Buonasera, mi è stato chiesto di effettuare un pagamento EFT verso un conto australiano... Si può fare? Come?
Ho iban e swift, ma non ho ben capito se si tratta di un normale bonifico internazionale o no...

Sì è un bonifico internazionale da disporsi in filiale.
 
la mia ha la stessa scadenza di quella di gianco872007, non ho capito se arrivera in filiale o direttamente a casa? avra la stessa immagine? scusa se approfitto! chiedo sul sito perchè quando telefono non ne indovinano 2, grazie.

Arriva direttamente a casa con la stessa personalizzazione di quella in scadenza.
 
Sì è un bonifico internazionale da disporsi in filiale.

E cosa devo dire? è prevista una commissione?
perché come al solito in filiale non ne sanno nulla ("non l'avevo mai sentito, mi informerò...").

Grazie YouBanking per le informazioni sempre chiare e puntuali!
 
scusate, sono rimasto al bollo gratis fino al 2016. Vale solo per il conto deposito?
Salve con una giacenza di un solo giorno di 80000 euro quale è quella media risultante sul trimestre per essere fuoridal pagamento del bollo?:wall:
 
Vincent Vеga;44814989 ha scritto:
scusate, sono rimasto al bollo gratis fino al 2016. Vale solo per il conto deposito?

E' in atto una promozione che prevede l'esenzione dal pagamento dell'imposta di bollo sul conto corrente e sul dossier titoli collegato fino al 31 Dicembre 2016; tale promozione è valida per chi ha aperto il conto corrente dal 15/01/2015 in avanti.
Per gli altri è a carico cliente; ricordiamo che l'imposta di bollo sul conto corrente viene comunque applicata proquota dall'Erario solo nel caso in cui la giacenza media del periodo rendicontato (che per il Conto Corrente YouBanking è trimestrale) risulta superiore ad Euro 5.000.
 
Indietro