Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il deposito che limite ha?
Puoi al max aprire 5 depositi arancio con vincolo a 12 mesi e tasso annuale al 3% con importo minimo per ciascun vincolo di 10k.
Ad alcuni clienti viene offerta la promo con deposito al 5% per 6 mesi e importo minimo di 5k.
Ti allego il foglio informativo se vuoi approfondire.
 

Allegati

  • FoglioInformativo_CU (1).pdf
    936,5 KB · Visite: 10
  • CondizioniEconomicheDepositoArancio_poe (1).pdf
    54,3 KB · Visite: 10
Proprio così (come del resto era prevedibile), solo che da questa promozione hanno anche escluso chi ha avuto Conto Arancio nel 2023, non solo quelli che hanno chiuso recentemente.

Vedi l'allegato 2965784
Il 27-28 tolgo tutto, spero mi propongano il 5% anche se solo per 6 mesi
In alternativa il 29 bonifico verso CA AUTOBANK al 4,3% entro il 2 gennaio 2024 in caso di problemi ritorno con il 4%.
Grazie.
 
Vincolare al 5 % per 6 mesi non è più possibile?
 
Vincolare al 5 % per 6 mesi non è più possibile?
É una promo ad personam, per vedere se te la propongono devi simulare un giroconto da CA a CCA, oppure un bonifico in uscita di 5k o 10k minimo (potrebbe uscire un banner con l'offerta), prova e facci sapere come va.
 
É una promo ad personam, per vedere se te la propongono devi simulare un giroconto da CA a CCA, oppure un bonifico in uscita di 5k o 10k minimo (potrebbe uscire un banner con l'offerta), prova e facci sapere come va.
Provato ma nulla
 
chiedo scusa(forse domanda fatta già 1000 volte):

per " tentare " di ottenere la promo al 5% è necessario avere anche il C/C in ING oppure basta " simulare " un bonifico in uscita dal Conto Deposito Arancio verso il conto predefenito ?

mille grazie anticipatamente.
 
Anche a me. Settimana scorsa ho tolto più dei 5k che si dice e non mi è uscito nessun banner con l'offerta di deposito arancio al 5%. Ieri ho fatto arrivare un bonifico sul cc che poi ho spostato su ca, tasso di interesse 1%. Non ho capito, anzi si, ho capito che è arrivato il momento di svuotare conto arancio per altri depositi; con buona pace di Ing.
Quindi questo significa che per chi vuole fare il salto della quaglia poi se rientra a gennaio si becca 1%?
 
per " tentare " di ottenere la promo al 5% è necessario avere anche il C/C in ING oppure basta " simulare " un bonifico in uscita dal Conto Deposito Arancio verso il conto predefenito ?
Cioè, giusto 5 (cinque) messaggi sopra il tuo:
É una promo ad personam, per vedere se te la propongono devi simulare un giroconto da CA a CCA, oppure un bonifico in uscita di 5k o 10k minimo
 
Ieri ritrovo il vecchio codice del conto chiuso nel 2013/14 , provo un tot di volte , ma non va bene .
Insisto , poi mi stufo .
Dopo oltre due ore , mi arriva in posta un PIN per entrare e continuare .
È successo a qualcuno ?
 
chiedo scusa(forse domanda fatta già 1000 volte):

per " tentare " di ottenere la promo al 5% è necessario avere anche il C/C in ING oppure basta " simulare " un bonifico in uscita dal Conto Deposito Arancio verso il conto predefenito ?

mille grazie anticipatamente.
Non è necessario avere CCA
 
Io penso che la promo al 5% è stata riservata a quelli che erano già dentro e che avrebbero potuto uscire per fine anno (infatti si appalesava al solo "tentativo" di uscita).
Per quelli che entrano/versano adesso perchè dovrebbero pagare 5 quello che possono pagare 3 o 4 ?
Per come la vedo io, poi tutto è possibile.
 
Confermo, mi sembra che non ci sia più la promo :eek:fino a ieri me la proponeva, oggi no e proprio oggi avrei vincolato
 
Ho provato da sito/estinzione conto arancio

Ma appare un messaggio bloccante:

Gentile cliente non é possiile dar seguito alla tua richiesta di chiusura. Per maggiori info contatta il servizio clienti

Toccherà chiamarli...non capisco proprio quali possano essere le ragioni...
Te lo dico io: nonostante la schermata prima dell'autorizzazione con token app faccia intendere che l'imposta di bollo verrà presa dagli interessi accreditati, questo non è vero e genera l'errore in chiusura del conto.
Bisogna avere un saldo adeguato per coprire il bollo in chiusura per avere esito positivo; se ad esempio si vuole chiudere con conto vuoto, bisogna comunque avere 1 EUR di saldo.
 
facendo giroconto da CA a CCA, prima del 31, mi confermate che non pago bollo dello 0,20% ?
Ovviamente se supero giacenza media 5K sul CCA vado a pagare quello
Corretto ?
Poi riporto tutto allo status quo il 01/01 e continuo ad avere il 4% ?

Grazie
 
facendo giroconto da CA a CCA, prima del 31, mi confermate che non pago bollo dello 0,20% ?
Ovviamente se supero giacenza media 5K sul CCA vado a pagare quello
Corretto ?
Poi riporto tutto allo status quo il 01/01 e continuo ad avere il 4% ?

Grazie
si, pagherai solo 1 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro