Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. VI [INFO: post #1]

Hai vincolato tutto? Alla fine forse conviene visto che non ci sono penali per lo svincolo
No, per ora ho vincolato solo 5000, ho preferito fare un vincolo con Cambiano a 60 mm al 5,25 e tenere qualcosa al 4% su ING ma per un anno. Tra sei mesi non sappiamo cosa troveremo. Il resto lo avevo messo su Progetto sempre a 60 mm al 4,5
 
Per quanto riguarda i precedenti dubbi sollevati dal sottoscritto sulle modalità di attivazione di "Deposito arancio", stamattina finalmente dopo non so quanto tempo mi è apparsa la chat assistenza nell'area clienti ed ho colto subito l'occasione per chiedere maggiori info in merito.
Ebbene svelato l'arcano perché soltanto al sottoscritto il sistema richiedeva la sottoscrizione cartacea a differenza di tutti... o quasi...

PROCESSO DI ATTIVAZIONE DEPOSITO ARANCIO -Cliente ante Agosto 2013:
Ha un contratto di Conto Arancio o Contratto Quadro CCA che non include il Deposito Arancio per cui vede il tasto apri che lo porta al processo di apertura con stampa e firma del contratto - attenzione che "luogo", "firma" e "data" sono entrambi dati obbligatori.

PROCESSO DI ATTIVAZIONE DEPOSITO ARANCIO - Cliente post Agosto 2013:
se ha aperto un CA o un CQ CCA ha riportato anche il contratto del Deposito Arancio per cui vede il tasto attiva e gli è possibile attivarlo online.

Saluti
 
No, per ora ho vincolato solo 5000, ho preferito fare un vincolo con Cambiano a 60 mm al 5,25 e tenere qualcosa al 4% su ING ma per un anno. Tra sei mesi non sappiamo cosa troveremo. Il resto lo avevo messo su Progetto sempre a 60 mm al 4,5
Però questo è svincolabile gli altri no
 
C'è qualche "ad personam" che ho vincolato in questi gg al 5% più volte , magari in giorni diversi ? O si tratta solo di "una tantum" ?
 
e allora perchè dici di aver messo su conto arancio al 4% per 1 anno se secondo te tra 6 mesi i tassi crollano?
Per avere disponibilità immediata. L'ho fatto quando non mi era ancora apparsa la possibilità del 5%. E comunque se svincoli perdi gli interessi maturati cosa che non accade con le somme libere al 4%. Conto Arancio e Deposito Arancio sono differenti.
 
Ma fatevi il deposito 6m al 4,25% anticipati di Bca Privata Leasing
 
aperto conto deposito arancio per tenere un po' di liquidità per la promo 4% libero.
Sono cliente nuovo (mai stato prima), ma nella pagina del Conto Deposito in basso sezione Tasso Anno Lordo Attualmente in vigore trovo 1%. Come mai? Si deve fare qualcosa extra per avere il 4%?
 
aperto conto deposito arancio per tenere un po' di liquidità per la promo 4% libero.
Sono cliente nuovo (mai stato prima), ma nella pagina del Conto Deposito in basso sezione Tasso Anno Lordo Attualmente in vigore trovo 1%. Come mai? Si deve fare qualcosa extra per avere il 4%?
Aspettare un giorno per visualizzare il tasso promozionale.
 
Avrà anche quello qualche problema per svincolare ecc
Avrà.....
Chi è interessato se lo va a guardare. Sempre meglio di stare qua inutilmente a ripetere "come faccio per far apparire il vincolo a 6m" ?
intanto i 6m passano :D
 
Ultima modifica:
Avrà.....
Chi è interessato se lo va a guardare. Sempre meglio di stare qua inutilmente a ripetere "come faccio per far apparire il vincolo a 6m" ?
intanto i 6m passano :D
Che risposte spocchiose e inutili, il tuo riferimento ad un altro conto è ot e ancora più inutile visto che è un conto non paragonabile a questo
 
Che risposte spocchiose e inutili, il tuo riferimento ad un altro conto è ot e ancora più inutile visto che è un conto non paragonabile a questo
Il riferimento è utile per investire un capitale a 6 m invece di aspettare inutilmente un miracolo che non avverrà (se uno non ne capisce il senso continuerà ad aspettare inutilmente)
Un semplice post come ce ne sono tanti in tutte le discussioni e che aiutano chi vuole capire e a fare chi vuole fare.
E dentro ci sono anche ALTRE informazioni che trova chi le vuole trovare ... "intelligenti pauca"
:D
 
Ultima modifica:
Indietro