Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. VI [INFO: post #1]

Interessante. Anche se non accrediti lo stipendio.
1000021082.jpg
 
Ultima modifica:
Solo per nuovi clienti??io ho il 3% che mi scade a settembre,che praticamente non uso,infatti ho solo 2k,ma se rientrassi in un 5% sarebbe interessante
 
Le condizioni di adesione all’iniziativa 5% per 12 mesi Nuovi Clienti si applicano a tutti i destinatari che:
  1. Aattivano Conto Arancio tra il 17 marzo 2024 e l’11 maggio 2024;
  2. Entro il 31 agosto 2024 effettuano almeno un accredito mensile di stipendio/pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P (accredito per emolumenti, stipendio, pensione) sul Conto Corrente Arancio di cui risultano titolari o contitolari, e/o almeno un bonifico in accredito di importo maggiore o uguale a 1000,00€ per almeno tre mesi dalla data di attivazione di Conto Arancio al 31 agosto 2024;
  3. Continui a ricevere per la rimanente parte del Periodo di 12 Mesi, decorrenti dalla data di costituzione del Primo Conto Arancio, un accredito mensile di stipendio/pensione con causale dedicata ABI27 o ABI27P (accredito per emolumenti, stipendio, pensione) sul Conto Corrente Arancio di propria titolarità/contitolarità o almeno un bonifico in accredito di importo maggiore o uguale a 1000,00€ al mese per la rimanente parte del Periodo di 12 Mesi;
  4. Non estingua il Primo Conto Arancio prima del 31 agosto 2024.
  5. Non abbiano già goduto di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024,
  6. Non siano stati titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data del 17 marzo 2024 oppure abbia estinto un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024.
Probabilmente avevano inizialmente previsto altri 3 o 4 requisiti, del tipo recuperare un dente di drago, ricostruire uno Zeppelin in scala 1:1 con parti originali e doppiare il Capo di Buona Speranza a nuoto, ma poi avrebbero potuto apparire eccessivamente pretenziosi...
 
Solo per nuovi clienti??io ho il 3% che mi scade a settembre,che praticamente non uso,infatti ho solo 2k,ma se rientrassi in un 5% sarebbe interessante
Solo per nuovi clienti, ma soprattutto interessi accreditati al temine della promozione KO!
 
io sono un libero professionista, gli accrediti mensili possono essere bonificati da un altro mio conto corrente??
 
Sinceramente con tutti questi casini ogni volta che fanno una promo ING mi stufa sempre di più.......sarà una loro politica commerciale per farsi conoscere senza prendere tanti clienti con le promo,ma con questo modo di fare io credo che a inizio 2025 estinguo quello mio e quello della mia compagna e tanti saluti
 
Sinceramente con tutti questi casini ogni volta che fanno una promo ING mi stufa sempre di più.......sarà una loro politica commerciale per farsi conoscere senza prendere tanti clienti con le promo,ma con questo modo di fare io credo che a inizio 2025 estinguo quello mio e quello della mia compagna e tanti saluti
Io l’ho estinto quando facevano la promo del 5% ad personam (e ad cazzum)
Più forte di me, non sopporto queste cose
 
Io l’ho estinto quando facevano la promo del 5% ad personam (e ad cazzum)
Più forte di me, non sopporto queste cose
Anche io proprio no li sopporto.
Pensa che mi hanno appena chiamato 2 minuti fa,mi dicevano di aprire il conto corrente arancio perchè non l'ho mai aperto,senza neanche propormi la promo al 5% :nono::nono::nono:
 
Interessante questo 5% annuo, proprio in questi giorni che mi frullava di vincolare al 5.25...
Avendo BBVA al 4% fino a fine gennaio 2025, pensavo di aprire cointestato a mia moglie questo ING per il 5%, così fino a maggio 2025 siamo apposto... (lo aprirei sotto scadenza in modo da portarmelo avanti fino a maggio 2025 e intanto godere del 4% BBVA) e poi dopo maggio 2025 si vedrà...
Come cc, è a spese ZERO?
Abbiamo un BCC che purtroppo è si a ZERO spese, ma solo 120 operazioni, poi le paghiamo 1,00 cad e vorrei chiuderlo, magari questo cc di ING oltre al 5% annuo (per un anno) è una soluzione al ns cc fisico.
 
Le condizioni di adesione all’iniziativa 5% per 12 mesi Nuovi Clienti si applicano a tutti i destinatari che:

Non abbiano già goduto di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024,
Quindi chi ha il 3% sul conto deposito arancio è escluso? Era una promozione, e non specifica se intende conto deposito o cc.
Non siano stati titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data del 17 marzo 2024 oppure abbia estinto un altro Conto Arancio nel corso del 2023 o prima dell’11 maggio 2024.
Anche qui dice conto arancio, ma intende solo conto corrente?
 
Quindi chi ha il 3% sul conto deposito arancio è escluso? Era una promozione, e non specifica se intende conto deposito o cc.

Anche qui dice conto arancio, ma intende solo conto corrente?
Il Conto Corrente Arancio non mi risulta sia mai stato remunerato, almeno in tempi relativamente recenti, perciò direi con buona certezza che si riferiscono al Conto Arancio (il deposito libero, per intenderci) per entrambi i punti.
 
Quindi chi ha il 3% sul conto deposito arancio è escluso? Era una promozione, e non specifica se intende conto deposito o cc.

Anche qui dice conto arancio, ma intende solo conto corrente?
Il Conto Arancio e il Conto Corrente Arancio sono due prodotti distinti di ING Bank (per inciso, ne esiste un terzo, il Deposito Arancio). Il primo è un conto deposito, il secondo è un conto corrente. In questo caso si parla solo di Conto Arancio.
 
Quindi la promo vale solo per chi non è già cliente (se hai anche solo Conto Arancio sei fuori dalla promo).
Grazie a entrambi
 
Quindi la promo vale solo per chi non è già cliente (se hai anche solo Conto Arancio sei fuori dalla promo).
Grazie a entrambi
Diciamo meglio: la promo vale per i nuovi clienti di Conto Arancio. Che i nuovi potenziali clienti siano o non siano già titolari del Conto Corrente Arancio non ha alcuna rilevanza.
 
Sinceramente con tutti questi casini ogni volta che fanno una promo ING mi stufa sempre di più.......sarà una loro politica commerciale per farsi conoscere senza prendere tanti clienti con le promo,ma con questo modo di fare io credo che a inizio 2025 estinguo quello mio e quello della mia compagna e tanti saluti
Ma io non capisco il senso di questa polemica...

Le banche fanno le promo specie quelle con erogazione di premi per cercare clienti
non sono un ente caritatevole anzi quindi se i clienti li hanno già come fatto TUTTE le banche senza esclusioni....
cercano di nuovi appunto con promozione dedicate,
nulla di diverso da altri grandi gruppi.
Se tanto danno fastidio,come mi succedava con intesa e credem,chiuso e affondato,fine.
Non ho simpatia per nessuna banca,cerco quella che mi offra gli stessi servizi al costo minore possibile,quindi rimango qui.
 
Indietro