Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

Penale svincolo anticipato

Ciao a tutti. In caso di svincolo anticipato la banca riconosce il 50% del tasso fino alla data di svincolo (es. sul 2% a due anni viene riconosciuto l'1% fino alla data di svincolo) ? Ci sono penali per lo svincolo anticipato ?
 
Dopo il vincolo di 24 mesi, quale tasso viene corrisposto ?
 
vincolo scaduto da un mese

Help...me ne ero dimenticata è un pò che non seguo..
un CD aperto in estate è scaduto da un mese e oggi me lo ha ricordato la stessa banca mandandomi mail

cosa devo fare per riottenere i miei euro?
quali alternative ho se voglio rinnovare altro vincolo?

grazie attendo info
ciao
 
posso rinnovare facendo vincolo al 2% ??
O necessariamente devo aprire altro CD?
grazie
 
Help...me ne ero dimenticata è un pò che non seguo..
un CD aperto in estate è scaduto da un mese e oggi me lo ha ricordato la stessa banca mandandomi mail

cosa devo fare per riottenere i miei euro?
quali alternative ho se voglio rinnovare altro vincolo?

grazie attendo info
ciao

posso rinnovare facendo vincolo al 2% ??
O necessariamente devo aprire altro CD?
grazie

Bella domanda, interessa anche me quando sarà il momento, a naso però non credo sia possibile rinnovare senza aprire un altro CD.
Tieni presente che comunque dovrai mandargli un modulo per dire loro su che IBAN bonificarti almeno gli interessi del vincolo scaduto.
 
Bella domanda, interessa anche me quando sarà il momento, a naso però non credo sia possibile rinnovare senza aprire un altro CD.
Tieni presente che comunque dovrai mandargli un modulo per dire loro su che IBAN bonificarti almeno gli interessi del vincolo scaduto.

Secondo me dipende da cosa c'è scritto sul contratto che avete firmato.

Altrimenti la Banca deve mandarvi una mail con un modulo, dove dice che in DEROGA agli art. bla bla bla vi permette di estendere la durata ecc. ecc., modulo che dovete firmare
 
Buongiorno ragazzi, come mai nel breve periodo tutti parlate di creval e no di questo?

Banca instabile?
 
perchè ad un anno da l'1.3 , mentre creval il 2

igea è ok se vuoi vincolare per 2 anni al 2% bollo a carico banca
 
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha ricevuto, tramite posta, l'informativa che Igea Banca ha affidato la revisione dei propri bilanci alla KPMG e che a campione, tra cui il mio deposito, necessitavano di una conferma dei dati sul mio conto depositovo.
Dovrei firmare e rispedire dei fogli ricevuti in data odierna entro il 12 Marzo.
Cosa succede se non dovesse adempiere a questa loro richiesta?

Grazie
 
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha ricevuto, tramite posta, l'informativa che Igea Banca ha affidato la revisione dei propri bilanci alla KPMG e che a campione, tra cui il mio deposito, necessitavano di una conferma dei dati sul mio conto depositovo.
Dovrei firmare e rispedire dei fogli ricevuti in data odierna entro il 12 Marzo.
Cosa succede se non dovesse adempiere a questa loro richiesta?

Grazie

Se ne parlava qualche giorno fa per un'altra banca (non ricordo quale), evidentemente in questo momento stanno facendo queste verifiche un po' per tutti.
Non credo che possa succedere nulla se non confermi, però solitamente ti mandano i fogli da firmare e la busta preaffrancata, dunque non ti costa nulla, se i dati sono corretti perchè non firmare e rispedire? Alla fine é anche interesse dei clienti che la banca non abbia problemi con la revisione dei conti, certo se un cliente non rimanda i fogli non succede nulla, ma se tutti non rimandassero nulla che revisione farebbero?i
 
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha ricevuto, tramite posta, l'informativa che Igea Banca ha affidato la revisione dei propri bilanci alla KPMG e che a campione, tra cui il mio deposito, necessitavano di una conferma dei dati sul mio conto depositovo.
Dovrei firmare e rispedire dei fogli ricevuti in data odierna entro il 12 Marzo.
Cosa succede se non dovesse adempiere a questa loro richiesta?

Grazie

Martedi è arrivata a mia moglie erano 3 pagine solo una con l'importo dei vincoli da firmare e rispedire con la busta preaffancata. Lei lo ha già fatto...
 
I tassi in vigore per il cd di questa banca dove sono riportati sul loro sito? avete un link? grazie in ogni caso...
 
A me è arrivata oggi la lettera dei revisori.
Peccato che dovevo rimandarla entro............IERI.
E' partita da Catania il 5 marzo ed è arrivata oggi 13 marzo.
Secondo voi cosa conviene fare?
 
A me è arrivata oggi la lettera dei revisori.
Peccato che dovevo rimandarla entro............IERI.
E' partita da Catania il 5 marzo ed è arrivata oggi 13 marzo.
Secondo voi cosa conviene fare?

Se, come penso, c'é la busta preaffrancata, cosa ti costa rimandarla? La firmi e la rimandi (ovviamente se i dati riportati sono corretti), se poi arriva troppo tardi non é certo colpa tua...
 
Indietro