Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. V

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivati i vincoli con i tassi per chi ha >70k.
equidistribuiti tra 3 e 6 mesi. BM ha i tassi migliori per me OK!
 
Certo che puoi.... la spostano con la posta interna. In ogni caso deve andare a finire al CED di Piediripa (se non lo hanno già chiuso)....
@

attivati i vincoli con i tassi per chi ha >70k.
equidistribuiti tra 3 e 6 mesi. BM ha i tassi migliori per me OK!

Sicuramente ha i tassi migliori...OK! e per ora il CED ancora non l'hanno chiuso :D anche se so per certo che hanno ridotto di molto il personale... :eek:
 
Sicuramente ha i tassi migliori...OK! e per ora il CED ancora non l'hanno chiuso :D anche se so per certo che hanno ridotto di molto il personale... :eek:

non solo BM,
con l'avvento dei conti online,
questo è il destino di tutte le banche :rolleyes:
 
Ieri mi scade il vincolo
Oggi esco di casa con il dispositivo OTP con la decisione di rivincolare dei soldi.
Sento.....STOCK.... e qualcosa che si sbriciola sotto la mia scarpa.
Non mi è mica caduto e ho frantumato il display?^^!^?!^?!!??!?:wall::wall::wall:

Ho mandato una email a Banca Marche spiegando l'accaduto
Mi rimanderanno un OTP nuovo? :wall::wall:
 
Ieri mi scade il vincolo
Oggi esco di casa con il dispositivo OTP con la decisione di rivincolare dei soldi.
Sento.....STOCK.... e qualcosa che si sbriciola sotto la mia scarpa.
Non mi è mica caduto e ho frantumato il display?^^!^?!^?!!??!?:wall::wall::wall:

Ho mandato una email a Banca Marche spiegando l'accaduto
Mi rimanderanno un OTP nuovo? :wall::wall:

:yes:
 
non solo BM,
con l'avvento dei conti online,
questo è il destino di tutte le banche :rolleyes:

si concordo ma la cosa grave è che hanno ridotto il personale ANCHE al CED, dove trattano l'operatività dei conti on line (apertura, gestione, ecc)....:eek: e non di poco
è questo che mi preoccupa...
 
si concordo ma la cosa grave è che hanno ridotto il personale ANCHE al CED, dove trattano l'operatività dei conti on line (apertura, gestione, ecc)....:eek: e non di poco
è questo che mi preoccupa...

ma noi non abbiamo elementi per giudicare, :)
magari erano troppi prima :rolleyes:
 
Sorpresa delle sorprese, nonostante non rientrassi nei parametri oggi ho trovato i tassi promozionali nella mia homepage e anche provando a vincolare sono confermati. Io penso che qui ci leggano eccome. Nel mio caso manca una decina di migliaia di euro per giungere alla soglia fatidica ma non avevo nessuna intenzione di colmare la differenza perchè ciò avrebbe significato svincolare altrove. Dimostrando questa flessibilità, BM ha salvato un cliente che avrebbe perso (per ora era tutto sul libero ma con l'intenzione di traslocare altrove). Adesso colgo la balla al balzo e vincolo subito prima che cambino idea o sia capitato un errore.. :D
 
Sorpresa delle sorprese, nonostante non rientrassi nei parametri oggi ho trovato i tassi promozionali nella mia homepage e anche provando a vincolare sono confermati. Io penso che qui ci leggano eccome. Nel mio caso manca una decina di migliaia di euro per giungere alla soglia fatidica ma non avevo nessuna intenzione di colmare la differenza perchè ciò avrebbe significato svincolare altrove. Dimostrando questa flessibilità, BM ha salvato un cliente che avrebbe perso (per ora era tutto sul libero ma con l'intenzione di traslocare altrove). Adesso colgo la balla al balzo e vincolo subito prima che cambino idea o sia capitato un errore.. :D

:yes:

ottima notizia per tutti quelli nella stessa situazione OK!
 
ma noi non abbiamo elementi per giudicare, :)
magari erano troppi prima :rolleyes:

si certo, molto probabile considerando le dinamiche di assunzione adottante negli anni passati, parlando in generale in tutti gli enti/banche italiani ...:(
non entro assolutamente nel merito, ma come spesso accade non si rinnovano contratti a ragazzi bravi e volenterosi ai quali sono state date false speranze, sono loro a pagare ingiustamente le colpe di altri...:mad:
 
Devo dire che il sito è abbastanza lento, sto avendo difficoltà a vincolare.

Ok, come non detto, forse un problema momentaneo, ora è tornato veloce OK!
 
Sorpresa delle sorprese, nonostante non rientrassi nei parametri oggi ho trovato i tassi promozionali nella mia homepage e anche provando a vincolare sono confermati. Io penso che qui ci leggano eccome. Nel mio caso manca una decina di migliaia di euro per giungere alla soglia fatidica ma non avevo nessuna intenzione di colmare la differenza perchè ciò avrebbe significato svincolare altrove. Dimostrando questa flessibilità, BM ha salvato un cliente che avrebbe perso (per ora era tutto sul libero ma con l'intenzione di traslocare altrove). Adesso colgo la balla al balzo e vincolo subito prima che cambino idea o sia capitato un errore.. :D

Fatti uno screenshot... OK!
 
Si per piacere fai uno screen , io ho 60 k da sei mesi su dep sicuro e se mi ressero il 3,4 metterei subito 20k a sei mesi.
Come faccio a saper se la promo e valida pure per me?
 
Sorpresa delle sorprese, nonostante non rientrassi nei parametri oggi ho trovato i tassi promozionali nella mia homepage e anche provando a vincolare sono confermati. Io penso che qui ci leggano eccome. Nel mio caso manca una decina di migliaia di euro per giungere alla soglia fatidica ma non avevo nessuna intenzione di colmare la differenza perchè ciò avrebbe significato svincolare altrove. Dimostrando questa flessibilità, BM ha salvato un cliente che avrebbe perso (per ora era tutto sul libero ma con l'intenzione di traslocare altrove). Adesso colgo la balla al balzo e vincolo subito prima che cambino idea o sia capitato un errore.. :D

da me volevano che aggiungessi 5k!!!:mmmm:
ma ci rendiamo conto??:wall:
un minimo di flessibilità sarebbe dovutaKO!
e quindi me ne sto andando!
 
lo sto ripetendo allo sfinimento: se non rientrate per pochi K o pochi mesi, fare una telefonata ed esporre la propria situazione puo' essere risolutivo...
 
Ma può darsi che si siano resi conto che il limite dei 70k tagliava fuori una bella fetta di clienti!
Del resto il "mare magnum" è formato da tante gocce..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro