Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me no, appare la pagina per la richiesta della carta web.

Fatto alcune verifiche e mai vista una cosa cosi'.

Alcune classi di IP possono accedere altre no.

Infatti io con la mia utenza 3 Italia entro tranquillamente, con la mia utenza Fastweb no.

Comunque ho anche chiamato e la sua signora che ha risposto mi spiegava che lei entrava tranquillamente, come effettivamente poteva probabilmente essere.

Forse hanno bloccato solo gli IP di quelli che avevano vincoli in scadenza per evitare che portassero via i soldi. Solo che alle 9 il sito funzionava anche per quelle classi di IP e quindi io per esempio ho portato via - pur lasciandone altri - alcuni soldini OK!
 
Ultima modifica:
Adesso si apre di nuovo quella giusta.
Mi ero allarmato...
 
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, in questi giorni sono scaduti i miei vincoli, vi chiedo se secondo voi conviene rivincolare subito o aspettare un po' di tempo per vedere se i tassi migliorano un pochino o se eventualmente BM tirerà fuori qualcosa dal cilindro....ipotesi difficile ma non impossibile
 
Quindi chi vincola oggi vede i tassi nuovi
Chi ha vincolato con l'offerta ad personam, vede ancora i tassi vecchi
Non va bene così però
 
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, in questi giorni sono scaduti i miei vincoli, vi chiedo se secondo voi conviene rivincolare subito o aspettare un po' di tempo per vedere se i tassi migliorano un pochino o se eventualmente BM tirerà fuori qualcosa dal cilindro....ipotesi difficile ma non impossibile

o rivincoli o migri verso altri lidi, qui di altre promo a breve, nessuna
 
Comunicazione nuova offerta commerciale

Gentile Cliente,
entro il mese di Febbraio 2014 scade la condizione promozionale sul Suo Deposito Sicuro libero.

Banca Marche è lieta di proporLe una nuova offerta promozionale che prevede il tasso del 2,20% lordo fino al prossimo 30 Giugno 2014, rispetto al tasso base (1,00%).

Le precisiamo che nulla cambierà per i rendimenti in essere sulla parte vincolata, qualora abbia attivato dei vincoli. La presente offerta commerciale è riferita unicamente alla componente libera del Suo Deposito Sicuro.

Questa offerta sarà applicata automaticamente, senza alcuna attività da parte Sua.

L'indicazione del nuovo tasso promozionale del 2,20% e della nuova scadenza, sarà visibile nei prossimi giorni nella Sua Area Clienti.

Le ricordiamo che per beneficiare di rendimenti più competitivi può scegliere di vincolare tutta o una parte della giacenza del Suo deposito libero.

Per maggiori informazioni clicchi qui.


Il Team Deposito Sicuro - BancaMarche
e-mail: depositosicuro@bancamarche.it
numero verde: 800 605500
 
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, in questi giorni sono scaduti i miei vincoli, vi chiedo se secondo voi conviene rivincolare subito o aspettare un po' di tempo per vedere se i tassi migliorano un pochino o se eventualmente BM tirerà fuori qualcosa dal cilindro....ipotesi difficile ma non impossibile

anche io la penso cosi' pero' si e' capito che saranno proposte sempre per clienti premium...e non per tutti...altre banche potrebbero prendere l'esempio di BM? cosi' forzerebbero molto di piu' i clienti a rimanere e non scappare col malloppo ogni volta verso altri lidi
 
Quindi chi vincola oggi vede i tassi nuovi
Chi ha vincolato con l'offerta ad personam, vede ancora i tassi vecchi
Non va bene così però

Forse ti sfugge che sul contratto firmato da chi ha avuto il tasso maggiorato in anticipo c'e' scritto chiaramente che per motivi tecnici il tasso visualizzato sul sito sarebbe stato quello standard, ma che doveva intendersi sostituito da quello promozionale (che sarà riportato nel rendiconto).
 
Comunicazione nuova offerta commerciale

Gentile Cliente,
entro il mese di Febbraio 2014 scade la condizione promozionale sul Suo Deposito Sicuro libero.

Banca Marche è lieta di proporLe una nuova offerta promozionale che prevede il tasso del 2,20% lordo fino al prossimo 30 Giugno 2014, rispetto al tasso base (1,00%).

Le precisiamo che nulla cambierà per i rendimenti in essere sulla parte vincolata, qualora abbia attivato dei vincoli. La presente offerta commerciale è riferita unicamente alla componente libera del Suo Deposito Sicuro.

Questa offerta sarà applicata automaticamente, senza alcuna attività da parte Sua.

L'indicazione del nuovo tasso promozionale del 2,20% e della nuova scadenza, sarà visibile nei prossimi giorni nella Sua Area Clienti.

Le ricordiamo che per beneficiare di rendimenti più competitivi può scegliere di vincolare tutta o una parte della giacenza del Suo deposito libero.

Per maggiori informazioni clicchi qui.


Il Team Deposito Sicuro - BancaMarche
e-mail: depositosicuro@bancamarche.it
numero verde: 800 605500

La discesa dei tassi ... 'na rovina!
 
La discesa dei tassi ... 'na rovina!

Meglio che due dita negli occhi

Un 2,5 fino a fine febbraio (penso fosse come il mio) ed un 2,2 liberi non sono male. Per parcheggiare liquidità può anche andare.

Sto addirittura valutando i vincoli a 3 o 6 mesi :yes:
 
Io non ho ben capito il funzionamento delle promozioni BM.
Le offerte migliori sono per i nuovi clienti o per i già clienti?
Io sono intestatario di alcuni vincoli con deposito sicuro , divisi in tanti vincoli da 5k e a giugno alla scadenza non saprei se prender tutto e andarmene o lasciare ( anzi ricollocare) 5 k , che sono il minimo per tenerlo aperto, per poi aver diritto a future eventuali offerte .
Chi mi sa spiegare qualcosa in merito ?
 
Io non ho ben capito il funzionamento delle promozioni BM.
Le offerte migliori sono per i nuovi clienti o per i già clienti?
Io sono intestatario di alcuni vincoli con deposito sicuro , divisi in tanti vincoli da 5k e a giugno alla scadenza non saprei se prender tutto e andarmene o lasciare ( anzi ricollocare) 5 k , che sono il minimo per tenerlo aperto, per poi aver diritto a future eventuali offerte .
Chi mi sa spiegare qualcosa in merito ?

Siamo a gennaio, chi puo' sapere cosa succederà a giugno quando ti scadono i vincoli...
Ad oggi il conto offre un ottimo 3,4% a 6 mesi a chi ha i requisiti (per gli altri è un 3,2% che comunque non è male)... e anche il tasso libero è abbastanza conveniente...
In ogni caso attualmente le migliori condizioni le ha chi ha un saldo totale (tra libero e vincolato) di 70 mila euro ed è cliente da almeno 12 mesi...(parliamo di uno 0,20% in piu' sui vincoli...)
 
Io non ho ben capito il funzionamento delle promozioni BM.
Le offerte migliori sono per i nuovi clienti o per i già clienti?
Io sono intestatario di alcuni vincoli con deposito sicuro , divisi in tanti vincoli da 5k e a giugno alla scadenza non saprei se prender tutto e andarmene o lasciare ( anzi ricollocare) 5 k , che sono il minimo per tenerlo aperto, per poi aver diritto a future eventuali offerte .
Chi mi sa spiegare qualcosa in merito ?

le offerte sono per tutti, basta rientrare nei seguenti requisiti: :)

Rendimenti conto deposito - Tassi conto deposito

I REQUISITI PER BENEFICIARE DELL’OFFERTA PREMIUM SONO I SEGUENTI:

Essere titolare di Deposito Sicuro da almeno 12 mesi continuativi (*) con una giacenza complessiva (saldo disponibile del deposito libero + vincoli) di almeno 70.000 euro

OPPURE
Essere titolare di Deposito Sicuro da meno di 12 mesi continuativi ma con una giacenza complessiva (saldo disponibile del deposito libero + vincoli) di almeno 70.000 euro + 10.000 euro moltiplicati per il numero di mesi mancanti (**) al raggiungimento dei 12 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro