Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frolic non sei solo :D

scaduto oggi un gruzzoletto, ora tutto nel libero (ma siamo sotto ai 70!) e magicamente appaiono i tassi premium ... operativi :yes:

riassumendo: vecchio cliente, da oggi tutto sul libero, oggi visto per la prima volta il premium

aggiungo che i vincoli scaduti nelle scorse settimane avevano preso altre strade :bye: magari il software non guarda più solo chi ha settanta oggi, ma per chi li ha avuti :mmmm:
 
Io ho avuto un vincolo di 35 k e NON trovo i tassi premium
Quindi presumo che li trovi solo chi ha almeno una certa somma anche se inferiore a 100 k

Ciao.
 
Confermo. Ho vincolato alle 6 stamattina ai tassi premium e mi mancavano più di 10k per arrivare ai 70k.
 
scaduto oggi un gruzzoletto, ora tutto nel libero (ma siamo sotto ai 70!) e magicamente appaiono i tassi premium ... operativi :yes:

riassumendo: vecchio cliente, da oggi tutto sul libero, oggi visto per la prima volta il premium

aggiungo che i vincoli scaduti nelle scorse settimane avevano preso altre strade :bye: magari il software non guarda più solo chi ha settanta oggi, ma per chi li ha avuti :mmmm:

Vedo anch'io il tasso premium.
Giacenza attuale: 24k vincolati + 50 euro liberi. Ho avuto giacenze > 80k per qualche settimana tra settembre e ottobre prima di spostare su BPS
 
io penso che ora vadano a vedere chi ha avuto una giacenza di almeno 70k negli ultimi 12 mesi, ma è solo una mia supposizione
 
veramente la supposizione è mia :D

si fa presto a verificare, per chi è sotto i 70k:

vedete la premium? siete arrivati in passato ai 70k?
 
sono sotto i 70k, fino ad agosto scorso ero ben sopra

ho il tasso premium...non ho l'OTP al momento, se resiste fino a questa sera vincolo a 9 mesi quello che avevo in mente di spostare ;-)
 
sono sotto i 70k, fino ad agosto scorso ero ben sopra

ho il tasso premium...non ho l'OTP al momento, se resiste fino a questa sera vincolo a 9 mesi quello che avevo in mente di spostare ;-)

resiste, resiste ;)
 
io ho 35000 ma fino a un mese fa avevo 70000
e adesso vedo i tassi premium....
comunque sia non mi sembra molto serio fare propaganda a una promozione e attuarne un altra.... mah....
 
Se può essere utile, io i tassi premium li vedo nonostante abbia solo qualche euro nel conto.
Pochi euro lasciati x l'eventuali spese del bollo in quanto sto chiudendo il conto.
Che per la cronaca chiudo per motivi estranei alla situazione della banca con la quale ho dormito sempre sonni tranquilli pur avendo cifre vincolate oltre certi limiti di garanzia.
Tuttavia sono mesi che sono sotto i 70K ma probabilmente guardano la potenzialità passata (ben oltre i limiti fidt) e l'anzianità (tra i primi clienti). ma forse hanno cambiato idea e la possibilità premium la stanno estendendo a tutti.....(che a mio parere sarebbe la scelta più giusta!!!!!!)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    44 KB · Visite: 352
Ultima modifica:
io sono a 78k (scadenza vincoli fine febbraio), niente sul libero e non vedo i tassi premium
 
Sorry, ma il teorema non vale... io vedo la promo premium.. non sono mai stato sopra i 70K da quando ho aperto il conto oltre due anni fa... anzi ho superato da poco e di pochissimo i 50K da pochi giorni con gli interessi dei vincoli al 5%

Magari premiano i clienti assidui, in passato avevo aderito anche alla promo 5,5%

Io penso sia legato alla anzianita' di deposito, loro ti dicono che ci rientri ovviamente se versi fino al raggiungimento dei 70k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro