Conto deposito di Banca CF+ - cap. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A coronamento di tutto è arrivata anche la mail di cortesia
 

Allegati

  • Screenshot_20240201_153456_Outlook.jpg
    Screenshot_20240201_153456_Outlook.jpg
    157,8 KB · Visite: 53
ammazza fuoco incrociato, nuovi tassi comunicati con email, sms, area riservata.... mancava la telefonata a casa, ho fatto appena in tempo a vincolare al 4,80, ma si sapeva
 
Buongiorno. Mi sono perso qualcosa(possibile), oppure questo è uno di quei conti (ormai pochi) che non hanno ancora reso disponibile l'estratto al 31.12.23?
 
Oggi arrivata mail di scadenza vincoli ad 1 anno che avevo fatto a 1% quando tassi erano sottozero
Propongono 4.5 a 12 mesi mi pare molto buono superiore al 4.4 di fca che ne pensate?
 
Arrivato anche a me l'avviso di scadenza vincolo nel mese di febbraio.

Però nessuna offerta migliorativa a quella attuale.
 
Oggi arrivata mail di scadenza vincoli ad 1 anno che avevo fatto a 1% quando tassi erano sottozero
Propongono 4.5 a 12 mesi mi pare molto buono superiore al 4.4 di fca che ne pensate?
Meglio Fca che è svincolabile ogni 3 mesi senza rimetterci
 
Buongiorno a tutti.

Il sito oggi non funziona?? :ubriachi:
 
col calo dei tassi direi che proposta di vincolo a 12 mesi al 4.50 mi pare ottima....opinioni?
 
Nuovi tassi
 

Allegati

  • CF+.jpg
    CF+.jpg
    149 KB · Visite: 21
Hanno sicuramente fatto il pieno.....
 
Con questi nuovi tassi, quasi quasi, sul medio periodo conviene investire in altro modo (tassazione inferiore, rendimento maggiore);

Va beh, sapevamo che si sarebbe tornati a questi tassi,era solo questione di tempo!
 
Indietro