Conto Deposito di CheBanca! - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io al 28 Marzo era poco sotto i 50 euro mi pare, ma se loro non mettono quanto era il saldo come faccio a saperlo?
Lo dicono nel momento in cui tenti di vincolare al tasso promozionale: il tuo patrimonio al 28 Marzo era di X, ora è di Y; puoi quindi usufruire del tasso agevolato per un importo di (Y-X), ne hai già usufruito per Z, quindi te ne rimangono (Y-X-Z).
 
io l' ho sottoscritto il 2 maggio ed ora attendo l' sms. spero che l' attivino prima del 10 maggio.
 
Lo dicono nel momento in cui tenti di vincolare al tasso promozionale: il tuo patrimonio al 28 Marzo era di X, ora è di Y; puoi quindi usufruire del tasso agevolato per un importo di (Y-X), ne hai già usufruito per Z, quindi te ne rimangono (Y-X-Z).
Nel mio caso non lo dicono forse per un bug loro.
Io sono nel contempo nuovo cliente col conto deposito, quindi la foto non vale, e vecchio cliente col conto corrente
 
Nel mio caso non lo dicono forse per un bug loro.
Io sono nel contempo nuovo cliente col conto deposito, quindi la foto non vale, e vecchio cliente col conto corrente
Come non vale la foto? Vale eccome... è la foto di tutto il tuo patrimonio in CheBanca (compresi i titoli), non solo del conto deposito.
 
Ribadisco: non dicono quanto era il controvalore al 28 Marzo
Vedremo domani se allineano i sistemi
 
Ribadisco: non dicono quanto era il controvalore al 28 Marzo
Non so che dire... ma il tasso agevolato te lo propone? Solo se ne hai diritto (cioè il patrimonio attuale > patrimonio 28/3) te lo dice con tutta la spiegazione che ho riportato sopra...
 
Non so che dire... ma il tasso agevolato te lo propone? Solo se ne hai diritto (cioè il patrimonio attuale > patrimonio 28/3) te lo dice con tutta la spiegazione che ho riportato sopra...
Non propone il tasso agevolato, non da la foto al 28 Marzo, i titoli di stato ed eib che posseggo non devone entrare nel patrimonio complessivo
 
Non propone il tasso agevolato, non da la foto al 28 Marzo, i titoli di stato ed eib che posseggo non devone entrare nel patrimonio complessivo
Invece i titoli di stato entrano... io ho bonificato 20K nuovi sul deposito, ma ho potuto vincolarne al 3,5% solo 19.650 perché i miei BTP Italia hanno perso 350 euro dal 28 marzo e quindi il patrimonio è sceso.
E ripeto (poi smetto): il tasso agevolato lo propone solo se il patrimonio complessivo (tenendo conto di tutto9 è salito di almeno 100 Euro e a quel punto ti spiega tutto il conteggio. Se il tasso agevolato non scatta, vedi solo il tasso standard senza altre informazioni.

Aggiungo dal foglio informativo: "I tassi promozionali vengono riconosciuti sulla nuova liquidità conferita dal cliente rispetto al suo patrimonio (“Patrimonio totale”) rilevato il 28 marzo 2023 (“Data di Rilevamento”).
Il Patrimonio totale del cliente è costituito dalla somma dei saldi, incluso il controvalore di eventuali strumenti finanziari, Polizze Multiramo, Polizze Unit Linked, Gestioni Patrimoniali e Certificati di Deposito collocati da CheBanca!, detenuti dal cliente stesso su tutti i rapporti di medesima intestazione"
 
Ti ringrazio per la procedura che hai postato che già conosco, altre volte i tds non entravano.
Se questa volta entrano nel patrimonio complessivo ho perso tempo ad aprire il cd.
Aspetto che mi rispondano e dirò qualcosa di più
 
Ti ringrazio per la procedura che hai postato che già conosco, altre volte i tds non entravano.
Se questa volta entrano nel patrimonio complessivo ho perso tempo ad aprire il cd.
Aspetto che mi rispondano e dirò qualcosa di più
La nuova liquidità deve entrare dall'esterno, vale per tutte le banche.
Cosa ti importa dei TdS ?
 
volevo fare i complimenti al call center di che banca perche' ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre risposto subito. mi hanno detto che mancava la firma anche se io l' avevo caricata. consiglio di chiamare che banca per verificare lo stato attivazione. confermo che se si apre il conto con lo spid non serve il bonifico da 1 euro.
 
volevo fare i complimenti al call center di che banca perche' ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre risposto subito. mi hanno detto che mancava la firma anche se io l' avevo caricata. consiglio di chiamare che banca per verificare lo stato attivazione. confermo che se si apre il conto con lo spid non serve il bonifico da 1 euro.
e fagli pure i complimenti :D
A me è toccato caricare 4 volte i documenti.
 
dopo aver caricato la firma che mancava, adesso sono in attesa del bonifico che gli avevo gia' mandato, ma adesso glielo ho rimandato per sicurezza.
arrivata ora email che dice che devo aspettare la email con il codice di accesso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro