"Conto Deposito" di CheBanca! e promozioni [FAQ nei primi post] - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esponi anche qui quello che chiesto, magari qualcuno ha informazioni e in ogni caso possono risultare utili anche ad altri.
Poi magari aggiornaci su quello che ti rispondono!

Grazie.

Questa mattina sono entrato in chat e mi hanno detto che non risulto nella promozione Darty. Allora gli ho detto che non avrei inviato il contratto firmato e l'operatore mi ha detto di attendere una relefonata da loro che ad ora non è arrivata.
L'altra domanda riguardava il primo bonifico: provenendo da un conto cointestato ed essendo l'apertura di un conto che banca cointestato alle stesse persone, chiedo se è sufficiente fare un solo bonifico indicando i due riferimenti che mi hanno dato.
Chiaramente non ho sollecitato questa risposta in quanto se non mi chiariscono il Darty io il bonifico non lo faccio!
 
io aprii cb senza promo, mi serviva per prelevare da CCA
secondo voi...sempre stato a 1 euro....mai vincolato....
pootrei rientrare nella promo?
se scrivo a cb...mi prendonoi per matto?
 
Questa mattina sono entrato in chat e mi hanno detto che non risulto nella promozione Darty. Allora gli ho detto che non avrei inviato il contratto firmato e l'operatore mi ha detto di attendere una relefonata da loro che ad ora non è arrivata.

Ora provo a chiamare anche io visto che il contratto l'ho già spedito ma il bonifico non l'ho ancora fatto.
in effetti non vi è nessun riferimento sul contratto, c'è solo il foglio informativo http://www.chebanca.it/CheBancaWeb/Active/comarketing/darty/cd02/regolamento/regolamento.pdf come riferimento.
Vi tengo aggiornati.
 
Questa mattina sono entrato in chat e mi hanno detto che non risulto nella promozione Darty. Allora gli ho detto che non avrei inviato il contratto firmato e l'operatore mi ha detto di attendere una relefonata da loro che ad ora non è arrivata.
L'altra domanda riguardava il primo bonifico: provenendo da un conto cointestato ed essendo l'apertura di un conto che banca cointestato alle stesse persone, chiedo se è sufficiente fare un solo bonifico indicando i due riferimenti che mi hanno dato.
Chiaramente non ho sollecitato questa risposta in quanto se non mi chiariscono il Darty io il bonifico non lo faccio!

interessante, cmq credo che occorra solo qualche giorno. figurati che io manco riesco ad accedere al link che mi hanno spedito via mail per verificare lo stato della pratica: in chat mi hanno detto che è perchè non risulto ancora registrato... e che cmq posso andare in filiale anche senza attendere il contratto a casa. io cmq preferisco andare là con tutto pronto.
 
io aprii cb senza promo, mi serviva per prelevare da CCA
secondo voi...sempre stato a 1 euro....mai vincolato....
pootrei rientrare nella promo?
se scrivo a cb...mi prendonoi per matto?

direi di sì. :D

la promo riguarda esclusivamente i nuovi clienti!
 
interessante, cmq credo che occorra solo qualche giorno. figurati che io manco riesco ad accedere al link che mi hanno spedito via mail per verificare lo stato della pratica: in chat mi hanno detto che è perchè non risulto ancora registrato... e che cmq posso andare in filiale anche senza attendere il contratto a casa. io cmq preferisco andare là con tutto pronto.

occorra qualche giorno per cosa? per fare una telefonata e dirmi si o no ?
semplicemente se qualcosa non ha funzionato che mi dicano di rifare l'iscrizione,se no sicuramente io non vado avanti! ho stampato tutto pronto per la firma e la spedizione, ma aspetto loro (tanto più che è un'apertura per differenziare in quanto dove sono mi danno anche di più)
 
Ora provo a chiamare anche io visto che il contratto l'ho già spedito ma il bonifico non l'ho ancora fatto.
in effetti non vi è nessun riferimento sul contratto, c'è solo il foglio informativo http://www.chebanca.it/CheBancaWeb/Active/comarketing/darty/cd02/regolamento/regolamento.pdf come riferimento.
Vi tengo aggiornati.

Ho chiamato e mi hanno detto che sono in grado di dirmi se rientro o meno;
se ho fatto la richiesta tramite il link di "Darty" va bene.

mahhhh:confused:
Io ci provo lo stesso, al massimo se non rientro svincolo e chiudo.
 
Vabbe ma il fine ultimo è quello di avere nuova liquidità e vincoli...io quasi quasi gli scrivo, educatamente...al massimo mi dicono no

non mi sembrano tanto vogliosi di nuovi clienti:onestamente da altri call center sono stato accolto con molta più cordialità e cortesia.
Non mi hanno risposto alla mail (per ora), alla chat mi hanno preannunciato una chiamata che non è avvenuta, avevo anche chiamato il telefono a pagamento....ed ancora non mi hanno chiarito la cosa , mah:angry::angry:
 
Ma anche a voi gli sms alert arrivano con orari completamente sbagliati?
Per esempio effettuo un bonifico alle 10, l'sms arriva quasi subito, ma l'orario del messaggio riporta le 11.40 :mmmm:
 
Ultime su Darty e bonifico.
Ieri sera mi hanno chiamato dicendo che non potevano assicurarmi di rientrare nella promozione: avrebbero controllato e mi richiameranno la prossima settimana indicandomi, eventualmente, dove RIFARE , tutta l'iscrizione.
Per i due bonifici mi hanno confermato che ne vanno fatti due dal conto cointestato. Se il sistema banca non accetta come intestatario uno solo dei due, va bene ugualmentencome intestatari entrambi.

Spiego:
Dal conto intestato A+B si fa un bonifico ad A con il codice indicato da CB
e sempre A+B effettuano un bonifico intestato a B con il codice indicato da CB
 
Mi ha chiamato la filiale ( ho un vincolo in scadenza) mi ha detto di passare in filiale perché c'è la possibilità di avere in promozione uno 4,5% ! Dove l'inghippo? devo aprire cc e accreditare stipendio? E' successo a qualcuno.grazie:)
 
Mi ha chiamato la filiale ( ho un vincolo in scadenza) mi ha detto di passare in filiale perché c'è la possibilità di avere in promozione uno 4,5% ! Dove l'inghippo? devo aprire cc e accreditare stipendio? E' successo a qualcuno.grazie:)

l'inghippo sta qua:

'0,50% IN PIÙ SUL CONTO DEPOSITO'
PER CHI È 100% CHEBANCA!
*
Nasce una nuova iniziativa che premia i clienti '100% CheBanca!'.
*
Infatti, tutti coloro che apriranno il Conto Corrente entro il 29 febbraio 2012 e accrediteranno lo stipendio o la pensione entro il 31 maggio 2012, riceveranno un tasso di interesse aggiuntivo dello 0,50% sul proprio Conto Deposito.
*
L'iniziativa è valida per le nuove somme vincolate, a 3, 6 o 12 mesi, dal 16 gennaio al 29 febbraio 2012, fino ad un importo massimo di 50.000 Euro.
*:D
 
l'inghippo sta qua:

'0,50% IN PIÙ SUL CONTO DEPOSITO'
PER CHI È 100% CHEBANCA!
*
Nasce una nuova iniziativa che premia i clienti '100% CheBanca!'.
*
Infatti, tutti coloro che apriranno il Conto Corrente entro il 29 febbraio 2012 e accrediteranno lo stipendio o la pensione entro il 31 maggio 2012, riceveranno un tasso di interesse aggiuntivo dello 0,50% sul proprio Conto Deposito.
*
L'iniziativa è valida per le nuove somme vincolate, a 3, 6 o 12 mesi, dal 16 gennaio al 29 febbraio 2012, fino ad un importo massimo di 50.000 Euro.
*:D
Praticamente quello che da webank o altre banche senza condizioni :D
 
Ultima modifica:
scusate ragazzi ma io avendo il conto corrente arancio dovrei fare il riconoscimento presso una loro filiale, purtroppo queste si trovano lontano da me come pure le nuove filiale di ing direct. Qualcuno è mai riuscito a farsi timbrare il loro modulo di riconoscimento tramite sportello postale o da banca terzi senza esserne correntista. Sebbene abbia la postepay ad esempio non esiste posta che abbia intenzione di firmarmelo! ;(
 
direi di sì. :D

la promo riguarda esclusivamente i nuovi clienti!

mi correggo... ho aperto 2 CD nei giorni scorsi e nel 2° mi è caduto l'occhio su una frase che diceva che la promo non riguardava i clienti che avrebbero chiuso un loro prodotto dopo l'entrata in vigore della promo, credo l'11 gennaio. quindi se maurice l'ha chiusa prima, può rientrare!
 
News che b.: oggi sono arrivati per posta i moduli precompilati da firmare, ma della promozione Darty non c'è scritto niente. Rimango quindi in attesa di una conferma prima di firmare e rispedire. Venerdì mi hanno promesso che mi ricontatteranno quindi......
 
Oggi ma hanno chiamato da CB e mi hanno rifiutato il bonifico di identificazione in quanto effettuato da una banca on-line (webank): il motivo ovviamente è la normativa antiriciclaggio.

Non conosco la norma ma mi chiedo: per aprire un conto on line occorre fare la stessa identificazione (bonifico o presso filiale), per cui anche il conto on-line è stato aperto ad una persona identificata; allorra anche questo conto potrebbe fungere da identificativo (proprietà transitiva..) :yes:

Comunque ora faccio il bonficio da una banca fisica e aspettiamo di vedere se rientro nella promo DARTY. :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro