"Conto Deposito" di CheBanca! e promozioni [FAQ: post #2] - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessi 2.20 annui confermati fino a 29 gen. 2014
 
anche a voi i servizi online che banca risultano inaccessibili oggi?


edit: risolto ora riesco ad accedere
 
Ultima modifica:
Area Messaggi

Ciao,
nell'area messaggi è possibile scrivere un messaggio verso CheBanca, tipo mail.
Inserisco l'oggetto..
Inserisco il testo..
Ma NON è attivo il bottone INVIA
quindi non posso mandare nulla.
Perchè???????
Credo sia così anche x voi..provate
ciao grazie
 
Come funziona il pagamento del bollo relativo all'anno 2013 per vincoli attivati nell'anno o ancora attivi per il 2014?
 
Come funziona il pagamento del bollo relativo all'anno 2013 per vincoli attivati nell'anno o ancora attivi per il 2014?
Moltiplica il saldo totale del CD (vincoli e libero) per 0.0015.
Cerca di avere sul libero in data 31/12/13 la cifra risultante, che sarà poi prelevata fra qualche settimana se fanno come l'anno scorso.
Se la cifra risultante è <34.20 lascia sul libero almeno 34.20.
 
Moltiplica il saldo totale del CD (vincoli e libero) per 0.0015.
Cerca di avere sul libero in data 31/12/13 la cifra risultante, che sarà poi prelevata fra qualche settimana se fanno come l'anno scorso.
Se la cifra risultante è <34.20 lascia sul libero almeno 34.20.

io non lascio niente sul libero, onde evitare di pagare anche su quei soldi il bollo, accrediterò l'importo del bollo 2013 i primi giorni di gennaio.
 
Moltiplica il saldo totale del CD (vincoli e libero) per 0.0015.
Cerca di avere sul libero in data 31/12/13 la cifra risultante, che sarà poi prelevata fra qualche settimana se fanno come l'anno scorso.
Se la cifra risultante è <34.20 lascia sul libero almeno 34.20.

Ma CheBanca non manda nessuna comunicazione riguardante l'importo esatto da pagare e le modalità?
 
Chi ha aperto il conto nel corso del 2013 pagherà comunque il bollo per tutto l'anno o frazionato?
 
Frazionato.

Ma CheBanca non manda nessuna comunicazione riguardante l'importo esatto da pagare e le modalità?
No.

io non lascio niente sul libero, onde evitare di pagare anche su quei soldi il bollo, accrediterò l'importo del bollo 2013 i primi giorni di gennaio.
C'avevo pensato anch'io, ma sono pochi cent, preferisco lasciare la copertura.
 
per evitare di pagare il bollo anche sul libero è possibile effettuare un giroconto cd - c/c sempre chebanca domani?

entro che ora?

grazie
 
per evitare di pagare il bollo anche sul libero è possibile effettuare un giroconto cd - c/c sempre chebanca domani?

entro che ora?

grazie

credo che sul libero pagherai sempre 34,20 di minimo anche se svuoti tutto.
 
tassi e promozioni ??

sul fronte tassi....promozioni nuova liquidità...nulla in arrivo ??
ciao
 
:no:
a CD vuoto paga 1 euro
Purtroppo pagherà 34.20 perchè stiamo parlando di bollo 2013. Quindi sotto i 22800 è inutile svuotare.

per evitare di pagare il bollo anche sul libero è possibile effettuare un giroconto cd - c/c sempre chebanca domani?

entro che ora?

grazie
Sì, però devi farlo prima del cut off, altrimenti i soldi passano di fatto ma contabilmente no e risulteranno nel saldo contabile del CD al 31/12.
Magari fallo già stasera così sarà contabilizzato subito domattina. Chiaramente serve solo se hai più di 22800€ di vincoli.
 
per evitare di pagare il bollo anche sul libero è possibile effettuare un giroconto cd - c/c sempre chebanca domani?

entro che ora?

grazie

:yes:
Puoi farlo questa sera dopo il cut-off (19.00)
sperando nella precisione (della foto)
simile a Depositosicuro :)
 
Qualcun ha provato a mettere come secondo conto predefinito il conto deposito di you banking ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro