Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
ho appena richiesto apertura del conto deposito,una volta attivo vorrei sapere quali sono i passi da seguire per ricevere quesi buoni.
Grazie
 
Grazie per la conferma stenickmav, speravo che fosse come Esselunga che la carta può essere utilizzata sia fisicamente che online ma purtroppo non é così. A questo punto mi sa che opterò per Zalando nei prossimi giorni se il catalogo non dovesse, miracolosamente, cambiare!
Questi buoni PromoShopping sono davvero antipatici per quanto riguarda Carrefour: non si possono usare nei Carrefour Iper, non si possono usare online, non sono frazionabili, non si possono usare alle casse automatiche. La prima volta che li ho usati ho dovuto litigare con la cassiera che insisteva dicendo che loro non li accettavano, poi come a farmi un favore ha provato a passarli prima come gift card (e non andavano) poi come buono spesa e allora ha funzionato, ma manco mi ha chiesto scusa per la figuraccia fatta. Ho poi segnalato la cosa nel sondaggio che spesso Carrefour spesso manda a seguito di acquisto in specifici punti vendita e il direttore ha risposto scusandosi dell'accaduto.

Si potessero almeno convertire in gift card Carrefour come si può fare con La Feltrinelli sarebbe meglio perché li passerei alle casse automatiche...
 
Questi buoni PromoShopping sono davvero antipatici per quanto riguarda Carrefour: non si possono usare nei Carrefour Iper, non si possono usare online, non sono frazionabili, non si possono usare alle casse automatiche.
Per il fatto che non siano frazionabili, puoi prenderli tutti da 5 €. Per le casse automatiche non ho mai provato, ma sei sicuro che non ci sia un modo? Se la cassiera può selezionare "buono spesa", magari si fa anche alle casse. Non so.
 
Per il fatto che non siano frazionabili, puoi prenderli tutti da 5 €. Per le casse automatiche non ho mai provato, ma sei sicuro che non ci sia un modo? Se la cassiera può selezionare "buono spesa", magari si fa anche alle casse. Non so.
Infatti li ho presi da 5 euro, ma anche qualcuno da 10 euro. Purtroppo le cassiere hanno una specie di intolleranza quando presenti loro più di due buoni da scansionare.
Alle casse automatiche ho già provato, non so se sono uguali dappertutto. Ho selezionato sia la voce Gift Card, sia Buono Sconto ma non li riconosceva. Li ho scansionati anche quando ad un cerpo punto è la stessa cassa a chiedere se si hanno dei buoni da passare. Non hanno mai funzionato. Non c'è la voce "Buono Spesa" che credo debba essere quella giusta.
"Purtroppo" Carrefour è davvero l'unica scelta di PromoShopping per me, tutto il resto non lo uso.
 
.Carrefour è davvero l'unica scelta di PromoShopping per me, tutto il resto non lo uso.
Teoricamente sono nella tua stessa situazione ma, visto che il Carrefour più vicino dove utilizzare l'eventuale buono é a circa 5km e ci dovrei andare appositamente e che rispetto ad Esselunga é praticamente più caro in generale, alla fine opterò per Zalando e mi prendo un paio di scarpe e via se il catalogo rimane fisso. Se il buono fosse stato almeno spendibile online alla fine avrei comunque fatto la spesa e via ma con tutte le possibili rogne da te "gentilmente" evidenziate preferisco evitare a priori! :D
 
Mah...non vorrei aver detto una cxxxxxx ma mi pare di averli visti. Oggi controllo meglio e ti dico.
 
Negli ultimi messaggi di questa discussione leggo di questi buoni promoshopping. Chiedevo se avendo in corso apertura del conto deposito fossero toccati anche a me e quali procedure effettuare per averne diritto.
Grazie
No, non ne hai diritto, non sono previsti per l'apertura. Sono stati dati a chi ha rispettato determinati requisiti in passato.
 
Andando sul sito promoshopping il distributore Q8 c'è quindi credo sia possibile richiederli. L'unica cosa che non mi è chiara è....ho convertito il credito in jcoins...da qui è possibile richiederli o devo andare da qualche altro sito? Io ancora non li ho richiesti perciò chiedo aiuto a chi l'ha già fatto
 
Andando sul sito promoshopping il distributore Q8 c'è quindi credo sia possibile richiederli. L'unica cosa che non mi è chiara è....ho convertito il credito in jcoins...da qui è possibile richiederli o devo andare da qualche altro sito? Io ancora non li ho richiesti perciò chiedo aiuto a chi l'ha già fatto
Non fate riferimento al sito Promoshopping perché lì c'è più roba di quanto effettivamente sia disponibile, come già segnalavo io l'altro giorno.
Per sapere esattamente cosa c'è disponibile, dovete accedere al sito JCoins tramite il link che trovate nella vostra area riservata del Findomestic Club. Io non vedo disponibile Q8 e penso non sia disponibile per nessuno.
 
Verificato anche io e non c'è nessun buono carburante disponibile
 
scusate se la domanda sia stata già fatta, ma, fermo restando lo stesso intestatario del conto deposito, qualcuno ha provato ad alimentare il conto con bonifici da n26 con iban tedesco. Grazie
 
Si ragazzi scusate ma non c'è su jcoins ma su promoshopping si😤😤😤😤
 
scusate, per chi ha più esperienza nel "mancato riconoscimento" di buoni in passate promozioni, c'è un indirizzo mail a cui scrivere o l'unico modo di contattarli e segnalare il disservizio è via telefono? l'unica volta che mi hanno risposto alla segnalazione mi hanno mandato una mail da un indirizzo noreply
 
Entra nel Club e da lì trova la sezione contatti, scrivi, ti fai uno screenshot ed invii; ad un familiare, avevo fatto fare così e, dopo una quindicina di giorni, senza alcun sollecito, avevano risposto e risolto.
 
Entra nel Club e da lì trova la sezione contatti, scrivi, ti fai uno screenshot ed invii; ad un familiare, avevo fatto fare così e, dopo una quindicina di giorni, senza alcun sollecito, avevano risposto e risolto.
buona idea! grazie!!
 
ciao a tutti, sto per aprire il conto deposito con findomestic e ho notato che si richiede una giacenza (non media) di 100€. Ciò significa che il "il salto della quaglia" di fine dicembre deve essere effettuato lasciando comunque 100€ sul conto? Solo per curiosità e per capire dato che eventualmente il "danno" sarebbe di soli 2 centesimi
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro