Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io l'avevo aperto su Unicredit, dopo l'attivazione del CD ho semplicemente revocato la domiciliazione nell'area clienti Unicredit...gli scagnozzi di Findo non mi son venuti mai a cercare 🤣

(ovvio aul CD avevo impostato il versamento manuale)
Ma sì anche perchè senza addebito diretto non serve a nulla, io la volevo togliere perchè sui vecchi post qui sopra leggevo che è capitato che addebitassero somme per errore nonostante non ci fosse nessun versamento ricorrente abilitato :mmmm:
 
Ma sì anche perchè senza addebito diretto non serve a nulla, io la volevo togliere perchè sui vecchi post qui sopra leggevo che è capitato che addebitassero somme per errore nonostante non ci fosse nessun versamento ricorrente abilitato :mmmm:
Capitò l'anno scorso, se ricordo bene di questo periodo, che Findo attivasse in automatico il versamento ricorrente con un nuovo SDD...ma era stato un errore che poi hanno provveduto a correggere. Appena scoperto in Unicredit bloccai nuovamente l'SDD.
 
Qualcuno che ha chiuso sa come procedono e quanto tempo ci mettono? Ho mandato la pec con il loro modulo ma dopo giorni ancora silenzio.
 
ciao , scusate approfitto della vs esperienza ,

leggendo , lo ammetto , un po velocemente,
non riesco a capire
in caso di smobilizzo anticipato se interesse sempre 2% ?
 
ciao , scusate approfitto della vs esperienza ,

leggendo , lo ammetto , un po velocemente,
non riesco a capire
in caso di smobilizzo anticipato se interesse sempre 2% ?
Ciao, è un conto deposito libero, maturi gli interessi giornalmente, che puoi vedere dai loro contatori, quando togli il capitale non maturi piu nulla ed a fine semestre hai gli interessi maturati.
 
Ciao, è un conto deposito libero, maturi gli interessi giornalmente, che puoi vedere dai loro contatori, quando togli il capitale non maturi piu nulla ed a fine semestre hai gli interessi maturati.
capito , ti ringrazio
 
Scusate una domanda. Avendo attivato il mobile token con app, ma volendo tornare all’otp con sms come si fa? Non trovo la funzione per disattivarlo ….
Grazie
 
Scusate una domanda. Avendo attivato il mobile token con app, ma volendo tornare all’otp con sms come si fa? Non trovo la funzione per disattivarlo ….
Grazie
Devi chimare l'assistenza e far disattivare il mobile token
 
credo che se installi l'app passi di forza all'autenticazione via APP. altrimenti per accedere da browser ci sono gli SMS
 
credo che se installi l'app passi di forza all'autenticazione via APP. altrimenti per accedere da browser ci sono gli SMS
Già, però se poi uno non installa app ed usa SMS e gli forzano il conto... io non mi metterei a piangere... ;)
 
Già, però se poi uno non installa app ed usa SMS e gli forzano il conto... io non mi metterei a piangere... ;)
Si ma l'app fa comunque abbastanza pena...quando ti notificano via email l'arrivo di un documento poi vallo a trovare :-)))
 
Si ma l'app fa comunque abbastanza pena...quando ti notificano via email l'arrivo di un documento poi vallo a trovare :-)))
Io intendo dire che se nel 2023 ancora uno pensa che sia scomodo un OTP e che preferisce un SMS quando è risaputo che l'SMS non serve a nulla a livello sicurezza... poi che non si lamenti... ;)
 
Già, però se poi uno non installa app ed usa SMS e gli forzano il conto... io non mi metterei a piangere... ;)
se ad uno forzano un conto deposito che trasferisce i soldi solo verso il predefinito direi che non sono dei grandi ladri.
discorso diverso per chi usa il conto corrente, ma non so quanti pazzi del genere ci siano in giro :D
 
se ad uno forzano un conto deposito che trasferisce i soldi solo verso il predefinito direi che non sono dei grandi ladri.
discorso diverso per chi usa il conto corrente, ma non so quanti pazzi del genere ci siano in giro :D
Chiedo venia, ho inteso che si stesse parlando del conto corrente, ho confuso il thread.
Scusatemi.
 
ciao , una domanda ancora .
in caso di spostamento fondi verso conto corrente d appoggio ,
i tempi del riaccredito sono quelli di un normale bonifico ?
se c/c sempre findomestic ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro