Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao , una domanda ancora .
in caso di spostamento fondi verso conto corrente d appoggio ,
i tempi del riaccredito sono quelli di un normale bonifico ?
se c/c sempre findomestic ?
Se il conto corrente d’appoggio è Findomestic lo spostamento, anche se figura come un normale bonifico, di fatto è inmediato.
Se invece è un conto di altra banca, i tempi sono quelli di un bonifico ordinario.
 
Se il conto corrente d’appoggio è Findomestic lo spostamento, anche se figura come un normale bonifico, di fatto è inmediato.
Se invece è un conto di altra banca, i tempi sono quelli di un bonifico ordinario.
Grazie
Mi sembra interessante
 
Ho aperto un conto deposito Findomestic.
Il 28/07 ho ricevuto l'addebito SDD della somma che avevo indicato in apertura come primo versamento singolo (1k).
Ad oggi non li vedo ancora sul conto deposito. Ci sono tempistiche più lunghe per l'accredito delle somme prelevate con l'addebito SDD?? Ci sono ritardi in questi giorni??
 
Ho aperto un conto deposito Findomestic.
Il 28/07 ho ricevuto l'addebito SDD della somma che avevo indicato in apertura come primo versamento singolo (1k).
Ad oggi non li vedo ancora sul conto deposito. Ci sono tempistiche più lunghe per l'accredito delle somme prelevate con l'addebito SDD?? Ci sono ritardi in questi giorni??
Da quello che ricordo, la prima operazione SDD viene effettuata con alcuni giorni di ritardo (sia nell'addebito sul conto corrente, sia nell'accredito sul conto deposito), però il giorno di valuta sul conto Findomestic corrisponde al giorno di prelievo sul conto corrente.
 
Buongiorno, come sempre succedono tutte a me. Ho 2 conto depositi, uno intestato a me e 1 a mia moglie.II giorno 1 agosto ho spostato con 2 bonifici da 5000 euro dal conto deposito al conto di appoggio, i bonifici sono stati fatti alle 10,45 ma ad oggi giovedì ore 9,50 non sono ancora arrivati sul conto di appoggio, ho bonificato lo stesso giorno e stessa ora su entrambi i conto deposito verso i conti di appoggio.
ho chiamato L assistenza Findomestic e mi ha detto che anche a loro risulta che i bonifici spostati sul conto di appoggio ci stanno mettendo più tempo del solito.. A qualcuno è successo? Grazie
 
Buongiorno, come sempre succedono tutte a me. Ho 2 conto depositi, uno intestato a me e 1 a mia moglie.II giorno 1 agosto ho spostato con 2 bonifici da 5000 euro dal conto deposito al conto di appoggio, i bonifici sono stati fatti alle 10,45 ma ad oggi giovedì ore 9,50 non sono ancora arrivati sul conto di appoggio, ho bonificato lo stesso giorno e stessa ora su entrambi i conto deposito verso i conti di appoggio.
ho chiamato L assistenza Findomestic e mi ha detto che anche a loro risulta che i bonifici spostati sul conto di appoggio ci stanno mettendo più tempo del solito.. A qualcuno è successo? Grazie
Capita spesso con diverse banche, il circuito sepa si sa che può presentare dei ritardi a volte.
 
Leggo in questi giorni di problemi sui bonifici che riguardano più banche, probabile che c'entri anche l'attacco hacker dei giorni scorsi alle banche italiane.
 
È capitato a me , fatto un bonifico il primo agosto , è arrivato oggi , anzi stasera
 
Leggo in questi giorni di problemi sui bonifici che riguardano più banche, probabile che c'entri anche l'attacco hacker dei giorni scorsi alle banche italiane.
Mi viene il vomito ogni volta che leggo "attacco hacker" (non dico a te, la notizia se notizia è, in se) perchè identifica o che semplicemente uno vuole nascondere il fatto che ha problemi ad un servizio che non centrano proprio nulla con tali "hacker", oppure ancora peggio che nel 2023 ancora non vengono usate basilari norme di sicurezza da parte degli IT delle strutture bancarie pagati profumatamente, credetemi.
Italia (e non solo).
 
È capitato a me , fatto un bonifico il primo agosto , è arrivato oggi , anzi stasera
Semplicemente scandaloso.
SEPA = 1 gg. lavorativo, altro non c'è da dire, altro che bonifici veloci, immediati, e tante altre robe utili solo a prendere soldi.
Che si vergogni la banca italiana che fa una cosa simile.
 
Mi viene il vomito ogni volta che leggo "attacco hacker" (non dico a te, la notizia se notizia è, in se) perchè identifica o che semplicemente uno vuole nascondere il fatto che ha problemi ad un servizio che non centrano proprio nulla con tali "hacker", oppure ancora peggio che nel 2023 ancora non vengono usate basilari norme di sicurezza da parte degli IT delle strutture bancarie pagati profumatamente, credetemi.
Italia (e non solo).

Ma tu, che sei tanto esperto e tuttologo, non sei quello che sono anni che chiama "bancomat" la carta di debito Findomestic?
 
Ma tu, che sei tanto esperto e tuttologo, non sei quello che sono anni che chiama "bancomat" la carta di debito Findomestic?
Ho scritto "non dico a te, la notizia se notizia è, in se", non era chiaro che non era indirizzata a te la cosa?
Cosa centra poi quanto hai scritto?
Non sono ne ""esperto", ne "tuttologo", ma con certi IT ho a che farci continuamente, e tu?
E' il 4 di Agosto, non ho nemmeno voglia di perdere tempo con certi messaggi.
Alla salute (la birra).
 
allora,chiariamo,io ce lo da tanti anni sia il deposito che il conto corrente e parte il giugno in due giorni diversi ,non mi ha mai creato i problemi,il primo ho fatto un bonifico di 500 euro verso le 12 , pero di solito arriva il secondo giorno( sepa 1 giorno ) non arrivando guardo mi sembra tutto ok,chiama la banca destinataria ieri mattina mi conferma che non ce ,chiamo servizio clienti ,trovo una signora che mi dice che addiritura ho fatto un bonifico stando e che ci vogliono 2 -3 giorni,rispondo da app ,sono 3 le possibilita ordinaria,e cioe un giorno lavorativo,urgente ,entro la giornata e istanteo, li consiglio di provare a trovarsi un altro lavoro e chiudo,in effetti ieri sera alle 18 lo trovato,in se la app quando va ,vabene,il problema e il servizio clienti che e fuori come un cucco
 
io ho il conto corrente findomestic impostato come conto di appoggio del conto deposito, in modo da sfruttare i giroconti veloci. Sto però tentando la promo torna con noi, quindi non potrò fare trasferimenti sul conto corrente per un paio di mesi. Il cambio di conto corrente di appoggio dalla funzione "variazione IBAN" è veloce? leggo inoltre "Procedendo con la richiesta verranno revocati tutti i servizi di alimentazione del Conto Deposito attivi." immagino si riferisca ad eventuali versamenti ricorrenti, salva resto o altro impostati o mi devo preoccupare di altro?
 
ho fatto domanda di apertura lunedi ma poi niente è normale questo tempo per far sapere se è andato tutto bene?
 
ho fatto domanda di apertura lunedi ma poi niente è normale questo tempo per far sapere se è andato tutto bene?
Due anni fa feci la richiesta il 10 agosto ed il 19 me l'hanno aperto.

E' Ferragosto......................................................
E allora? Io sto lavorando ogni giorno e PRETENDO che lo facciano tutti 😅 🤣 🤗
Non vedo l'ora di vendicarmi andandomene in vacanza fuori stagione, magari al caldo mentre qui bubbolate tutti di freddo hahaah
 
E allora? Io sto lavorando ogni giorno e PRETENDO che lo facciano tutti 😅 🤣 🤗
Non vedo l'ora di vendicarmi andandomene in vacanza fuori stagione, magari al caldo mentre qui bubbolate tutti di freddo hahaah
Guarda che sto lavorando pure io in questo periodo dato che mi sono sparato un mesetto in Grecia fino ad un paio di settimane fa, ma in ambiente finanziario... è Ferragosto... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro