Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo quei rinomati vincoli al 3,15 per 7 anni, che mi hanno dato grande soddisfazione, ritengo un tasso quasi accettabile questo del 3,10 per diversificazione e per iniziare un nuovo ciclo, ovviamente, aspettare sarebbe più saggio.
 
Ricordo di aver vincolato con loro nel 2019 allo stesso tasso di oggi del 2,25 sui 24 mesi e non c'era l'inflazione che ci ritroviamo ora, quindi secondo me sono comunque ancora bassi i loro tassi.

Forse sbaglio ma se devo tener vincolato dei soldi senza possibilità di svincolo e tener conto dell'inflazione che c'è, aspetto dicembre se per allora qualcosa di più interessante c'è.
 
Nuovi tassi

12 MESI 1,60
18 MESI 2,15
24 MESI 2,55
36 MESI 2,80
48 MESI 3,05
60 MESI 3,80
 
neanche io li vedo... ho solo letto la breaking news
 
quindi è ad personam... nei fogli informativi in homepage pubblica ci sono ancora quelli vecchi (3,10 60 mesi per intenderci)
 
quindi è ad personam... nei fogli informativi in homepage pubblica ci sono ancora quelli vecchi (3,10 60 mesi per intenderci)

Staranno aggiornando il sito, non ricordo abbia vincoli in scadenza quindi presumo sarà per tutti
 
si in area privata, provando ad attivare un vincolo, vengono fuori i nuovi tassi OK!

fol011.png
 
Rendimenti leggermente superiori agli attuali di Illimity... però questi sono pagati trimestralmente OK!

fol012.png
 
Adesso si comincia a ragionare
 
Rendimenti leggermente superiori agli attuali di Illimity... però questi sono pagati trimestralmente OK!

Vedi l'allegato 2851661

Già, sui 60 mesi si sono messi appena sopra, per le altre scadenze più o meno lo erano già.
PS io però non calcolerei il bollo anche sugli interessi, visto che è possibile prelevarli.
PPSS credo di aver aperto illimity con il tuo codice ;)
 
Spero che arrivino anche per i nuovi clienti.

Il 3,80% molto meglio del 4% di illimity…

Senza bollo e cedola trimestrale.

La possibilità che offre Illimity di riavere le somme NON svincolabili, chiudendo il conto.....a mio avviso, specialmente su 1 vincolo lungo come il 5 anni, a livello psicologico e specialmente per somme importanti... è per molti, impagabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro