Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

Si puo' svincolare parzialmente? Cioe' conviene fare piu' vincoli da piccolo taglio o se ne puo' fare uno grosso tanto poi posso svincolarlo parzialmente? Grazie
 
Si puo' svincolare parzialmente? Cioe' conviene fare piu' vincoli da piccolo taglio o se ne puo' fare uno grosso tanto poi posso svincolarlo parzialmente? Grazie

il 18 mesi non è svincolabile per nulla, gli altri sono svincolabili percependo lo 0% di interesse sui 6 mesi e il 0,10% su tutte le altre scadenze.

sul contratto non è specificata la possibilità di svincoli parziali, quindi credo di no
 
ok grazie. Allora meglio fare piu' vincoli piccoli...sulla solidita' della banca non ci sono notizie strane in giro...speriamo in bene!
 
ok grazie. Allora meglio fare piu' vincoli piccoli...sulla solidita' della banca non ci sono notizie strane in giro...speriamo in bene!

ha solo 4 filiali, 50 dipendenti, è di proprietà del fondo Gruppo Sator, Assicurazioni Generali, Cariplo e altri 60 soci.

l'ultimo bilancio era in utile per 1 milione circa.

come tutte le piccole realtà, un grande vantaggio è che in caso di problemi può venire facilmente assorbita da banche più grandi.

puoi cercare pure gli indicatore di cet 1 ratio e total capital ratio per avere ulteriori elementi di valutazione
 
Grazie. SIccome già sono in ballo con Banca AIGIS assorbita da Banca Ifis non volevo fare una seconda esperienza...di acquisizione.
 
ragazzi ormai sarà circa 1 mese che cerco di aprire il conto deposito.. Ho inviato tutto il materiale via PEC circa 2 settimane fa ma ancora non ho nulla in mano. Non rispondono alle email e non è possibile parlare con gli operatori perchè rispondono solo le filiali.

Inizialmente mi contattò un operatore per confermarmi di poter procerere all'invio dei documenti via PEC e mi disse che dalla ricezione sarebbero state sufficienti 24 h per procedere con l'apertura...

Sto cominciando a temere il tutto. Non mi sembrano molto professionali...
 
ragazzi ormai sarà circa 1 mese che cerco di aprire il conto deposito.. Ho inviato tutto il materiale via PEC circa 2 settimane fa ma ancora non ho nulla in mano. Non rispondono alle email e non è possibile parlare con gli operatori perchè rispondono solo le filiali.

Inizialmente mi contattò un operatore per confermarmi di poter procerere all'invio dei documenti via PEC e mi disse che dalla ricezione sarebbero state sufficienti 24 h per procedere con l'apertura...

Sto cominciando a temere il tutto. Non mi sembrano molto professionali...

hai provato a scrivere su infoextraclick@extrabanca.eu ?

ho scritto varie volte e sono sempre stati solleciti a rispondere
 
hai provato a scrivere su infoextraclick@extrabanca.eu ?

ho scritto varie volte e sono sempre stati solleciti a rispondere

si ho provato. Inizialmente mi risposero dopo qualche giorno, perchè feci notare che avrei dovuto firmare un contratto con dati errati (tassi dei vincoli in vigore fino a una data del 2020). Già questa cosa fa strano.... poca attenzione... Adesso sto ancora in attesa del non so cosa
 
Ultima modifica:
ha solo 4 filiali, 50 dipendenti, è di proprietà del fondo Gruppo Sator, Assicurazioni Generali, Cariplo e altri 60 soci.

l'ultimo bilancio era in utile per 1 milione circa.

come tutte le piccole realtà, un grande vantaggio è che in caso di problemi può venire facilmente assorbita da banche più grandi.

puoi cercare pure gli indicatore di cet 1 ratio e total capital ratio per avere ulteriori elementi di valutazione
ciao scusa. ma questo dato di utile dove lo hai visto? io sto cercando si avere info e trovo solo riferimenti a grosse perdite
 
Buongiorno, ho richiesto l'aumento dei massimali, volevo sapere se il limite è giornaliero oppure mensile.
Stupidamente ho richiesto un aumento insufficiente per trasferire tutta la somma sul vecchio conto.
 
Buongiorno, ho richiesto l'aumento dei massimali, volevo sapere se il limite è giornaliero oppure mensile.
Stupidamente ho richiesto un aumento insufficiente per trasferire tutta la somma sul vecchio conto.

Quando lo avevo fatto io ho specificato sia il giornaliero sia il mensile, quindi se hai scritto un solo importo vale per tutti e due. Fai una nuova richiesta.
 
Quando lo avevo fatto io ho specificato sia il giornaliero sia il mensile, quindi se hai scritto un solo importo vale per tutti e due. Fai una nuova richiesta.

Ho fatto richiesta stamane, per ora nessun riscontro.
Vediamo domani.
 
niente promozione, niente rinnovo vincolo...

i vincoli mi scadono a luglio e a ottobre.

se la situazione rimane quella attuale, metà finirà su FCA e metà aprirò assicurazione Aviva Easyway

come funziona aviva easyway?
 
Ancora nessuna risposta e nessun aumento dei massimali...
Strano di solito quando ho mandato qualche email hanno sempre risposto prontamente.
 
Che voi sappiate si può chiedere aumento massimali fino a qualsiasi importo oppure c'è un limite?
 
Per aggiungere un secondo conto corrente predefinito è sufficiente inviare una richiesta scritta tramite e-mail all’indirizzo infoextraclick@extrabanca.eu indicando le coordinate IBAN del nuovo conto di appoggio e allegando copia di un documento contabile (ad es. estratto conto) del nuovo conto nel quale siano ben visibili IBAN ed intestatario del conto.

Mi hanno risposto alla mail in un paio d'ore aggiungendo il nuovo cc predefinito senza bisogno di fare bonifici di prova.

Aggiornato le faq.
 
In data odierna disponibili al download i seguenti documenti:

Estratto Conto
Riepilogo Delle Spese
ISEE
Documento Di Sintesi Bonifici Spediti
Documento Di Sintesi Conto Corrente
Documento Di Sintesi Internet Banking

OK!
 
Indietro