Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

Non riesco ad inviare con la PEC le 28 pagine un suggerimento grazie
Così è un pò vago.
Io ho la pec di Aruba e ho inviato senza problemi i 3 allegati: le28 pagine, la carta identità F/R e tessera sanitaria F/R.
La pec funziona come una qualsiasi mail quindi non capisco che problemi puoi avere ad inviare allegati.
 
Buongiorno, vorrei aprire anche io il conto ExtraClik e vorrei inviare la documentazione tramite pec. In fase di registrazione posso indicare un'altra mail o devo indicare necessariamente la pec?
Grazie
 
Buongiorno, vorrei aprire anche io il conto ExtraClik e vorrei inviare la documentazione tramite pec. In fase di registrazione posso indicare un'altra mail o devo indicare necessariamente la pec?
Grazie
Io ho indicato un'altra mail e ho inviato i documenti tramite PEC.
Ho ricevuto la prima conferma dopo la registrazione dei dati sulla mail non PEC.
 
La Pec deve essere dello stesso intestatario del conto o va bene anche quella di un'altra persona?
 
ciao,
dopo aver fatto il primo bonifico di riconoscimento di 1€, ipotizzando di vincolare 50k, è possibile fare più vincoli per arrivare alla cifra scelta o è obbligatorio versare tutto con un unico bonifico?
 
Vorrei sapere anche io se posso aprirena mia madre con la mia pec, perché spedire nel 2023 i documenti cartacei la vedo quasi anacronistica come cosa.
 
ciao,
dopo aver fatto il primo bonifico di riconoscimento di 1€, ipotizzando di vincolare 50k, è possibile fare più vincoli per arrivare alla cifra scelta o è obbligatorio versare tutto con un unico bonifico?
i tuoi bonifici arrivano sul deposito libero, puoi farci tutti i bonifici che vuoi e poi vincolare la cifra che decidi in una o più tranche, basta che rispetti il minimo di 5k a vincolo
 
Una info che non mi è chiara.. il conto è solo CD o anche conto corrente? Grazie
 
Così è un pò vago.
Io ho la pec di Aruba e ho inviato senza problemi i 3 allegati: le28 pagine, la carta identità F/R e tessera sanitaria F/R.
La pec funziona come una qualsiasi mail quindi non capisco che problemi puoi avere ad inviare allegati.
Forse dipende dalla PEC di poste ho cestinato un po' di mail ma esce un messaggio come se non ci fosse spazio
 
Volendo posso firmare tramite Adobe con la mia firma gia caricata e mandare il file pdf?
Oppure vogliono proprio le pagine scansionate?
Lo chiedo poichè non ho modo di stampare..
Se non hai possibilità di stampare ti resta solo da provare come dici.
Poi facci sapere
 
Vi risultano contro indicazioni sulla apertura di un conto monointestatario con conto di appoggio cointestato ?
Dalla lettura di tutta la discussione non mi pare ci sia.
Non vorrei aspettare un mese per scoprire che non si può fare :D
 
comunque stavo iniziando a registrarmi ma ha questa interfaccia tipo sito web anni 80 che non ispira proprio nulla
spero non debba mandare i documenti via fax.
 
Extraclick è solo conto deposito
Nel ringraziare di tutte le utili informazioni fin qui ricevute, vorrei consigliare di aggiungere anche questa informazione a quelle in prima pagina.
Grazie ancora del tempo dedicato.
 
Posso indicare come conto di regolamento un conto aperto online(ING) dove ho l'accredito dello stipendio?
In caso contrario posso indicare un conto cointestato mentre il conto che voglio aprire è monointestato?
 
Posso indicare come conto di regolamento un conto aperto online(ING) dove ho l'accredito dello stipendio?
In caso contrario posso indicare un conto cointestato mentre il conto che voglio aprire è monointestato?
Alla prima domanda la risposta è assolutamente affermativa.
Alla seconda non so: forse nelle faq trovi qualcosa.
 
Sto provando a chiamare la Banca per capire a che punto sta la mia pratica di richiesta apertura e se è tutto apposto.

Ho provato al "Servizio clienti al numero 800.68.20.22" indicato nel post in prima pagina, ma il numero risulta inesistente. (evidenzio la cosa a @Loki per eventualmente modificare post in prima pagina).
Ho provato al numero 800554738 ma il numero è dedicato solo a problematiche sull'internet banking.
Ho provato al numero 0227727610 ma mi chiede di indicare la filiale di riferimento, che io non ho.

Chiedo a chi ha già contattato telefonicamente la banca, specie a chi lo ha fatto per sollecitare l'apertura (e dunque in particolare a @sunsky, a quale numero occorre chiamare. Grazie.
 
Ho trovato! I numeri da chiamare sono quelli indicati nella prima email che si riceve dalla banca, ossia:

"Per ogni informazione Extrabanca è a Sua disposizione ai numeri 0227727679 / 0227727604 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, oppure all'indirizzo infoextraclick@extrabanca.eu".

Mi ha risposto un operatore molto cortese, che si è preso il mio numero di telefono per verificare e poi mi avrebbe richiamato, dicendomi che sono allineati con i tempi normali, generalmente sono molto rapidi.
 
Indietro