Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. IX [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento sul mio problema: ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto inviare una mail a conto@santanderconsumer.it allegando copia del mio documento e della contabile del bonifico e segnalando il mio problema.
Vedremo se mi troverò i soldi spostati sul conto deposito come mi hanno detto o se dovrò richiamare.
Al momento non mi hanno ancora risposto né spostato i soldi dove ho richiesto.
 
salve,
ho appena aperto questo conto e volevo farlo aprire anche ai miei genitori che però hanno un conto corrente tradizionale (non online), se dovessero usarlo come conto appoggio potrebbe essere un problema, code agli sportelli e costi per bonifici a parte ?
 
salve,
ho appena aperto questo conto e volevo farlo aprire anche ai miei genitori che però hanno un conto corrente tradizionale (non online), se dovessero usarlo come conto appoggio potrebbe essere un problema, code agli sportelli e costi per bonifici a parte ?

non credo proprio.
 
:mmmm:
In anagrafica hai semplicemente messo nome e cognome vero?
Il mistero si infittisce.
Adesso provo a fare un bonifico da CCA verso IOposso e poi ritento..mah!

provata anche questa ma nulla..il sistema continua a non farmi associare il CCA come 2° conto d'appoggio!:wall:
domani mi gioco l'ultima carta: chiamo il servizio clienti :rolleyes:
come è? ci avete avuto a che fare?
 
Sono titolare di questo conto deposito,é possibile aggiungere un secondo intestatario o bisogna chiudere il conto ed aprirne uno nuovo?
Invece aprire uno nuovo cointestato? Non mi pare ci siano limiti in tal senso.
 
Puoi anche aprire un secondo conto cointestato.
 
provata anche questa ma nulla..il sistema continua a non farmi associare il CCA come 2° conto d'appoggio!:wall:
domani mi gioco l'ultima carta: chiamo il servizio clienti :rolleyes:
come è? ci avete avuto a che fare?

Fatto!
Operazione conclusa positivamente.:o
Mah..rimane comunque un mistero.:mmmm:
 
Se apro il CD cointestato, poi posso mettere come CC di appoggio un conto intestato solo a me?
Grazie.
 
Aggiornamento sul mio problema: ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto inviare una mail a conto@santanderconsumer.it allegando copia del mio documento e della contabile del bonifico e segnalando il mio problema.
Vedremo se mi troverò i soldi spostati sul conto deposito come mi hanno detto o se dovrò richiamare.
Al momento non mi hanno ancora risposto né spostato i soldi dove ho richiesto.

Oggi soldi accreditati sul mio conto con data valuta 18/8 quindi problema risolto😊
 
Vorrei aprire questo CD giusto per il tasso e il libero.
Qualcosa su cui fare attenzione oltre le solite cose?
Possibili problemi in caso di cointestazione? vengono fornite due credenziali diverse per l'accesso?
 
Scusate ma per questo conto il bollo è a carico del cliente (dal FI) o c'è una qualche deroga (che non trovo) ?
Grazie
@
 
ma le credenziali per accedere all'area riservata arrivano via email? :mmmm:
 
Vorrei aprire questo CD giusto per il tasso e il libero.
Qualcosa su cui fare attenzione oltre le solite cose?
Possibili problemi in caso di cointestazione? vengono fornite due credenziali diverse per l'accesso?

Rendicontazione annuale, di base è trimestrale. Gli interessi saranno accreditati ogni tre mesi, il bollo una volta sola al 31/12.
Nessun problema per il cointestato, e verranno fornite due credenziali per l'accesso.
 
Domani eseguirò bonifico da cc youbanking a IO Posso prima del cut-off.
L'accreditò su Santander verosimilmente lo vedrò nel pomeriggio (o mattina ?) del 24/08 ?
Chiedo a coloro che in questi giorni hanno effettuato bonifici (magari da Youbanking)verso Santander.
Grazie mille.
 
Domani eseguirò bonifico da cc youbanking a IO Posso prima del cut-off.
L'accreditò su Santander verosimilmente lo vedrò nel pomeriggio (o mattina ?) del 24/08 ?
Chiedo a coloro che in questi giorni hanno effettuato bonifici (magari da Youbanking)verso Santander.
Grazie mille.

bonifici in entrata di solito sono visualizzabili massimo nel pomeriggio successivo, in uscita molte volte visualizzabile la mattina del secondo giorno successivo all'esecuzione del bonifico (entro il cut-off)
 
Tempo media per l'apertura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro