Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. VI [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia ho sbagliato tutto, non ho riconosciuto la tassazione degli interessi attivi scambiandola per l'imposta di bollo. Ma devo ancora controllare che sia davvero solo la tassazione degli interessi attivi. Verifico. Mamma mia che cantonata. :) Forse, comunque spero!!!

come ti ho scritto sopra, comunque: fai valore imposta/0,26 e vedrai che sarà pari alla voce che hai la riga prima, ovvero gli interessi (lordi) maturati al 30/09. ciao
 
Qualxuno ha idea dei tempi per nuova password,visto che x accedere devo inserire l originaria,che ovviamente non ho piu,ed ho tutto bloccato
 
Mamma mia ho sbagliato tutto, non ho riconosciuto la tassazione degli interessi attivi scambiandola per l'imposta di bollo. Ma devo ancora controllare che sia davvero solo la tassazione degli interessi attivi. Verifico. Mamma mia che cantonata. :) Forse, comunque spero!!!


sparati un colpo in testa :o
 
Qualxuno ha idea dei tempi per nuova password,visto che x accedere devo inserire l originaria,che ovviamente non ho piu,ed ho tutto bloccato

non ho idea comunque guarda che password originaria=password che attualmente stavi usando prima del cambio interfaccia
 
Qualxuno ha idea dei tempi per nuova password,visto che x accedere devo inserire l originaria,che ovviamente non ho piu,ed ho tutto bloccato

Mi sembra sia stato smentito che vada inserita quella originaria ricevuta per SMS (se ho capito bene e ti riferisci a quella). Da quello che so devi inserire per intero la psw che utilizzavi con la vecchia piattaforma per il primo accesso nella nuova...
 
g3ox, perchè riscrivi sempre quello che ho appena detto io? :D scherzo ho capito che non avevi letto..
 
Un colpo in testa direi che è eccessivo, ma una bella martellata sull'alluce me la meriterei. Sono uno stupido. :(

Se interessa io ho inserito la password che usavo nella precedente versione, quella dove chiedeva il numero X e il numero Y della password. La prima volta non l'ha accettata, non so il perché, forse ho sbagliato captcha ma non mi pare, la seconda volta l'ha presa, mi ha fatto cambiare la password e mi ha fatto entrare nel nuovo sito.
 
g3ox, perchè riscrivi sempre quello che ho appena detto io? :D scherzo ho capito che non avevi letto..

Esatto :) scusami mi anticipi sempre di qualche secondo e quando posto vedo che hai scritto anche tu la stessa cosa :)

Mi sembra strano io sono entrato senza inserire i due zero del codice cliente ...nessun problema!!!

Da quello che ho capito la nuova versione accetta il codice utente sia con gli zeri che senza ed è solo un caso che alcuni riescono a beccare il captcha giusto quando provano a mettere gli zeri :)
 
Io non ho inserito zeri, il mio codice cliente non ha 0 davanti, è lungo 7 cifre.
 
Ora dove si puo' vedere all'interno del conto se la rendicontazione è annuale ?
 
Ora dove si puo' vedere all'interno del conto se la rendicontazione è annuale ?

non si può vedere (come per altri, ad es Widiba) ma vale quanto hai sottoscritto in fase di apertura (per altro non modificabile nel caso di santander, nemmeno su richiesta).
per un rapido controllo, se hai il conto da prima del 1 ottobre, puoi verificare che al 30/09 tu non abbia ricevuto alcun addebito di bollo

per g3ox: mo ti curo se lo riscrivi..ahah :D:D:friend:
 
Sicuro di aver selezionato le due v (non so come si chiamano :D:D) che ho cerchiato?
Personalmente si è modificato correttamente, allego l'immagine.
Finalmente.. Sono abituato a salvare tutta la documentazione sull'hard disk e ogni volta dovevo scansionare gli estratti conto Santander, ora è tutto elettronico. OK!OK!

Ti ringrazio. Sì, anche la mia immagine è così.
Quello che mi confonde sono le due righe sottostanti PERSONALIZZAZIONI GENERALI, dove è selezionato:
Invio Elettronico:..... Non attivo
Cartaceo:.............. Non Attivo
Non capisco cosa significhi.
 
Adesso è obbligatorio inserire i 2 zeri iniziali del codice cliente! Ecco perchè non mi faceva entrare.....:wall::wall::wall: Ma almeno segnalatelo.......:censored:

:confused: Io sono sempre entrato (anche qualche minuto fa) senza mettere gli zeri...
 
Ciao a tutti, il mio conto corrente a cui è appoggiato questo conto di Santander mi cambierà l'IBAN. Come si fa a modificare il benediciario in Santander? E' possibile tramite la propria home del conto?
 
Aggiungi un nuovo conto di appoggio per inserire il conto con il nuovo IBAN e poi rimuovi il vecchio IBAN.
 
Ti ringrazio. Sì, anche la mia immagine è così.
Quello che mi confonde sono le due righe sottostanti PERSONALIZZAZIONI GENERALI, dove è selezionato:
Invio Elettronico:..... Non attivo
Cartaceo:.............. Non Attivo
Non capisco cosa significhi.

Semplicemente la parte sopra riguarda le impostazioni attuali. Se è come la mia tabella, sei apposto.. :):)
La parte sotto serve per personalizzarlo di nuovo, ossia è la procedura con cui selezioni con la spunta il conto deposito, procedi a scegliere se vuoi l'invio elettronico o il cartaceo, poi dai la conferma.
Avrebbero dovuto dividere le impostazioni attuali dalla parte sotto che riguarda la procedura di personalizzazione della modalità di invio. Così hai ragione, confonde.
Però notate quanta attenzione hanno avuto a togliere la sezione per chiudere il conto deposito.. Chissà come mai?! :D:D

P.s. Il captcha è veramente fastidioso, quando provo con la maiuscola è minuscola e quando provo con la minuscola è maiuscola. :wall::wall:
 
Semplicemente la parte sopra riguarda le impostazioni attuali. Se è come la mia tabella, sei apposto.. :):)
La parte sotto serve per personalizzarlo di nuovo, ossia è la procedura con cui selezioni con la spunta il conto deposito, procedi a scegliere se vuoi l'invio elettronico o il cartaceo, poi dai la conferma.
Avrebbero dovuto dividere le impostazioni attuali dalla parte sotto che riguarda la procedura di personalizzazione della modalità di invio. Così hai ragione, confonde.
Però notate quanta attenzione hanno avuto a togliere la sezione per chiudere il conto deposito.. Chissà come mai?! :D:D

P.s. Il captcha è veramente fastidioso, quando provo con la maiuscola è minuscola e quando provo con la minuscola è maiuscola. :wall::wall:

In effetti nella mail che ho inviato riportando un po' tutto quello che non va, ho richiesto di inserire nuovamente il link di chiusura conto. Lo faranno:confused:
 
io ho la liquidazione degli interessi trimestrale con relativo estratto conto, due domande:

1- con il nuovo sito non trovo l'ultimo estratto conto 31/09/2016 sapete dirmi dove la posso trovare?

2- é possibile non pagare il bollo se si sposano i soldi prima dell'estratto conto e si ri depositano succesivamente? mi è sembranto di leggere qualcosa del genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro