Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. VI [FAQ: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La questione è se il bonifico viene effettivamente eseguito con successo .... Voi avete verificato ?

Come ho già detto prima il bonifico verso un conto a me non intestato (nè cointestato) mi è stato addebitato. Aspetto per vedere se viene accreditato (anche se non vedo perchè dovrebbe essere respinto) per un giudizio definitivo.
 
Qualcuno mi potrebbe dire perche' voi non mettereste + di 100K su questo conto?

Sono contro la diversificazione selvaggia sui conti deposito,ma andare oltre i 100k su un unico conto mi sembra eccessivo.
 
Sono contro la diversificazione selvaggia sui conti deposito,ma andare oltre i 100k su un unico conto mi sembra eccessivo.

ok grazie...non so dove metterliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a chi posso rivolgermi per avere consulenza sugli investimenti?
 
ho chiamato piu volte e pure scritto mail, ma nessuno sa dirmi quando ripristineranno il conteggio giornaliero degli interessi maturati, a me sta cosa fa girare non poco, dato che è l'essenza di un conto deposito
 
Come ho già detto prima il bonifico verso un conto a me non intestato (nè cointestato) mi è stato addebitato. Aspetto per vedere se viene accreditato (anche se non vedo perchè dovrebbe essere respinto) per un giudizio definitivo.
Perfetto (si fa per dire), tienici aggiornati per favore!
 
Mah, ci sono diversi casi nella cronaca recente di gente che ha avuto il conto saccheggiato mediante clonazione o swap della SIM, operazione che a quanto pare è alla portata di qualsiasi ladruncolo... quindi paranoico non mi sembra.
Adesso io non dico che bisogna scappare a gambe levate, ma questi aspetti secondo me andrebbero migliorati. E togliere la password dispositiva ha diminuito la sicurezza del conto, questo mi sembra un fatto incontestabile .

D'accordissimo!!!
 
ok grazie...non so dove metterliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a chi posso rivolgermi per avere consulenza sugli investimenti?

All'inizio del FOL c'è una sezione dedicata, con all'interno un file excel che mostra per investimento tutti i tassi al momento disponibili, basta inserire l'importo che desideri. Oppure via su google scrivi "miglior conto deposito" e vedrai il sito per le comparazioni:bye:
 
anche a me cancellata email..ma risulta quindi Estratto conto e comunicazioni da inviare solo via email?

Sarà perchè l'e/c sarà scaricabile solo dall'area riservata e non verrà inviato via mail?
 
ok grazie...non so dove metterliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a chi posso rivolgermi per avere consulenza sugli investimenti?

Foglio excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)

All'inizio del FOL c'è una sezione dedicata, con all'interno un file excel che mostra per investimento tutti i tassi al momento disponibili, basta inserire l'importo che desideri. Oppure via su google scrivi "miglior conto deposito" e vedrai il sito per le comparazioni:bye:

OK!
 
ho chiamato piu volte e pure scritto mail, ma nessuno sa dirmi quando ripristineranno il conteggio giornaliero degli interessi maturati, a me sta cosa fa girare non poco, dato che è l'essenza di un conto deposito

fortuna che non sono la sola..
al call center (visto che poi chiedono di rispondere al servizio qualità) mi sembrano talvolta scocciati e meno professionali di altri cd.
 
Come ho già detto prima il bonifico verso un conto a me non intestato (nè cointestato) mi è stato addebitato. Aspetto per vedere se viene accreditato (anche se non vedo perchè dovrebbe essere respinto) per un giudizio definitivo.

Scusate ma non va rabbrividire questa cosa?
L'hai detto al call center?
 
lunedì ho inviato mail con richiesta spiegazioni,hanno risposto in modo generico oggi.Ho provato un bonifico lunedì è arrivato regolarmente senza la solita mail.certo che la fiducia è fondamentale per un deposito.KO!:bye::bye:
 
questa mattina è arrivata per posta un documento dal titolo: novità a partire dal 18 Ottobre 2016

quanta carta sprecata inutilmente :wall::wall::wall:
 
questa mattina è arrivata per posta un documento dal titolo: novità a partire dal 18 Ottobre 2016

quanta carta sprecata inutilmente :wall::wall::wall:

Sono veramente rimasto molto sorpreso da questo comportamento, proprio approssimativo, sicuramente non immaginabile vista la caratura dell'Istituto. Poi l'abbassamento della sicurezza mi rende la cosa insopportabile.
 
Scusate ma non va rabbrividire questa cosa?
L'hai detto al call center?

Aspetto la fine della storia. Una mia segnalazione a voce si perderebbe fra mille altre. Più che altro penso si dovrebbe fare un "mail bombing" con lo stesso testo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro