Tu sei un inguaribile ottimistaNon so dirti se qui siamo "sorvegliati" ma credo che le email e le telefonate di protesta siano state prese in considerazione... o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu sei un inguaribile ottimistaNon so dirti se qui siamo "sorvegliati" ma credo che le email e le telefonate di protesta siano state prese in considerazione... o no?
mah, non so fino a che punto ... forse rappresentiamo solo il 3 - 4% dei loro clienti
ma io direi lo 0,01% e anche meno! almeno lo spero per loro!
Ovviamente ho già fatto controllare subito stamattina a chi mi ha dato l'iban, ma era presto (pochi minuti dopo le nove). Riproverò nel pomeriggio
Fossimo anche uno su un miliardo se io fossi il responsabile di un istituto di credito e anche solo un cliente facesse una telefonata al customer care per segnalare una significativa anomalia del sistema, io mi adopererei IMMEDIATAMENTE per far fare verifiche e controlli circa l'attendibilità della segnalazione... ma io sono uno stacanovista, si sa
ringrazio anticipatamente chi posterà come chiudere il deposito,per quanto mi riguarda la misura è colma
Ce n'erano due anche prima. Io Scelgo è il vecchio Time Deposit, Io Posso è il conto deposito di questo thread.Ciao, scusate ma il vecchio conto deposito standard, è il conto "Io Posso" o "Io Scelgo"? Ma non potevano lasciare il vecchio nome, vogliono proprio fare confusione.
se fossimo lo 0,01% e qui sul FOL, a occhio e croce, siamo una quarantina ad avere un deposito con una giacenza media di 30'000 €., significherebbe che in totale avrebbero circa 400'000 clienti con una raccolta di circa 12 miliardi di euro ... non mi pare possibilema io direi lo 0,01% e anche meno! almeno lo spero per loro!
Esatto la prova maestra.questa è la prova maestra, attendiamo fiduciosi la risposta..in caso venga correttamente accreditato parte chiusura immediata
spero per loro che non ci sia questa 'significativa anomalia del sistema',
ma a che programmatori e sistemisti si sarebbero affidati! sono professionisti fidiamoci! ... lo spero!
Hai pienamente ragione e la cosa onestamente mi spaventa non pocoPer carità, magari mi sbaglio e sono esagerato ma il mio parere del tutto personale è che sia da considerare già una anomalia (piccola o grande non so) il fatto che un sistema permetta di fare bonifici intestati a terzi, effettuando anche l'addebito, a clienti che erano impossibilitati a farlo nella vecchia piattaforma (causa contratto che non prevede per gli utenti questa possibilità). Il fatto che poi questi bonifici vadano a buon fine oppure no per controlli a posteriori è irrilevante: il sistema a mio parere dovrebbe impedirlo a priori come accadeva con la vecchia piattaforma. Se scrivo cavolate ditelo pure
Per carità, magari mi sbaglio e sono esagerato ma il mio parere del tutto personale è che sia da considerare già una anomalia (piccola o grande non so) il fatto che un sistema permetta di fare bonifici intestati a terzi, effettuando anche l'addebito, a clienti che erano impossibilitati a farlo nella vecchia piattaforma (causa contratto che non prevede per gli utenti questa possibilità). Il fatto che poi questi bonifici vadano a buon fine oppure no per controlli a posteriori è irrilevante: il sistema a mio parere dovrebbe impedirlo a priori come accadeva con la vecchia piattaforma. Se scrivo cavolate ditelo pure
Se scrivo cavolate ditelo pure
Per carità, magari mi sbaglio e sono esagerato ma il mio parere del tutto personale è che sia da considerare già una anomalia (piccola o grande non so) il fatto che un sistema permetta di fare bonifici intestati a terzi, effettuando anche l'addebito, a clienti che erano impossibilitati a farlo nella vecchia piattaforma (causa contratto che non prevede per gli utenti questa possibilità). Il fatto che poi questi bonifici vadano a buon fine oppure no per controlli a posteriori è irrilevante: il sistema a mio parere dovrebbe impedirlo a priori come accadeva con la vecchia piattaforma. Se scrivo cavolate ditelo pure
Hai pienamente ragione e la cosa onestamente mi spaventa non poco
questa mattina è arrivata per posta un documento dal titolo: novità a partire dal 18 Ottobre 2016
quanta carta sprecata inutilmente
Per carità, magari mi sbaglio e sono esagerato ma il mio parere del tutto personale è che sia da considerare già una anomalia (piccola o grande non so) il fatto che un sistema permetta di fare bonifici intestati a terzi, effettuando anche l'addebito, a clienti che erano impossibilitati a farlo nella vecchia piattaforma (causa contratto che non prevede per gli utenti questa possibilità). Il fatto che poi questi bonifici vadano a buon fine oppure no per controlli a posteriori è irrilevante: il sistema a mio parere dovrebbe impedirlo a priori come accadeva con la vecchia piattaforma. Se scrivo cavolate ditelo pure
Come ho già detto prima il bonifico verso un conto a me non intestato (nè cointestato) mi è stato addebitato. Aspetto per vedere se viene accreditato (anche se non vedo perchè dovrebbe essere respinto) per un giudizio definitivo.