Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, ho fatto così. dove posso vedere poi se la rendicontazione è annuale o trimestrale?

Una volta attivato il conto deposito IOposso, è possibile cambiare la frequenza della rendicontazione?
Sì, adesso è possibile (fino a poco tempo fa la periodicità dell’invio dell’estratto conto si poteva scegliere solo in fase di apertura). Basta inviare una e-mail con la richiesta, allegando una copia di un documento d’identità.

È possibile verificare la frequenza della rendicontazione attiva sul conto deposito IOposso dall’area clienti?
No, purtroppo con il passaggio alla nuova piattaforma questa informazione non è più disponibile nell’area clienti. Bisogna contattare il servizio clienti per conoscerla oppure controllare sull’ultimo documento di sintesi ricevuto.
 
Finalmente hanno pubblicato estratto conto/scalare. Solo 53 giorni di ritardo... :o
 
Ho chiuso il conto all'inizio di ottobre e oggi ho ricevuto una mail che mi avverte della presenza dell'estratto conto al 30-9 nella mia area privata.
Peccato che le credenziali che avevo conservato, le ultime in uso, risultino non valide :D
 
Siamo riusciti poi a rientrare, hanno mandato un sms con un pin che ha poi richiesto il reset password.
Volevo svuotarlo, ma ho sbagliato una cifra dell'importo del bonifico superando la disponibilità e sti incompetenti anziché mettere un check per indicare che l'importo era superiore alla disponibilità hanno completato la procedura.
Risultato: bonifico annullato per mancato addebito, saldo disponibile negativo e assistenza che dice "ehhhh, aspettate che i sistemi si riallineino".

Questi non sono professionisti, sono presi dalla strada.
 
Ho chiuso il conto all'inizio di ottobre e oggi ho ricevuto una mail che mi avverte della presenza dell'estratto conto al 30-9 nella mia area privata.
Peccato che le credenziali che avevo conservato, le ultime in uso, risultino non valide :D

Chiedi che te lo mandino per email, penso che lo facciano.
 
ho santander io posso da diversi anni che voi sappiate è possibile switchare le somme da io posso a io scelgo? ovviamente devo aprire io scelgo...non so a questo punto il senso di io scelgo se le somme sono sempre svincolabili
 
ho santander io posso da diversi anni che voi sappiate è possibile switchare le somme da io posso a io scelgo? ovviamente devo aprire io scelgo...non so a questo punto il senso di io scelgo se le somme sono sempre svincolabili
si con un giroconto il passaggio è immediato.
se svincoli vieni remunerato solo lo 0,1% (con il bollo allo 0,2% ci perdi 0,1)
 
Salve. Volevo chiedere se e quando, secondo voi, Santander ritocchera' al rialzo il tasso base attualmente all1%. Grazie
 
La prossima riunione BCE è il 15/12 e si prevede un +0,5%.
Dovranno agire con l'inizio dell'anno se non prima.
 
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarLe che a partire dal 13 Dicembre 2022, è disponibile la nuova area riservata dei Conti Deposito che si rinnova completamente nella sua veste grafica.

La precedente versione sarà ancora disponibile fino al 13 Gennaio 2023 e vi potrai accedere selezionando la funzione in alto a destra nella Home page della tua area riservata.

Per facilitare i futuri accessi, è sufficiente salvare il seguente indirizzo:
....

Certi di fare cosa gradita, le auguriamo buone feste e un felice anno nuovo.

Santander Consumer Bank
 
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarLe che a partire dal 13 Dicembre 2022, è disponibile la nuova area riservata dei Conti Deposito che si rinnova completamente nella sua veste grafica.

La precedente versione sarà ancora disponibile fino al 13 Gennaio 2023 e vi potrai accedere selezionando la funzione in alto a destra nella Home page della tua area riservata.

Per facilitare i futuri accessi, è sufficiente salvare il seguente indirizzo:
....

Certi di fare cosa gradita, le auguriamo buone feste e un felice anno nuovo.

Santander Consumer Bank
Si preoccupano solo di questo ?
Ma di rialzare il tasso che è all'1% nessuna novità?
grazie
 
Salve, un salto della quaglia programmato per il 30 dicembre va bene?
 
Salve, un salto della quaglia programmato per il 30 dicembre va bene?
Certo! Se proprio vuoi essere più tranquillo, puoi inserire l'ordine di bonifico il 29.12 con data esecuzione il 30.12, al fine di non incorrere in eventuali disservizi dell'ultimo giorno lavorativo dell'anno.
 
Non ho capito bene. io ho fatto ora il bonifico d'uscita e mi faceva inserire solo una data (immagino sia la data di esecuzione, ma non ricordo bene) ed ho messo il 30/12
posso fare diversamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro