Fiore67
Nuovo Utente
- Registrato
- 17/12/21
- Messaggi
- 81
- Punti reazioni
- 4
Grazietelefona: 011.6318815
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazietelefona: 011.6318815
come già scritto più volte,come solidità come è messa Santander rispetto a Fca bank, Ing e le altre principali?
apri più conti correnti di banche diverse,@lampadino questo è sicuro ma se per caso qualcuno dovesse o volesse andare per qualche settimana/mese in maniera transitoria oltre la soglia del FITD magari ci sarebbe qualche banca con cui si potrebbe stare un po' più tranquilli rispetto a qualche altra?
Idem, le email non sono quelle che normalmente si usano con santander, la cosa che puzza più di tutto è quella di inviare copia del documento d'identità via email quando loro hanno una procedura specifica per aggiornare il documento anche piuttosto complicata.Arrivata anche a me...
Forse è opportuno contattarli per verificare attendibilità della comunicazione e per chiedere, eventualmente, indicazioni più precise in merito.Idem, le email non sono quelle che normalmente si usano con santander, la cosa che puzza più di tutto è quella di inviare copia del documento d'identità via email quando loro hanno una procedura specifica per aggiornare il documento anche piuttosto complicata.
il fatto che non metta nome e cognome è strano realmenteArrivata pure a me, mi muoverò solo dopo averli contatti. Giorni fa mi era arrivata una mail di PayPal, uguale, dove chiedevano aggiornamenti dati e carta. Ingenuamente ho cliccato, ho dato nome e cognome. Poi un dubbio. Ho chiamato PayPal, mi hanno confermato é una truffa, dove loro inviano solo mail con nome e cognome. Andata bene. Cmq vedo che anche santander Non ha messo nome e cognome, ma Gentile cliente.
Stesso mio dubbio... facci sapere che rispondonoIo ho inoltrato la email ricevuta a servizioclienti@santanderconsumer.it che è quella indicata sul sito official per comunicazioni relative a tentativi Phishing ..chiedendo appunto se è farina del loro sacco o no, visto che di solito queste modifiche si fanno da dentro la pagina del conto e non per via esterna.... vediamo se e quando rispondono...
non telefono perchè voglio che mi resti una risposta scritta...
Ciao
LvtD