Conto deposito "IOscelgo" (ex Time Deposit) di Santander Consumer [FAQ: post #33-#34]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa. Sto cercando di aprire questo conto. Ho compilato i documenti online, fatto upload miei documenti. Via mai mi è arrivato il link per completare l'apertura. Scaricato la documentazione ed il contratto. Infine eseguito bonifico di 10 euro all'iban indicato con la causale richiesta. Stasera mi è arrivato un sms con 1 pin, da parte di santander. Nessuna mail nè indicazione su cosa me ne devo fare di questo pin ricevuto per sms. In area clienti, anzi, accesso clienti, richiedono userid e password. Non le ho. Come dovrebbero arrivarmi? In quanto tempo dal bonifico? Grazie per l'aiuto ed i chiarimenti, per chi volesse fornirmene.

Deve arrivarti la mail con il codice cliente...controlla nello spam ;)
 
Grazie della risposta. Già controllato. Nulla. Aspetterò domani, magari hanno i loro tempi.
 
Grazie della risposta. Già controllato. Nulla. Aspetterò domani, magari hanno i loro tempi.

Sicuramente tra i due sistemi c'è un arco di tempo di invio...ma diciamo che in teoria una differenza massima di un 2-3 ore sia "normale". oltre si può aspettare sicuramente a domattina ma se anche domattina nulla io farei uno squillo ;)
 
tienici informati OK!

OK sono operativo più o meno dalle 20, come suggerito dal buon @Lucadl .
E' una meraviglia, i giroconti sono istantanei, è possibile prenotarli e dà subito la disponibilità aggiornata con valuta data prenotazione (domani controllo che gli interessi siano calcolati correttamente), in pratica si guadagnano 3 conti d'appoggio. Unica rottura di scatole la secure call per i giroconti.
 
OK sono operativo più o meno dalle 20, come suggerito dal buon @Lucadl .
E' una meraviglia, i giroconti sono istantanei, è possibile prenotarli e dà subito la disponibilità aggiornata con valuta data prenotazione (domani controllo che gli interessi siano calcolati correttamente), in pratica si guadagnano 3 conti d'appoggio. Unica rottura di scatole la secure call per i giroconti.

grazie OK!
 
adesso puoi aggiungere 2 conti d'appoggio senza telefonare ;)

Lo scalare con il conteggio interessi è a posto, quindi la prenotazione giroconti funziona... in pratica è come avere 6 conti predefiniti, si possono pure prenotare i bonifici prenotando anche il giroconto.
 
No!
Pagherai lo 0,2% di quello che hai il 31/12 indipendentemente da quando l'hai messo.

NO, se attivi IoScelgo ti verrà fornito NUOVO IBAN , sposti da IoPosso a Ioscelgo, magari vincoli, e per quest'anno al 31/12 l'imposta verrà rapportata ai giorni del 2017
in cui il conto , nuovo di IoScelgo, era attivo, quindi pochi giorni. Chiama il servizio clienti Santander e te lo confermeranno.

Saluti
 
In effetti potrebbe fare un prodotto unico... mah, contenti loro! Intanto il miglior libero sul mercato con 6 conti d'appoggio non è niente male :D

Meglio così, a parte i 6 conti di appoggio quest'anno avremo l'opportunità di vincolare all'1,5% quiasi senza bollo.
A tal proposito quali sono stati i tuoi tempi di attivazione? (anche io ho già io posso)
 
Meglio così, a parte i 6 conti di appoggio quest'anno avremo l'opportunità di vincolare all'1,5% quiasi senza bollo.
A tal proposito quali sono stati i tuoi tempi di attivazione? (anche io ho già io posso)

Apertura richiesta lunedì sera, operativo giovedì sera.
 
Meglio così, a parte i 6 conti di appoggio quest'anno avremo l'opportunità di vincolare all'1,5% quiasi senza bollo.
A tal proposito quali sono stati i tuoi tempi di attivazione? (anche io ho già io posso)

Ciao scusa una info riguardo al tuo post,
i 6 conti di appoggio di cui parli, ti riferisci al fatto dei conti correnti d'appoggio legati al conto deposito?
Hai scritto che avremo la possibilità di vincolare al 1,5% per il 2018, perché quasi senza bollo?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro