Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rispondo da solo avendo trovato nel primo post " I bonifici in entrata vengono visualizzati, solitamente, nel primo pomeriggio (ma l'orario esatto può dipendere dalla banca ordinante e dalle fasi lunari :D)." FOL per sempre! 😃
è arrivata la crana
iUvowld.gif
 
Per chi ha richiesto l'apertura ma non ha ricevuto la mail per la firma, vi consiglio di scrivere una mail a contodeposito@cd.ca-autobank.com.
Hanno risposto abbastanza celermente inviando il link alla pagina dedicata alla firma del contratto.
 
e dopo che uno ha firmato quanto tempo passa? io ho firmato lunedì mattina, e da allora piu niente.
Dal tracking della pratica risulta stranamente che ho fatto il bonifico
 
e dopo che uno ha firmato quanto tempo passa? io ho firmato lunedì mattina, e da allora piu niente.
Dal tracking della pratica risulta stranamente che ho fatto il bonifico
Nessun segno nemmeno dal mio fronte, immagino siano sommersi da richieste (tra nuovi conti e carte di credito :clap: ).

Se la prox settimana non si fanno vivi con la mail che indica l'iban per il riconoscimento, mi attrezzerò per un sollecito :fiufiu:
 
Nessun segno nemmeno dal mio fronte, immagino siano sommersi da richieste (tra nuovi conti e carte di credito :clap: ).

Se la prox settimana non si fanno vivi con la mail che indica l'iban per il riconoscimento, mi attrezzerò per un sollecito :fiufiu:
Io ho ricevuto la mail per il bonifico di riconoscimento subito dopo la firma (ho fatto la firma venerdí scorso peró, dopo essermi fatto inviare il link dall'assistenza ovviamente), peccato che non ho ancora notizie per l'apertura del conto...sono proprio oberati di richieste
 
Ma le ricevute dei bonifici in entrata dove si visualizzano su Ca bank? Su documentazione non la trovo e son passati 6 giorni
 
Io ho vincoli fatti a fine dicembre, ovviamente preso il primo blocco a fine marzo diciamo, suggerimento?
Sbaracco tutto e vincolo con il nuovo 3,2 o aspetto fine giugno e si vincola al nuovo tasso (se sempre presente) ?!??!
 
Esattamente la stessa cosa è successa a me: sono in attesa da venerdi.
Hanno evidentemente qualche problema con l'invio delle mail.
Sono riuscito a contattare martedi il supporto ma non sono riusciti ad andare oltre l'inoltro della mail contenente il link per la firma digitale, ma senza il link, per cui inutile.
Poi mi hanno ricontattato loro stamattina per avvisarmi di un nuovo inoltro, questa volta corretto.
A riprova dell'esistenza del problema, ieri ho aperto un altro deposito per mia madre (tutti transfughi dal deposito WeBank), ma ci sono volute tre richieste per riuscire a ricevere il codice di verifica email. Tutti account @google, per cui affidabili.
 
Io ho vincoli fatti a fine dicembre, ovviamente preso il primo blocco a fine marzo diciamo, suggerimento?
Essendo già passato un mese del nuovo trimestre, ti conviene completarlo al 2,5%. Qualcuno ha calcolato che la convenienza a svincolare e rivincolare c'è fino al 23mo giorno del nuovo trimestre
Sbaracco tutto e vincolo con il nuovo 3,2 o aspetto fine giugno e si vincola al nuovo tasso (se sempre presente) ?!??!
A fine giugno sicuramente troverai questo nuovo tasso, poiché è valido fino al 4/7.
 
Ultima modifica:
A fine giugno sicuramente troverai questo nuovo tasso, poiché è valido fino al 4/7.
Sicuramente è una parola grossa... anche i precedenti tassi erano validi fino al 3/5, ma il 20/4 li hanno cambiati.
 
Il 20/04 li hanno alzati però
ne abbiamo già parlato... non è certo che non possano comunque variarli visto che il foglio informativo non è un contratto. inoltre, potrebbero FORSE fare una variazione aumentando quelli a breve e magari tagliando le scadenze più lunghe. Io non ci metterei la mano sul fuoco che fino al 4/7 non cambi assolutamente nulla "in peggio".
 
Io ho ricevuto la mail per il bonifico di riconoscimento subito dopo la firma (ho fatto la firma venerdí scorso peró, dopo essermi fatto inviare il link dall'assistenza ovviamente), peccato che non ho ancora notizie per l'apertura del conto...sono proprio oberati di richieste
A me la procedura di registrazione e firma è stata veloce, ma sto ancora attendendo l'apertura del conto dopo aver fatto il bonifico di ronoscimento il giorno 20 Aprile (6 giorni senza avere notizie). Ho inviato uina mail per informazioni, vedremo...
 
ne abbiamo già parlato... non è certo che non possano comunque variarli visto che il foglio informativo non è un contratto. inoltre, potrebbero FORSE fare una variazione aumentando quelli a breve e magari tagliando le scadenze più lunghe. Io non ci metterei la mano sul fuoco che fino al 4/7 non cambi assolutamente nulla "in peggio".
Io ho attivato i vincoli il 2 marzo. Aspetto il 2 giugno x la prima cedola o svincolo subito?
 
Sicuramente è una parola grossa... anche i precedenti tassi erano validi fino al 3/5, ma il 20/4 li hanno cambiati.
Posto che i miracoli possono ripetersi, intendevo che sicuramente non troverebbe una situazione peggiorativa.
 
Io ho attivato i vincoli il 2 marzo. Aspetto il 2 giugno x la prima cedola o svincolo subito?
Il 2 giugno sarebbe oltre un mese in anticipo rispetto alla data annunciata, mi sembrerebbe troppo... ma devi valutare tu quello che ti sembra più probabile.
 
Posto che i miracoli possono ripetersi, intendevo che sicuramente non troverebbe una situazione peggiorativa.
vedi l'altro post che ho scritto... potrebbero aumentare i tassi, ma accorciare le durate (come hanno fatto il 20 aprile togliendo il 72 mesi).
 
Ma le ricevute dei bonifici in entrata dove si visualizzano su Ca bank? Su documentazione non la trovo e son passati 6 giorni
E' una vecchia questione. Qualcuno l'ha sollevata in passato ma qua molti hanno preso le difese della banca. Non solo questa (è specialità Cedacri).
Come se Che Banca o WeBank fossero "fessi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro