Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda, che può sembrare stupida, ma se lascio una certa liquidita sul libero si paga l'imposta di bollo di 34,20 euro o fa tutto cumulo allo 0,20 % ?

se avessi capito che si tratta di un conto deposito e non di un conto corrente, la risposta la sapresti...
WeBank equiparava il conto deposito libero alla stregua del conto corrente; con il quale faceva cumulo e scontava l'imposta di bollo fisso, se dovuto.
Imposta di bollo percentuale dello 0.2% solo sull'importo vincolato.
Forse era l'unica!
 
WeBank equiparava il conto deposito libero alla stregua del conto corrente; con il quale faceva cumulo e scontava l'imposta di bollo fisso, se dovuto.
Imposta di bollo percentuale dello 0.2% solo sull'importo vincolato.
Forse era l'unica!

WeBank equiparava il conto deposito libero alla stregua del conto corrente; con il quale faceva cumulo e scontava l'imposta di bollo fisso, se dovuto.
Imposta di bollo percentuale dello 0.2% solo sull'importo vincolato.
Forse era l'unica!
Ora c'è la promo su webank ma se parli così capisco che le condizioni non sono più le stesse
 
ma il trasferimento dal cd al conto d'appoggio ha un costo ? quale ?
 
Questa sembra una novità. A @lampadino ricordo che ne avevano rimandato indietro uno.
Io per certo ne ho fatto uno forse quasi 2 anni fa, e uno qualche settimana fa, sempre accreditati il giorno dopo e non in giornata come mi capita con gli urgenti, ma non son mai tornati dietro.
 
Ultima modifica:
tassi attuali validi fino al 4 luglio prossimo? ricordo bene?
 
Si spera in un 4% sul vincolo a 60 mesi... :asd:
 
Scusate la domanda niubbissima (mai avuto un conto deposito in vita mia), una volta che si è vincolato per 60 mesi, anche se la banca dovesse ridurre i tassi, i nostri soldi vincolati rimarrebbero allo stesso tasso? Mentre invece se migliorano possiamo tranquillamente svincolare e rivincolare giusto?

Poi chiaro che in questo scenario di sicuro non li abbassano ma è per capire.
 
una volta che si è vincolato per 60 mesi, anche se la banca dovesse ridurre i tassi, i nostri soldi vincolati rimarrebbero allo stesso tasso?
Ovviamente rimarrebbero allo stesso tasso

Mentre invece se migliorano possiamo tranquillamente svincolare e rivincolare giusto?
Giusto


p.s. leggi la prima pagina se decidi di aprirlo, è abbastanza esaustiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro