Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi si può alimentare il conto anche non dal conto collegato ? Non lo sapevo....

Ti hanno già risposto, ma in questo caso non c'entra niente perché se non ricordo male si parlava del bonifico di riconoscimento. Questo deve essere fatto dal conto predefinito.
 
Ti hanno già risposto, ma in questo caso non c'entra niente perché se non ricordo male si parlava del bonifico di riconoscimento. Questo deve essere fatto dal conto predefinito.
esattamente, parlo del bonifico di riconoscimento!
 
A me simile, 8 sera richiesta apertura-> 9 mattina richiesta bonifico, 15 (ieri) attivazione.

unica nota storta, la mail per la carta dicono di avermela inviata il 20 maggio (ho fatto la richiesta prima) ma non è mai arrivata, neanche in spam
 
Io su questa conto sono ampiamente al di sopra della soglia del FITD.

Secondo voi posso stare tranquillo?

Perchè essendo controllata da Credit Agricole che è una della banche più grandi d'Europa, credo sia più che sicura.
 
Ultima modifica:
Io su questa conto sono ampiamente al di sopra della soglia del FITD.

Secondo voi posso stare tranquillo?

Perchè essendo controllata da Credit Agricole che è una della banche più grandi d'Europa, credo sia più che sicura.
Be', il fatto che lo chiedi indica che non sei poi così tranquillo. :P
Comunque, una banca non fallisce dall'oggi al domani, qualche segno lo dà (ma non è una regola certa), e poi di banche fallite ce ne sono state ben poche in passato (solo 17, dal 1892 ad oggi, secondo il sito Money.it). Comunque viene solitamente assorbita da altre banche ben prima.
Poi, è chiaro se non ci devi dormire la notte, puoi sempre "spezzare" il capitale su più banche (che è sempre opportuno anche per acchiappare condizioni migliori di volta in volta).
 
Sì, io ho acquistato un voucher per il conto cointestato con mia moglie, e un altro voucher per un conto monointestato a mia moglie. Concessi entrambi, ed attivato l'extra tasso su entrambi i conti (oltre al mio personale).
Posso chiederti?
Quando hai acquistato il voucher per il monointestato di tua moglie, hai messo il suo nome per la fatturazione e spedizione? Altrimenti arriva a tuo nome come il tuo personale. Corretto?
Chiedo, perché ho fatto esattamente così. Acquistato col suo nome.
Non è arrivato nulla anche se l'ordine risultava consegnato. Chiedo all'assistenza. Si scusano e mi inviano una mail col un voucher allegato. Ma è ancora il mio! Che già mi avevano inviato e che già avevo utilizzato!!
Che sia cambiato qualcosa? Oppure devo insistere?
Grazie.
 
Posso chiederti?
Quando hai acquistato il voucher per il monointestato di tua moglie, hai messo il suo nome per la fatturazione e spedizione? Altrimenti arriva a tuo nome come il tuo personale. Corretto?
Sì, corretto. Ho messo il nome di mia moglie e l'indirizzo (in questo caso coincide con il mio, visto che abitiamo nella stessa casa!). Il voucher è arrivato il giorno dopo, come già successo per gli altri voucher.
 
scusate si sa fino a quando sarà disponibile l'opzione di vincolo per 60mesi al 3,2%? grazie
 
Salve, vorrei aprire un conto deposito per i miei genitori, io sono dipendente fca ma non riesco a capire dove reperire il codice convenzione che chiede all'inizio.
 
Con la nuova promo di ibl al 3.30 sul libero avrebbe senso vincolare su fca al 3,20 ? Su fca si eviterebbe di pagare il bollo vincolando a fine mese, mentre su ibl si pagherebbe
 
Salve, vorrei aprire un conto deposito per i miei genitori, io sono dipendente fca ma non riesco a capire dove reperire il codice convenzione che chiede all'inizio.
in alternativa puoi mandare questo modulo
:bye:
 

Allegati

  • FCAB_CD_modulo autocertificazione parentela_DIp UGAF_GDF_REV.PDF
    231,1 KB · Visite: 36
Ho cercato senza risultati: la carta di credito si può disdire senza costi e senza perdere 3.4%?
 
Fino a quando leggerete i primi due post a pagina 1 :P
vedo che i tassi attuali valgono fino al 04/07...ovviamente i miei attuali vincoli scadono il 06/07... le previsioni sono di una conferma di tali tassi? o nulla si può immaginare?
 
vedo che i tassi attuali valgono fino al 04/07...ovviamente i miei attuali vincoli scadono il 06/07... le previsioni sono di una conferma di tali tassi? o nulla si può immaginare?
ti conviene mantenere i vincoli fino il 06/07 e decidere in seguito. se per caso hai altro capitale da parte potresti vincolarlo a fine mese ed il 06/07 (dopo aver incassato la cedola) svincolare e spostsarli
 
vedo che i tassi attuali valgono fino al 04/07...ovviamente i miei attuali vincoli scadono il 06/07... le previsioni sono di una conferma di tali tassi? o nulla si può immaginare?
Visto che i tassi sono ancora previsti in aumento, la conferma del 3,2 sembra il minimo. Poi è impossibile prevedere cosa farà la banca.
 
..ciao scusa la domanda da neofita: potresti spiegarmi perchè si evita di pagare il bollo con CA Autobank vincolando a fine mese. Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro