Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi passi al Mobility Store e la macchina prenotata e’ già’ pronta e devi passare dal desk? Cosa ti chiedono al desk? Hai preso una macchina elettrica? Hai ricevuto informazioni sull’auto o devi cavartela da solo?
Io l'ho presa all'aeroporto, sono passato dal desk per firmare un po' di scartoffie e per dare la CC, dalla quale bloccano 1 €.
Poi mi hanno mandato a ritirarla nel parcheggio con la chiave consegnata al desk. Ho preso un'auto a diesel, ma c'erano anche elettriche selezionabili
 
@JohannesBrahms visto che mi sembra una domanda ricorrente, suggerisco di integrare il post in prima pagina con il dettaglio degli operatori telefonici per i quali l'sms è gratis
 
@JohannesBrahms visto che mi sembra una domanda ricorrente, suggerisco di integrare il post in prima pagina con il dettaglio degli operatori telefonici per i quali l'sms è gratis
Non mi risultano operatori telefonici che li facciano pagare. Almeno dalle testimonianze riportate qui (io non li ho mai attivati).
P.S. il paragrafo sugli SMS è al secondo post.
 
Secondo me per chi ha vincolato al 3,6% 60 mesi (3,8% con CC) meglio tenerselo stretto e non passare all'ngannevole 4,30% a 12 mesi. :bye:
Concordo, l'unico caso potrebbe essere quello in cui si sa già che il capitale servirà entro 12 mesi e si vuole comunque un CD svincolabile anche prima senza perdere interessi, altrimenti 3,8% a 60 mesi e si dorme sereni OK!
 
Gli SMS ti arriveranno lunedí mattina alle 7:00 ... il sabato e la domenica non arrivano !
Non è vero. Oggi ho effettuato un sacco di svincoli (oggi scadeva il trimestre) ed ho ricevuto subito la solita sfilza di SMS.

EDIT del 22 ottobre 2023: intendevo in realtà dire che ho ricevuto una sfilza di email, non di SMS.
Vedi post #849.
 
Ultima modifica:
Io l'ho presa all'aeroporto, sono passato dal desk per firmare un po' di scartoffie e per dare la CC, dalla quale bloccano 1 €.
Poi mi hanno mandato a ritirarla nel parcheggio con la chiave consegnata al desk. Ho preso un'auto a diesel, ma c'erano anche elettriche selezionabili
Ma quindi l'addebito di test sulla carta di credito lo fanno al momento di prendere l'auto? Qualcuno aveva scritto al momento della prenotazione (e quindi al momento della richiesta online). Non capisco.
 
Scaduta cedola trimestrale al 3,60 e rivincolato di nuovo al 3,60 %... meglio un uovo oggi che una gallina domani :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: saa
Non è vero. Oggi ho effettuato un sacco di svincoli (oggi scadeva il trimestre) ed ho ricevuto subito la solita sfilza di SMS.
Alcuni riferivano che, quando la cedola matura il sabato (sottinteso in assenza di svincoli), gli SMS arrivano lunedì.
Tu, invece, affermi che, in seguito allo svincolo, hai ricevuto gli SMS.
Le due cose non mi sembrano in contraddizione (fermo restando che non sono in grado di confermare o smentire, non avendo mai attivato gli SMS).
 
Alcuni riferivano che, quando la cedola matura il sabato (sottinteso in assenza di svincoli), gli SMS arrivano lunedì.
Tu, invece, affermi che, in seguito allo svincolo, hai ricevuto gli SMS.
Le due cose non mi sembrano in contraddizione (fermo restando che non sono in grado di confermare o smentire, non avendo mai attivato gli SMS).
è assolutamente così, l'avevo riportato nonsopiùquando, quindi negli ultimi 4 anni :D sabato e domenica non arrivano sms, e, SOLITAMENTE, arrivano il lunedì successivo. il solitamente è perché forse non arrivano proprio
 
Con coopvoce non arrivato tutti gli sms, ma arrivano solo gli sms per vincoli di diverso importo cioè se ho tutti i vincoli uguali arriva un solo sms se ho tre vincoli diversi arrivano tre sms.

R_LTD
 
Ma quindi l'addebito di test sulla carta di credito lo fanno al momento di prendere l'auto? Qualcuno aveva scritto al momento della prenotazione (e quindi al momento della richiesta online). Non capisco.
A me l'hanno fatto nel momento in cui mi sono recato al desk ed ho dato la carta all'operatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro