Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il bollo lo detraggono dagli interessi?
Avendo tutto vincolato e zero sul libero da.dive detraggono lo 0.2% per il bollo?
Scusate l'ignoranza
 
Avevo il vincolo al 3.20% x 60 mesi . Ho revocato e messo io vincolo a 24 mesi a 4.10%
 
fammi capire meglio: il rientro al 2 gennaio è legato solo al SDQ oppure il primo trimestre parte il 2 gennaio? non ho ben capito perchè i tempi sono troppo stretti...scusate la domanda naiv
I tassi attuali scadono il 2 gennaio
 
fammi capire meglio: il rientro al 2 gennaio è legato solo al SDQ oppure il primo trimestre parte il 2 gennaio? non ho ben capito perchè i tempi sono troppo stretti...scusate la domanda naiv
Riguarda solo il SDQ.
 
Ma il bollo lo detraggono dagli interessi?
Avendo tutto vincolato e zero sul libero da.dive detraggono lo 0.2% per il bollo?
Scusate l'ignoranza
Dal 1^ post, che NON legge nessuno :D

1697116926711.png
 
Non è chiaro se la tua è una domanda o un'affermazione chiarisci meglio mettendo qualche segno di punteggiatura forse se lo fai capiamo meglio cosa hai scritto almeno io non ho capito bene non so gli altri grazie :P
Hai ragione. Vado di fretta ! Ho svincolato al 3.20% e rinvicolato al 4.10% x 18 mesi .
 
Ora la domanda è: ho appena ricevuto la cedola 7 giorni fa dei vincoli a 60 mesi 3.6% mi conviene rivincolare a 12 mesi?
 
fammi capire meglio: il rientro al 2 gennaio è legato solo al SDQ oppure il primo trimestre parte il 2 gennaio? non ho ben capito perchè i tempi sono troppo stretti...scusate la domanda naiv
Per il salto della quaglia, che considerando i giorni di festivita´ si rischia di non avere i soldi pronti sul CC di CAAB entro il 2 gennaio
E dato che non si sanno quali saranno i tassi a partire dal 3 Gennaio, sarebbe ottimale rivincolare il 2 cosi da assicurarsi le condizioni attuali (soprattutto sui 60M)
 
Ora la domanda è: ho appena ricevuto la cedola 7 giorni fa dei vincoli a 60 mesi 3.6% mi conviene rivincolare a 12 mesi?
Magari fai metà 12m e metà 60m, così sei pronto a fare eventuali cambi dopo il 2 gennaio
 
fammi capire meglio: il rientro al 2 gennaio è legato solo al SDQ oppure il primo trimestre parte il 2 gennaio? non ho ben capito perchè i tempi sono troppo stretti...scusate la domanda naivil
il 2 scadono le attuali condizioni e relativi tassi di questo conto deposito.
Se salti e non riesci a rientrare (potrebbe accadere per 1000 motivi), ti ritroveresti con i nuovi tassi e nessuno puo' sapere quali saranno........
Come detto io non rischio.
A me su questo conto specifico non interessa il 12 mesi.......
 
Io onestamente non so se passare al 12 mesi, può darsi che abbiano cacciato quest'offerta perché tenere il 3.6% per 60 mesi sia stato troppo azzardato ed ora vogliono farceli togliere prima di abbassare i tassi?
 
non potrebbero fare un rimodulazione farli scadere prima del 2 gennaio 24?
 
a quanto ho capito un grosso peso in classifica lo fa in sostanza la capacità di coprire con le proprie risorse il rischio di credito (Texas ratio <1, riporto perchè non sono del mestiere)
Evidentemente non tengono conto del fatto che dietro c’è Credit Agricole.
Bisognerebbe capire perché nella Classifica dello scorso anno, come ha scritto qualcuno, Caab era ai primi posti
 
Io ho scadenza trimestre a breve e resterò bello comodo con i miei vincoli al 3,8% (ho cdc) e pago il bollo, intanto sto mettendo un po' di liquidità extra (poca) su BBVA e Santander per coprire appunto il bollo e se riesco metterò anche qualcosa al 4,3% prima del 2 gennaio. Di sicuro il 60 mesi non lo mollo tanto facilmente :asd:
Gallina vecchia ti farà un ottimo brodo al 3,8%, per 5 anni :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro