Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti conviene direttamente il 27... anche io ho un grosso vincolo in scadenza oggi con cedole gia accreditate. il 27 svincolo e bonifico verso conto d'appoggio. il 29 ribonifico per averli disponibili il 2/1 in tempo per nuovo vincolo ai tassi attuali.
idem io si spera di farcela..
 
Ho venduto sui massimi di periodo tutti i TDS UE e devo ripiazzare il capitale più mi arrivavano altri soldini a fine anno... e attualmente a 24 mesi i migliori rendimenti sono sui CD...!!! !;) Poi, entro i prossimi 24 mesi... prima che l'Italia sia invasa dalla povertà... avrò esigenza di acquistare una magione all'estero... dove mi trasferirò per vivere in serenità i miei ultimi lustri di vita... altro che matusalemme...!!! !;)
Perchè hai venduto? avidità? paura? comunque ora stai entrando nel vortice dello spauracchio "oddio i tassi scendono e devo affrettarmi a piazzare i denari", lo si intuisce dalle domande spesso banali che poni in merito ai CD.
Comunque se non conosci fai bene ad informarti prima di operare, benchè siano strumenti molto semplici.
Io non ho mollato i lunghi e mantengo sempre i miei amati CD, si smezza il male.
 
Perchè hai venduto? avidità? paura? comunque ora stai entrando nel vortice dello spauracchio "oddio i tassi scendono e devo affrettarmi a piazzare i denari", lo si intuisce dalle domande spesso banali che poni in merito ai CD.
Comunque se non conosci fai bene ad informarti prima di operare, benchè siano strumenti molto semplici.
Io non ho mollato i lunghi e mantengo sempre i miei amati CD, si smezza il male.

Smezzare fa sempre bene... anche io ho diversi centini ancora su TdS...!!! Si vedrà più avanti... i rendimenti UE sono scesi e quindi non più competitivi. !;) Quei soldi tornano sui CD...!!! (y)
 
Smezzare fa sempre bene... anche io ho diversi centini ancora su TdS...!!! Si vedrà più avanti... i rendimenti UE sono scesi e quindi non più competitivi. !;) Quei soldi tornano sui CD...!!! (y)

Hei Charles, le tue grandi strategie sui tds sono fallite? Adesso ripieghi nei cd?
 
Hei Charles, le tue grandi strategie sui tds sono fallite? Adesso ripieghi nei cd?

No... ho semplicemente venduto i TdS UE che ormai hanno performato... e reimpiego su altri prodotti più remunerativi... aggiungo quindi rendimento a rendimento in breve tempo... direi la strategia ottimale adesso...!!! !;)
 
Buongiorno a tutti, secondo voi aprendo un CD oggi si riesci a vincolare entro il 02/01 prendendo il tasso al 4.30% ?
 
pensavo... ok che ci sono le feste, per carità, ma ci sarà qualcosa di automatico... (non per trovare meno divertente la domanda posta:D), cioè, secondo voi c'è un omino che fa... cosa? quale parte non può essere automatica secondo voi? così, una domanda che mi stavo facendo... tipo le carte d'identità ci sarà una persona fisica che se le passa tutte? o che so?
 
pensavo... ok che ci sono le feste, per carità, ma ci sarà qualcosa di automatico... (non per trovare meno divertente la domanda posta:D), cioè, secondo voi c'è un omino che fa... cosa? quale parte non può essere automatica secondo voi? così, una domanda che mi stavo facendo... tipo le carte d'identità ci sarà una persona fisica che se le passa tutte? o che so?
Prova a leggere le ultime pagine (le ultime settimane) e valutare le esperienze degli altri che hanno aperto nel periodo.
 
massì ho capito... chiedevo solo secondo voi cosa potrebbe essere automatico=fatto dalle macchine e cosa no, tutti qui, una curiosità....
 
Durante! Nella pausa plinplin
Avrebbero avuto la scusa giusta per fare una pausa 😁 Era chiaro anche a me che dal 24 al 26 nessuno fa nulla 😅 mi era solo venuto il dubbio se dal 27 al 29, visto che sono giorni lavorati, in qualche modo si riusciva ad aprire un CD
 
Pure io, come Firestorm_31, ho i vincoli in scadenza il giorno 27, e "naturalmente", come lui, vedo già gli interessi accreditati.

Ma siccome nei prossimi giorni sono parecchio impegnato - soprattutto il giorno 27 - ci sono controindicazioni nel fare lo svincolo e il bonifico di uscita oggi stesso (essendo ovviamente ben consapevole che il bonifico partirà solo il 27)?
Direi proprio di no, anzi, sarebbe la scelta migliore.
 
Certo, stanotte dopo il cenone processeranno la tua richiesta...
pensavo... ok che ci sono le feste, per carità, ma ci sarà qualcosa di automatico... (non per trovare meno divertente la domanda posta:D), cioè, secondo voi c'è un omino che fa... cosa? quale parte non può essere automatica secondo voi? così, una domanda che mi stavo facendo... tipo le carte d'identità ci sarà una persona fisica che se le passa tutte? o che so?

È sempre lui l'omino, instancabile: 👉 link
 
nelle pagine precedenti ne abbiamo già parlato, il voucher va usato entro il 31/12 , l'altro voucher verra emesso entro il 31/01
No, il voucher va attivato entro il 31.12 ma poi si hanno 12 mesi per utilizzare i giorni di noleggio che ti sono stati omaggiati.
 
Direi proprio di no, anzi, sarebbe la scelta migliore.


Appena provato; di tre vincoli sono riuscito a svincolarne solo uno (per il cui importo ho comunque già inserito il bonifico in uscita con data 27/12).

O meglio, due svincoli. su tre sono stati "prenotati" ma non eseguiti; vediamo se entro le 24 ore troverò i relativi importi "liberi".

Si vede che l'omino, dopo il primo svincolo, si è messo a preparare il cenone.
 
Ultima modifica:
date tutti per scontato quindi che il 3 i tassi saranno più bassi e/o non saranno prorogati nemmeno di pochi giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro