Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i bonifici devono arrivare in un giorno lavorativo, stop , questa è la normativa sepa. Al massimo possono prolungare di qualche giorno e poi abbassare
bravissimo e giustissimo marco !!
l'ho scritto i giorni scorsi non esiste che non arrivi in un giorno , chi ha bonificato il 29 riceve il 2 se non è così non è corretto la ragione è nostra
 
i bonifici devono arrivare in un giorno lavorativo, stop , questa è la normativa sepa. Al massimo possono prolungare di qualche giorno e poi abbassare
il tuo ragionamento umilia il lavoro del povero omino dei bonifici di CAAB che notoriamente deve controllare a mano ogni bonifico in entrata... e nel tempo libero cura pure l'accessibilità all'area privata dei nostri depositi, con i risultati che tutti ben conosciamo... ;)
 
20230506_110025.jpg
e che l'omino non vi accrediti un bonifico in più che poi vi dovranno chiedere questo come avevano fatto con me. 😵‍💫
 
I bonifici effettuati nei termini arriveranno come previsto il 2/1

Buon anno e domani in CAAB a vincolare... Personalmente approfitterò per buona parte del capitale del 3.60% per 5 anni
Poi vediamo cosa ci riservano i nuovi tassi il 3/1, nel caso sia migliorativo svincolo e ri-vincolo
 
Ma quando dovevano/dovrebbero essere addebitati i costi del conto deposito?
Ho controllato stamattina e non mi sembra ci siano stati movimenti di addebito in uscita.
Ovviamente non ho fatto il salto.
Grazie.
 
Ma quando dovevano/dovrebbero essere addebitati i costi del conto deposito?
Ho controllato stamattina e non mi sembra ci siano stati movimenti di addebito in uscita.
Ovviamente non ho fatto il salto.
Grazie.
Per costi intendi il bollo suppongo. Ti invito a leggere il primo post che risponde alla quasi totalità dei dubbi ;)
 
Ma quando dovevano/dovrebbero essere addebitati i costi del conto deposito?
Ho controllato stamattina e non mi sembra ci siano stati movimenti di addebito in uscita.
Ovviamente non ho fatto il salto.
Grazie.
La prima pagina dice che il bollo viene addebitato il 31.12 ma, ritengo, che la data contabile sarà domani...
 
Ma quando dovevano/dovrebbero essere addebitati i costi del conto deposito?
Ho controllato stamattina e non mi sembra ci siano stati movimenti di addebito in uscita.
Ovviamente non ho fatto il salto.
Grazie.
Immagino che oggi tu non lavori vero? Anche le banche nei festivi sono chiuse....lo so sembra strano ma è così 🤣.
Detto ciò stai sereno che se hai il bollo da pagare lo troverai nei movimenti nei prossimi giorni...
Che paura avete tutti???
 
I bonifici effettuati nei termini arriveranno come previsto il 2/1

Buon anno e domani in CAAB a vincolare... Personalmente approfitterò per buona parte del capitale del 3.60% per 5 anni
Poi vediamo cosa ci riservano i nuovi tassi il 3/1, nel caso sia migliorativo svincolo e ri-vincolo
Scordiamoci completamente interessi del 3,60 per 5 anni, forse potranno rimanere stabili, anche se con un minimo ribasso, gli interessi fino a 12 mesi ma gli altri saranno tutti inferiori
 
Secondo voi quanto dureranno i nuovi tassi? 31/03 o si terranno più bassi?
 
Ho notato che nell'ISEE precompilato 2024 compare un dato errato relativamente al saldo di questo conto deposito al 31/12/2022, nello specifico la Banca ha comunicato all'AdE soltanto il saldo del deposito libero, dimenticando di sommare la parte vincolata...
Preciso che, anche negli estratti conto degli anni precc., il saldo riportato nella riga sopra alla giacenza media ai fini ISEE era sempre e soltanto il saldo del deposito libero, ma poi veniva correttamente comunicata la somma tra quello ed il saldo del comparto vincolato; quest'anno, invece, pare abbiano comunicato soltanto il saldo del libero.
Anche voi riscontrate questo errore (alquanto grave, visto che solitamente ci si fida dei dati precompilati...)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro