Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accordo ora che sono in rosso sul libero causa bollo, non ho fatto il salto quest'anno, mi confermate che non ci sono problemi e verrà ripianato con l'accredito trimestrale ?
Si, però controlla quando avrai l'accredito. Se è fra pochi giorni si, se te lo fanno fra due mesi io un bonifichino per pareggiare lo farei.
 
Si, però controlla quando avrai l'accredito. Se è fra pochi giorni si, se te lo fanno fra due mesi io un bonifichino per pareggiare lo farei.
E perché mai sarebbe necessario? Hai paura che gli mandino qualcuno a casa per spezzargli le gambe se non paga subito? :P
Poi, ovviamente, ognuno si comporta come preferisce, in base a valutazioni del tutto soggettive ed esclusivamente psicologiche.
 
E perché mai sarebbe necessario? Hai paura che gli mandino qualcuno a casa per spezzargli le gambe se non paga subito? :P
Poi ti dico se mi arriva qualcuno... Ho -8€ e qualcosa di saldo sul libero e accredito interessi a metà marzo... :terrore:
 
a qualcuno da problemi x fare un bonifico in uscita? esce questa scritta...Operazione non possibile al momento.
 
Ho la parte libera del conto in negativo a causa dell'imposta di bollo. Devo riportarla a zero con un bonifico o va bene anche aspettare l'accredito dei prossimi interessi?
L'hanno chiesto nella pagina precedente e trovi le risposte anche all'inizio di questa... costa così fatica leggere prima di chiedere?
 
a qualcuno da problemi x fare un bonifico in uscita? esce questa scritta...Operazione non possibile al momento.
Altri nei giorni scorsi hanno lamentato lo stesso problema, io personalmente ne ho fatto uno venerdì ed è stato eseguito correttamente
 
Allora la somma tra il 100% del saldo di quello intestato solo a te e il 50% del saldo di quello cointestato non deve superare i 100.000 € per essere completamente tutelato.

Non capisco. Se io ho 150 K e ad esempio mio papa' con il conto contestato ha 100K, in caso di fallimento della banca quanto mi tornerebbe indietro?
 
Non capisco. Se io ho 150 K e ad esempio mio papa' con il conto contestato ha 100K, in caso di fallimento della banca quanto mi tornerebbe indietro?
100 a te e 50 a tuo padre (se lo ha cointestato con te)
 
Non capisco. Se io ho 150 K e ad esempio mio papa' con il conto contestato ha 100K, in caso di fallimento della banca quanto mi tornerebbe indietro?
Tu hai 150k + (100/2) =200k .Te ne ritornano 100k.
Tuo padre ha 100/2 =50k e gliene ritornano 50k
 
Ho notato solo oggi che il tasso lo hanno alzato a 4,40%, ho fatto un po' di conti e mi risulta che svincolando il 3/1 e rivincolando il 4/1 la perdita di interessi dal 2/1 al 4/1 si va in pari col guandagno rivincolando al nuovo tasso.
Se non ho fatto errori lo hanno studiato proprio bene questa variazione, per racimolare altri senza dare niente in più a chi già aveva vincolato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro