Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accordo ora che sono in rosso sul libero causa bollo, non ho fatto il salto quest'anno, mi confermate che non ci sono problemi e verrà ripianato con l'accredito trimestrale ?
Si.
 
Mi sono accordo ora che sono in rosso sul libero causa bollo, non ho fatto il salto quest'anno, mi confermate che non ci sono problemi e verrà ripianato con l'accredito trimestrale ?
Si, però controlla quando avrai l'accredito. Se è fra pochi giorni si, se te lo fanno fra due mesi io un bonifichino per pareggiare lo farei.
 
Si, però controlla quando avrai l'accredito. Se è fra pochi giorni si, se te lo fanno fra due mesi io un bonifichino per pareggiare lo farei.
E perché mai sarebbe necessario? Hai paura che gli mandino qualcuno a casa per spezzargli le gambe se non paga subito? :P
Poi, ovviamente, ognuno si comporta come preferisce, in base a valutazioni del tutto soggettive ed esclusivamente psicologiche.
 
E perché mai sarebbe necessario? Hai paura che gli mandino qualcuno a casa per spezzargli le gambe se non paga subito? :P
Poi ti dico se mi arriva qualcuno... Ho -8€ e qualcosa di saldo sul libero e accredito interessi a metà marzo... :terrore:
 
a qualcuno da problemi x fare un bonifico in uscita? esce questa scritta...Operazione non possibile al momento.
 
Ho la parte libera del conto in negativo a causa dell'imposta di bollo. Devo riportarla a zero con un bonifico o va bene anche aspettare l'accredito dei prossimi interessi?
L'hanno chiesto nella pagina precedente e trovi le risposte anche all'inizio di questa... costa così fatica leggere prima di chiedere?
 
a qualcuno da problemi x fare un bonifico in uscita? esce questa scritta...Operazione non possibile al momento.
Altri nei giorni scorsi hanno lamentato lo stesso problema, io personalmente ne ho fatto uno venerdì ed è stato eseguito correttamente
 
Allora la somma tra il 100% del saldo di quello intestato solo a te e il 50% del saldo di quello cointestato non deve superare i 100.000 € per essere completamente tutelato.

Non capisco. Se io ho 150 K e ad esempio mio papa' con il conto contestato ha 100K, in caso di fallimento della banca quanto mi tornerebbe indietro?
 
Non capisco. Se io ho 150 K e ad esempio mio papa' con il conto contestato ha 100K, in caso di fallimento della banca quanto mi tornerebbe indietro?
100 a te e 50 a tuo padre (se lo ha cointestato con te)
 
Non capisco. Se io ho 150 K e ad esempio mio papa' con il conto contestato ha 100K, in caso di fallimento della banca quanto mi tornerebbe indietro?
Tu hai 150k + (100/2) =200k .Te ne ritornano 100k.
Tuo padre ha 100/2 =50k e gliene ritornano 50k
 
Ho notato solo oggi che il tasso lo hanno alzato a 4,40%, ho fatto un po' di conti e mi risulta che svincolando il 3/1 e rivincolando il 4/1 la perdita di interessi dal 2/1 al 4/1 si va in pari col guandagno rivincolando al nuovo tasso.
Se non ho fatto errori lo hanno studiato proprio bene questa variazione, per racimolare altri senza dare niente in più a chi già aveva vincolato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro