Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ti può dare una risposta valida per tutti. Io ho in maggioranza il 5 anni quando era al 3,6 come discreta resa nel tempo ma in caso di emergenza ritirabili... Ma ho anche dei 5,4% di Cherry
 
Come spezzettereste 100k?
E ogni vincolo a quale tasso lo mettereste?
 
Quando verrà emessa la rendicontazione 2023?
 
Come spezzettereste 100k?
E ogni vincolo a quale tasso lo mettereste?
ti consiglio di leggere la discussione e ri-leggere i post in prima pagina, fai domande a cui solo tu puoi rispondere, ma leggendo le esperienze degli altri utenti potresti prendere spunto.
 
Lo svincolo parziale è possibile solo tramite il servizio di banca telefonica: quindi si consiglia di effettuare un certo numero di vincoli, per poter svincolare in autonomia dall'area privata un solo vincolo, lasciando vincolato il resto della cifra (es: un vincolo da 5.000 €, due da 2.000 € e uno da 1.000, anziché uno unico da 10.000 €).

Qualcuno può spiegarmi la procedura esatta da effettuare telefonicamente? Nel senso di cosa si ha bisogno?
 
A me stamattina non arrivano i codici OTP per accedere sia da pc che con l'app sul telefono. Succede solo a me ?
 
entrato ora: codici arrivati tutto ok
 
A me stamattina non arrivano i codici OTP per accedere sia da pc che con l'app sul telefono. Succede solo a me ?
Quando capita spegni e riaccendi, a me è capitato negli anni passati, forse nemmeno con questa banca, che per ragioni a me non note, si bloccassero gli SMS, col riavvio (immagino basti anche solo mettere e togliere la linea) mi si sbloccavano tutti gli SMS che arrivavano in blocco, risolvendo poi la cosa.
 
Quando capita spegni e riaccendi, a me è capitato negli anni passati, forse nemmeno con questa banca, che per ragioni a me non note, si bloccassero gli SMS, col riavvio (immagino basti anche solo mettere e togliere la linea) mi si sbloccavano tutti gli SMS che arrivavano in blocco, risolvendo poi la cosa.
Grazie, hai avuto ragione. Ho riavviato il telefono e per incanto sono arrivati tutti gli SMS dei tentativi di accesso. Misteri della telefonia.
 
se fai il 12 o il 24 mesi con CA AB puoi dopo ogni trimestre chiudere il vincolo senza perdere
gli interessi già maturati.
Oggi non possiamo sapere quali tassi avremo tra un anno però sappiamo
che il 31/12 di ogni anno ci sarà l'imposta di bollo 2xmille.
ciao, volevo chiedere se - che tu sappia - in caso volessi vincolare la cedola trimestrale maturata sul CD CAAB, vale sempre il minimo di 1k euro e multipli di 100 euro, grazie
 
ciao, volevo chiedere se - che tu sappia - in caso volessi vincolare la cedola trimestrale maturata sul CD CAAB, vale sempre il minimo di 1k euro e multipli di 100 euro, grazie
La cedola viene liquidata sul conto libero e quindi si "fonde" con gli eventuali soldi già presenti. Per vincolarli valgono le regole generali di apertura dei vincoli indipendentemente dall'origine dei fondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro