Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma no, anzi... ti hanno fatto un favore: fai in tempo a svincolare e rivincolare al 4,40
dici che faccio in tempo a fare il tutto l'8/2? e' la mia prima cedola e non saprei se viene accreditata l'8/02 0 il 9
 
dici che faccio in tempo a fare il tutto l'8/2? e' la mia prima cedola e non saprei se viene accreditata l'8/02 0 il 9
se dici che hai cedola l'8/2 i tassi in caso cambiano il 9, hai tutto il tempo. se invece non sai quando ti scade il trimestre...beh...non possiamo saperlo noi :D
 
qualcuno sa se al sabato mattina rispondono al telefono ?
 
dici che faccio in tempo a fare il tutto l'8/2? e' la mia prima cedola e non saprei se viene accreditata l'8/02 0 il 9
se hai attivato il vincolo l'8/11 la cedola sarà l'8/2, in ogni caso lo scopri vedendo l'accredito degli interessi. se vuoi svincolare e rivincolare in giornata fallo di mattina, non rischiare nel tardo pomeriggio o sera visto che in questo caso potrebbero metterci un po' per lo svincolo
 
Forse è una sorta di "regalo", vi diamo ancora una settimana con questi tassi.
Diciamo che sono ancora indecisi.
Da un lato vorrebbero cominciare a limare (come già hanno cominciato a fare molti concorrenti), dall'altro vanno avanti con juicio perché probabilmente sono in una fase in cui vogliono raccogliere ancora: perciò prendono ancora tempo per valutare meglio il da farsi
Una sorta di sindrome di Zerlina:
Vorrei e non vorrei
abbassare i tassi un po'
felice, è ver, sarei
ma vo' raccoglier ancor
ma vo' raccoglier ancor
 
PER LA CRONACA GIUSTO PER PARLARE: se ci fosse stata un accredito interessi per la giornata odierna, bastava entrare alle 7, gli interessi già si sarebbero visti e si poteva svincolare&vincolare al 'vecchio' tasso
 
Fighissimo a me scadono il 5 , posso vincolarli già al 3,60 .. se poi resta 4,40 svincolo e li ributto di la’
 
Diciamo che sono ancora indecisi.
Da un lato vorrebbero cominciare a limare (come già hanno cominciato a fare molti concorrenti), dall'altro vanno avanti con juicio perché probabilmente sono in una fase in cui vogliono raccogliere ancora: perciò prendono ancora tempo per valutare meglio il da farsi
Una sorta di sindrome di Zerlina:
Vorrei e non vorrei
abbassare i tassi un po'
felice, è ver, sarei
ma vo' raccoglier ancor
ma vo' raccoglier ancor
anche secondo me sono indecisi, in caso contrario credo non avrebbero messo la "scadenza" così ravvicinata
probabilmente hanno bisogno di raccogliere ancora un po' di soldi e credo siano rimasti un po' spiazzati dal fatto che la BCE sta parlando di tassi in calo più in là rispetto al previsto (anche la FED mi pare stia restando ferma perchè non si fida ad abbassare i tassi)
 
dici che faccio in tempo a fare il tutto l'8/2? e' la mia prima cedola e non saprei se viene accreditata l'8/02 0 il 9
Tranquillo: sul lato cedole sono puntuali e per di più mattiinieri. Arriva l'SMS già alle 7 del mattino
 
Ultima modifica:
PER LA CRONACA GIUSTO PER PARLARE: se ci fosse stata un accredito interessi per la giornata odierna, bastava entrare alle 7, gli interessi già si sarebbero visti e si poteva svincolare&vincolare al 'vecchio' tasso
Confermo, l'ho fatto alle 7,30.
 
Penso che abbiano voluto favorire le richieste di carta di credito per avere il 3,80. Si era creato un certo ritardo
 
Speravo in qualche prolungamento.
Ho dei vincoli che si liberano tra 1 mese, se prorogassero i tassi fino a metà marzo avrei tempo già da ora di aprirmi il conto e richiedere la cdc. Cosa che ovviamente non farò se navigano a vista.
 
I due comparti, Carta di Credito e Conto deposito, sono due mondi separati
Beh sarà, ma avranno ritardo pure nelle aperture del conto deposito, almeno per quello che si legge qui.
Altrimenti è inspiegabile un posticipo di una settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro