Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVII [INFO: post #1-2]

ora con Iphone mi ha fatto creare lo smartcode, poi mi ha chiesto di scegliere tra smartcode e riconoscimento biometrico(ho scelto quest'ultimo), l'app mi funziona regolarmente
 
Ma è obbligatorio farlo? Si può continuare come prima?grazie
 
Ma è obbligatorio farlo? Si può continuare come prima?grazie
Non so. Se usi l'applicazione sembra di sì, perché altrimenti non ti fa andare avanti. Da web non so.
P.S. Creato smart code, ma ancora non permette il login tramite impronta (almeno all'apertura dell'app; dopo il logout, come testimoniato da altri utenti, se si clicca su "accedi di nuovo", chiede l'impronta).
 
Su android dopo la creazione dello smart code non fa andare avanti
 
io ho fatto tutto bene
entro dentro metto pw da pc, arriva la notifica, e mi apre la app senza le credenziali e non mi fa entrare
ho creato il pin e all'interno dell'area felggato BIOMETRICO del pin dispositivo

non funziona
come al solito
:clap::specchio::wall::shit::mmmm::ambulanza:
 
Ciao, una domanda a chi ha utilizzato il voucher drivalia.
Qualcuno per caso ha provato ad usare il voucher dopo il cambio di struttura del sito? Io non mi trovo più disponibile il voucher dello scorso anno, che devo consumare prima di utilizzare il nuovo.
Se qualcuno è riuscito, sa darmi indicazioni su come "trovare" il voucher?

Grazie
 
Su android dopo la creazione dello smart code non fa andare avanti
anche a me
mi arriva la notifica si apre la app, senza credenziali e rimane li bloccata!!!!
ma possibile che questi abbiano sti sistemi....................
 
Ciao, una domanda a chi ha utilizzato il voucher drivalia.
Qualcuno per caso ha provato ad usare il voucher dopo il cambio di struttura del sito? Io non mi trovo più disponibile il voucher dello scorso anno, che devo consumare prima di utilizzare il nuovo.
Se qualcuno è riuscito, sa darmi indicazioni su come "trovare" il voucher?

Grazie
lascia stare drivalia....sono come leasys accampati in aria........ stile fiat anni 90
 
Sono entrato poco fa, ho creato lo smart code e mi ha fatto confermare l'ingresso con impronta ed ora funziona ad ogni utilizzo.
 
Ciao, una domanda a chi ha utilizzato il voucher drivalia.
Qualcuno per caso ha provato ad usare il voucher dopo il cambio di struttura del sito? Io non mi trovo più disponibile il voucher dello scorso anno, che devo consumare prima di utilizzare il nuovo.
Se qualcuno è riuscito, sa darmi indicazioni su come "trovare" il voucher?

Grazie
Se può essere utile a qualcuno nelle stesse condizioni, ho trovato il modo di risolvere in autonomia. Basta accedere al vecchio frontend da qui: Accedi - Drivalia CarBox
 
Per chi ha problemi con la nuova app, consiglio di provare a disinstallarla e reinstallarla.
In alternativa a volte può funzionare cancellare cache e dati.
Ovviamente parlo di android.

A me ha risolto con un'altra app bancaria (cherry bank) che dopo l'aggiornamento non riconosceva più l'accesso biometrico.
 
anche a me
mi arriva la notifica si apre la app, senza credenziali e rimane li bloccata!!!!
ma possibile che questi abbiano sti sistemi....................
Purtroppo il pulsante per autorizzare compare solo dopo il login con nome utente e password anche nell'app.
A me il login con impronta non va, almeno quando apro l'app.
 
Non so. Se usi l'applicazione sembra di sì, perché altrimenti non ti fa andare avanti. Da web non so.
Da web sembra sia tutto come al solito, a parte il solito mega banner che informa che hanno ricevuto una richiesta di vincolo fatta...6 mesi fa 🤷‍♂️
 
Per chi ha problemi con la nuova app, consiglio di provare a disinstallarla e reinstallarla.
In alternativa a volte può funzionare cancellare cache e dati.
Ovviamente parlo di android.

A me ha risolto con un'altra app bancaria (cherry bank) che dopo l'aggiornamento non riconosceva più l'accesso biometrico.
Prima di consigliarlo farei una prova, perché sospetto fortemente che l'app sia bacata, e che non serva a nulla disinstallare e reinstallare.
 
anche a me
mi arriva la notifica si apre la app, senza credenziali e rimane li bloccata!!!!
ma possibile che questi abbiano sti sistemi....................
idem, con biometrico non va avanti, bisogna mettere email e psw per andare avanti :wall:
 
Da web sembra sia tutto come al solito, a parte il solito mega banner che informa che hanno ricevuto una richiesta di vincolo fatta...6 mesi fa 🤷‍♂️
dal web non va neppure, arriva la notifica sullo smartphone, accesso con biometrico e non prosegue, anche li ho dovuto inserire email e psw per andare avanti
 
niente da fare, continuo ad inserire le mail e pw da web, mi manda la notifica, e quando apro
mi idice diinserire pw e mail e non si collega
 
dal web non va neppure, arriva la notifica sullo smartphone, accesso con biometrico e non prosegue, anche li ho dovuto inserire email e psw per andare avanti
idem con Iphone 15 pro------ nn mi sembra ultimo telefono ante guerra
ho 9 app di banche differenti e tuute funzionano cosi......pensate che anche Bper ora funziona.........che e' una banca del 1500 avanti cristo!!!!!
 
Indietro