Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVII [INFO: post #1-2]

Ho provato anche disattivando l'accesso biometrico, uscendo dall'app, rientrando e attivandolo di nuovo ma niente. Non continua a non andare. Vabè tanto non ci si deve entrare ogni giorno.
Anch'io ho fatto così. Disattivata l'impronta e riattivata, ma all'entrata non me la chiede più. Vuole sempre mail e password. Adesso provo a disinstallare proprio l'app e a reinstallarla e vediamo.
Ho fatto. Ho dovuto riattivare l'impronta, ma non è cambiato nulla. E nella app non vedo neanche la nuova funzione per accedere della quale parlavate.
Ops, scusate, ho visto che dovrebbe partire dal 17 giugno
 
Ultima modifica:
Considerando che stanno mandando una mail per la nuova funzionalità e che non tutti l'han ricevuta (a me ancora non èarrivata) , direi che non è attiva per tutti, la staranno attivando a scaglioni
 
Considerando che stanno mandando una mail per la nuova funzionalità e che non tutti l'han ricevuta (a me ancora non èarrivata) , direi che non è attiva per tutti, la staranno attivando a scaglioni
Io ricevuta poco fa.
Attenzione che io l'ho trovata nella cartella spam
 
Anch'io ho fatto così. Disattivata l'impronta e riattivata, ma all'entrata non me la chiede più. Vuole sempre mail e password. Adesso provo a disinstallare proprio l'app e a reinstallarla e vediamo.
Ho fatto. Ho dovuto riattivare l'impronta, ma non è cambiato nulla. E nella app non vedo neanche la nuova funzione per accedere della quale parlavate.
Ops, scusate, ho visto che dovrebbe partire dal 17 giugno
dal 17 di giugno
 
Ma si, ogni tanto capita, per la prossima volta che servirà entrare avranno risolto.
 
Comunque potrebbe anche essere un bug dell'ultima versione dell'app, perché se si fa il logout e poi si rientra di nuovo dal pulsante sulla pagina, viene regolarmente proposto l'accesso con impronta (che quindi pare funzionare regolarmente).
 
Sapete cosa succede ai vincoli di questo conto deposito in caso di morte dell'unico intestatario?
 
Sapete cosa succede ai vincoli di questo conto deposito in caso di morte dell'unico intestatario?
Ho già chiesto, vedi sotto.

Gentile Cliente,

le confermiamo che, una volta concluse le pratiche di successione, procederemo con lo svincolo anticipato dei vincoli attivi e con la liquidazione dell’intero importo agli eredi.

Rimaniamo a disposizione qualora fossero necessarie ulteriori informazioni


Cordiali saluti
Ca Autobank
Customer Care
 
Comunque potrebbe anche essere un bug dell'ultima versione dell'app, perché se si fa il logout e poi si rientra di nuovo dal pulsante sulla pagina, viene regolarmente proposto l'accesso con impronta (che quindi pare funzionare regolarmente).
Il 17 attiveranno la nuova funzione, quindi rilasceranno una nuova versione. Speriamo che risolva il pb. Io ho una pw complessa, quindi impossibile da ricordare a memoria.
 
per mio uso personale potrebbe essere utile quando non si ha accesso alla linea telefonica, ma solo ad internet...capisco che non possa essere una eventualità molto diffusa, ma a me potrebbe tornare comodo.
Io avevo già installata questa app solo su uno smartphone senza SIM (e che quindi al momento uso due smartphone per accedere con uno) e in questo caso mi torna utile.
Ormai per tutto li uso sempre in coppia, lo smartphone senza SIM è il padellone in wifi per casa perchè più facile da leggere ed usare, mentre quello con la SIM è quello piccolo che porto in giro, con le app bancarie master mentre l'altro è il doppione di casa con il grosso delle app e i doppioni oppure le singole app come questa di CAAB che ho installato solo sul secondario visto che non è strettamenre necessaria da avere in giro e da essere sul master con SIM.
Mi sto divertendo molto con gli smartphone, ne ho alcuni: in pratica mi servono per tutto tranne che per telefonare.
 
Ultima modifica:
Anche a voi non permette di accedere all'app con impronta?
 
Mi si è aggiornata ieri l'app alla versione Android 4.5.0.
Per ora nessuna traccia di questo Smartcode, ma è scomparso il lettore di impronta all'avvio.
Benissimo, per il momento allora non aggiorno fino a nuovi sviluppi...

Ok per la nuova funzione, ma il fatto che non si riesca più ad entrare con l'impronta è un'anomalia.
Infatti

Comunque potrebbe anche essere un bug dell'ultima versione dell'app, perché se si fa il logout e poi si rientra di nuovo dal pulsante sulla pagina, viene regolarmente proposto l'accesso con impronta (che quindi pare funzionare regolarmente).
Cioè hai provato e in questo modo funziona con l'impronta?
 
Salve non ho capito bene
da giorno d 17 giugno si deve per forza avere l'app sul telefono per accedere?
Gli sms non arriveranno più?
 
Salve non ho capito bene
da giorno d 17 giugno si deve per forza avere l'app sul telefono per accedere?
Gli sms non arriveranno più?
No non sarà obbligatorio avere l'app e si potrà continuare a ricevere sms.
 
Secondo me bisogna cancellare l app esistente e reinstallare, forse si avvia la procedura con smartcode.. Questa sera provo
 
Provato ora, la procedura con smartcode rimane perennemente nella fase di verifica, app inutilizzabile al momento.
 
Indietro