l'app sul mio smartphone Android è aggiornata, l'ho sempre usata.
Comunque, magari ti sei perso i miei post:
Apro l'app, mi compare un messaggio:
"Gentile cliente, ti ricordiamo che per migliorare la sicurezza del tuo smartphone è importante impostare la funzionalità blocco schermo, con opzione di sblocco tramite password o PIN numerico. In questo modo è possibile evitare che chiunque possa avere accesso alle informazioni contenute nel tuo smartphone."
CHIUDI
clicco CHIUDI e accedo inserendo user e passw. Non mi chiede nient'altro, neanche di attivare lo smart code.
Invece da web inserisco sempre user e password....mi arriva sms otp sul mio smartphone lo inserisco sul web e sono dentro in my ca bank.
Ad oggi è così, vi aggiorno qualora ci fossero cambiamenti.
Probabile perché sul mio smartphone non ho alcun tipo di blocco schermo con pin, passw, face id ecc ecc, non saprei.
Con tutti gli utenti del FOL e che hanno questo CD sono l'unico??? Attendiamo altri che sono, ad oggi, come me
.