Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVII [INFO: post #1-2]

C'è nessuno che usa lo stesso cellulare (e di conseguenza app) per due account differenti?
Per me era così. Mio account più account di mia mamma, stessa app, stesso cellulare; il mio.
Dopo aggiornamento, senza alcuna richiesta di attivare lo smartcode, non è più possibile.
Inserite le credenziali della mamma, compare errore: non è possibile utilizzare due account.
Obbligato ad utilizzare web.
Utente, pwd ed SMS che arriva sul mio cellulare.
 
C'è nessuno che usa lo stesso cellulare (e di conseguenza app) per due account differenti?
Per me era così. Mio account più account di mia mamma, stessa app, stesso cellulare; il mio.
Dopo aggiornamento, senza alcuna richiesta di attivare lo smartcode, non è più possibile.
Inserite le credenziali della mamma, compare errore: non è possibile utilizzare due account.
Obbligato ad utilizzare web.
Utente, pwd ed SMS che arriva sul mio cellulare.
Hai provato a clonare app ?
 
mai scritto che non le accetto

ho digerito l'obbligo del cellulare (prima non serviva),
ma le app, dove possibile,
le eviterò
Questa ti può salvare la vita.

Scusate l'OT.

112 Where Are U è l'applicazione che ti permette di chiamare il Numero di Emergenza Europeo 112 (dove presente), inviando automaticamente i tuoi dati di localizzazione e le altre informazioni che hai incluso nell'app.
 
C'è nessuno che usa lo stesso cellulare (e di conseguenza app) per due account differenti?
Per me era così. Mio account più account di mia mamma, stessa app, stesso cellulare; il mio.
Dopo aggiornamento, senza alcuna richiesta di attivare lo smartcode, non è più possibile.
Inserite le credenziali della mamma, compare errore: non è possibile utilizzare due account.
Obbligato ad utilizzare web.
Utente, pwd ed SMS che arriva sul mio cellulare.
Io ho lo stesso numero per gestire due conti diversi ma ho sempre usato due app distinte su due diversi telefoni.
 
Nel modulo di modifica del conto d'appoggio, alla voce "Agenzia" cosa va messo se il conto è BBVA?
Va bene se scrivo così:

Banco Bilbao Vizcaya Argentaria SA

Corso Giacomo Matteotti 10
20121 Milano MI
 
Io ho lo stesso numero per gestire due conti diversi ma ho sempre usato due app distinte su due diversi telefoni.
Grazie.
Proprio oggi pomeriggio ho rispolverato un vecchio tablet (solo WiFi) su cui era già installata l'app ed ho provato.
Tutto ok. Naturalmente l'SMS arriva sul mio cellulare.
 
Ultima modifica:
Sono rimasto fregato anche io ho scaricato l'as e avendo android ora non posso più accedere col PC perché non mi arriva più il messaggio e la notifica non funziona, proposta che dovevo fare dei vincoli....a saperlo non la scaricavo.
 
farli dall'app?
Serve la notifica anche lì per le operazioni dispositive!

Gentile Cliente, a causa di un intervento di manutenzione, dalla mezzanotte di lunedì 24 giugno fino alle ore 7:00 a.m. di martedì 25 giugno, l'area clienti non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio. CA Auto Bank
Messaggio che compare nella pagina di login.
E non funziona manco adesso...
 
Serve la notifica anche lì per le operazioni dispositive!
ah! pensavo che i problemi ci fossero solo se si prova ad operare dal pc... ma dall'app si riuscisse a fare tutto (login con impronta a parte).

vabè, aspettiamo i gorilla che ci finiscano di lavorare su :D
 
Serve la notifica anche lì per le operazioni dispositive!


Messaggio che compare nella pagina di login.
E non funziona manco adesso...


ah! pensavo che i problemi ci fossero solo se si prova ad operare dal pc... ma dall'app si riuscisse a fare tutto (login con impronta a parte).

vabè, aspettiamo i gorilla che ci finiscano di lavorare su :D

io comunque sono appena entrato.
 
A me nessuno ha dato alcun voucher omaggio.
Bisognava depositare denaro in un certo periodo..... Comunque nessuno ha risposto,quindi boh,o pochissimi han ricevuto i buoni, oppure non li hanno ancora usati
 
ah! pensavo che i problemi ci fossero solo se si prova ad operare dal pc... ma dall'app si riuscisse a fare tutto (login con impronta a parte).

vabè, aspettiamo i gorilla che ci finiscano di lavorare su :D
Io ho fatto un bonifico dall'app, e ho dovuto solo digitare lo smartcode per autorizzare, ed è andato a buon fine.
 
Sono rimasto fregato anche io ho scaricato l'as e avendo android ora non posso più accedere col PC perché non mi arriva più il messaggio e la notifica non funziona, proposta che dovevo fare dei vincoli....a saperlo non la scaricavo.
bisogna sempre controllare i suggerimenti del Fol, ;)
sono giorni che si parla di questo problema
:bye:
 
Si dovrò farli dall'Ap ma avrei preferito usare il PC.
Ma quindi hai attivato lo smart code ? io continuo ad usare l'app alla vecchia maniera senza problemi e anche da web arriva sms sul mio smartphone (non ho attivo pin, password o altro di blocco schermo).
 
Ma quindi hai attivato lo smart code ? io continuo ad usare l'app alla vecchia maniera senza problemi e anche da web arriva sms sul mio smartphone (non ho attivo pin, password o altro di blocco schermo).
Si se non arrivavo lo smart code l'app non andava avanti.
 
Indietro