Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]

Immaginiamoci se succede durante il salto della quaglia!
 
Impossibile accedere oggi
 
Io due conti, uno con cell ed uno con chiavetta otp
 
infatti va sempre fatto con largo anticipo, svincolando dopo l'ultima cedola e prenotando il bonifico settimane prima.

Così ho fatto lo scorso dicembre.... Nella prima decade prenotai bonifico in modo da passare le feste senza stress.... Peccato poi per l'inconveniente dei primi di gennaio con i soldi in un limbo per un lungo week end..... Ultimamente stanno dimostrando grossi limiti di struttura informatica e di conseguenza anche l'assistenza fa un po' acqua da tutte le parti.....
 
Settimane prima addirittura? Ma quanto ci mettono a fare un bonifico?

Ci mettono un giorno lavorativo come tutte le banche, ma visto che sai già quando lo devi fare, te lo prenoti appena hai la liquidità disponibile e non ci pensi più.
 
Salve ragazzi, in procinto di apertura piu' che altro per parcheggiare i risparmi e non perderci come attualmente mi succede con Conto Arancio.

Una domanda, c'e' qualche accorgimento nel trasferire i fondi sul nuovo conto deposito? Limiti o qualcosa da tenere in considerazione? Il CD FCA sara' cointestato con mia moglie, mentre l'attuale CA e' intestato solo a me
 
Che perplessità hai? Anche io vorrei diversificare un po' e sono ugualmente in cerca di un buon conto deposito alternativo!
Ciao e scusa per il ritardo ma non sono stato bene. Su conto Progetto mi lascia un po' perplesso il rating sospeso ed il fatto che è difficilissimo parlare con un operatore ma sono mie paturnie di persona ansiosa. Considerando il fidt e le varie recensioni non mi sento di sconsigliarlo e non escludo che lo utilizzerò in futuro anche se ora mi attrae più il Bcc di Cagliari per i tassi che applica.
 
Ciao e scusa per il ritardo ma non sono stato bene. Su conto Progetto mi lascia un po' perplesso il rating sospeso ed il fatto che è difficilissimo parlare con un operatore ma sono mie paturnie di persona ansiosa. Considerando il fidt e le varie recensioni non mi sento di sconsigliarlo e non escludo che lo utilizzerò in futuro anche se ora mi attrae più il Bcc di Cagliari per i tassi che applica.

non si può aprire online,
sei obbligato ad andare in Sardegna
:bye:
 
Ragazzi: ma quanto tempo ci impiegano sti "rnuti" di FCA ad aprire un conto deposito ?
 
buongiorno vorrei sapere se con il salto della quaglia con conto deposito libero fca si perdono interessi???
 
Sarà magari il caso di leggere il post in prima pagina
 
buongiorno vorrei sapere se con il salto della quaglia con conto deposito libero fca si perdono interessi???

Svincolando nell'ultimo trimestre prendi solo l'1% invece che il 1,3% se li lasci vincolati fino al 31 dicembre.
 
Indietro