Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. VIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto ho riferito che date le circostanze, la certezza al 100% di vederli domani non c'è se i loro tecnici si trovassero di fronte ad un problema non risolvibile nell'immediato.

Se è così, dovranno prorogare la scadenza del tasso di interesse (che forse era già nei loro piani).
 
Salve ragazzi, ho alcune domande:
Fca Bank ha un'app?
Gli interessi sono visibili e aggiornati ogni giorno ?
L'imposta di bollo è possibile impostarla annuale con calcolo al 31 dicembre?
Come si accede il sito? con chiamata da numero identificato o come? per le operazioni in uscita invece?
Tempi di apertura?
Si può fare tutto on line?
Gli interessi sono accreditati ogni trimestre?
Assistenza efficiente?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho alcune domande:
Fca Bank ha un'app?
Gli interessi sono visibili e aggiornati ogni giorno ?
L'imposta di bollo è possibile impostarla annuale con calcolo al 31 dicembre?
Come si accede il sito? con chiamata da numero identificato o come? per le operazioni in uscita invece?
Tempi di apertura?
Gli interessi sono accreditati ogni trimestre?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Guarda il post sopra al tuo, devi scrivere lì.
Comunque leggi il primo post della discussione, contiene tutte le informazioni necessarie.
 
scusate amici, ma il piano dello stacco cedolare trimestrale dove si vede nella propria aerea privata? Io riesco a vedere solo la scadenza del vincolo ai 15 mesi e gli interessi netti maturati. Grazie anticipatamente
 
scusate amici, ma il piano dello stacco cedolare trimestrale dove si vede nella propria aerea privata? Io riesco a vedere solo la scadenza del vincolo ai 15 mesi e gli interessi netti maturati. Grazie anticipatamente

se vuoi scrivere .... lo devi segnare sul calendario. Come le nonne con la bombola del gas :D

se vuoi leggere .... lo trovi nelle carte che hai firmato e spedito. Sicuramente non in solo quelle con la firma :D
 
Ciao ma percaso per oggi è prevista una manutenzione programmata?
L'area clienti non è accessibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro