Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma visto che non faccio bonifici programmati da anni, è normale che uno per il SDQ per il 29/12 (ordinato ieri a metà giornata) non appaia nei movimenti e abbia già la mia posizione a zero? 🤔
come riportato in prima pagina: "Nonostante sia stata ripristinata la possibilità di scegliere la data di esecuzione di bonifici, da area privata non è più possibile né revocarli, né accedere all'elenco di quelli già prenotati."
 
io spero nella loro sciatteria e che si dimentichino per qualche giorno che i vincoli al 2.5% vanno aperti fino alla data 1/1/2023 e che io riesca a vincolare il 3 o 4 (quando arrivera' la liquidita' da altri lidi)
 
io spero nella loro sciatteria e che si dimentichino per qualche giorno che i vincoli al 2.5% vanno aperti fino alla data 1/1/2023 e che io riesca a vincolare il 3 o 4 (quando arrivera' la liquidita' da altri lidi)
perchè, prevedi che dopo l' 1.1.23 il 2,5% diminuisce? non è più probabile che aumenti?
 
Ora funziona tutto, anche svincolo, immediato... meglio agire in tempo per evitare possibili problemi a fine anno
 
Ma visto che non faccio bonifici programmati da anni, è normale che uno per il SDQ per il 29/12 (ordinato ieri a metà giornata) non appaia nei movimenti e abbia già la mia posizione a zero? 🤔
A logica non è normale. Nella realtà, purtroppo, è proprio così (da quando c'è la nuova interfaccia).
 
Buongiorno ho sul conto libero 20k
Vorrei vincolarli a 72 mesi grazie anche alla facilità di svincolo che attualmente offre FCA. La mia.domanda è proprio su questo...se li vincolo adesso con questa possibilità dello svincolo facile, se dovessero cambiare i termini a gennaio e rendere lo svincolo meno "flessibile" non riguarderebbe chi è già vincolato giusto?
Le modifiche (se le faranno ovviamente) toccheranno solo chi vincolerà in futuro con le nuove condizioni,giusto?

Grazie e buone feste
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho sul conto libero 20k
Vorrei vincolarli a 72 mesi grazie anche alla facilità di svincolo che attualmente offre FCA. La mia.domanda è proprio su questo...se li vincolo adesso con questa possibilità dello svincolo facile, se dovessero cambiare i termini a gennaio e rendere lo svincolo meno "flessibile" non riguarderebbe chi è già vincolato giusto?
Le modifiche (se le faranno ovviamente) toccheranno solo chi vincolerà in futuro con le nuove condizioni,giusto?

Grazie e buone feste
le modifiche non possono essere retroattive, vincola tranquillamente ;)
 
Buongiorno ho sul conto libero 20k
Vorrei vincolarli a 72 mesi grazie anche alla facilità di svincolo che attualmente offre FCA. La mia.domanda è proprio su questo...se li vincolo adesso con questa possibilità dello svincolo facile, se dovessero cambiare i termini a gennaio e rendere lo svincolo meno "flessibile" non riguarderebbe chi è già vincolato giusto?
Le modifiche (se le faranno ovviamente) toccheranno solo chi vincolerà in futuro con le nuove condizioni,giusto?

Grazie e buone feste
bravissimo, anch'io ho fatto così, ho vincolato qui a dicembre così sono coperto da eventuali variazioni dei termini il 2/1 che sembrano alquanto probabili
 
io svincolo l'ultimo trancio che è arrivato ieri al trimestre e saluto fino all'anno nuovo :cincin:
 
ma quelli che svincolano alla fine per non pagare il bollo lo sanno che alla fine della fiera han preso solo 3 trimestri su 4 ?
 
In caso di bonifico in uscita prenotato per il 30 dicembre, è sicuro che il sdq abbia successo?
Il mio dubbio è legato al fatto che i soldi al 31 saranno ancora su FCA, visto che al conto di appoggio arriveranno il 2 gennaio.
 
le modifiche non possono essere retroattive, vincola tranquillamente ;)
non sarebbe retroattiva perché si applicherebbe agli svincoli futuri.
E' quindi possibile, semplicemente ora ha probabilità zero in quanto chiuderebbero tutti alle attuali condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro