Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono perso un po' di pagine ripetitive della differenza vincolo, vi chiedo se ci sono notizie riguardanti un nuovo cambio (con auspicabile aumento) dei tassi prossimamente?
 
Mi sono perso un po' di pagine ripetitive della differenza vincolo, vi chiedo se ci sono notizie riguardanti un nuovo cambio (con auspicabile aumento) dei tassi prossimamente?

In modo piu' veloce per restare informato e' vedere in prima pagina, quando ci sara' una variazione, la prima pagina riportera' i nuovi tassi sulla la cronologia vinculi
 
Buongiorno, ho letto in prima pagina che per cambio C/C appoggio bisogna compilare modulo e fare bonifico da 1€. Questo è ancora valido?
Nel modulo alla voce Agenzia cosa inserire se si tratta di una filiale virtuale?

Grazie
 
Buongiorno, ho letto in prima pagina che per cambio C/C appoggio bisogna compilare modulo e fare bonifico da 1€. Questo è ancora valido?
Nel modulo alla voce Agenzia cosa inserire se si tratta di una filiale virtuale?

Grazie
Io ho lasciato il campo in bianco, non mi hanno fatto problemi
 
Buongiorno, ho letto in prima pagina che per cambio C/C appoggio bisogna compilare modulo e fare bonifico da 1€. Questo è ancora valido?
Nel modulo alla voce Agenzia cosa inserire se si tratta di una filiale virtuale?

Grazie

"Filiale virtuale"
 
In modo piu' veloce per restare informato e' vedere in prima pagina, quando ci sara' una variazione, la prima pagina riportera' i nuovi tassi sulla la cronologia vinculi

Eventuali rumors, non penso vengano messi lì, e in ogni caso leggo frequentemente quella pagina.
 
Gli unici rumors sui tassi di FCA li sento quando qualcuno mangia pasta e fagioli. Per il resto, chi vivrà vedrà (i primi di ottobre).

.... E ad ogni peto è un post su pronostici dei tassi o su dubbione del 48mesi :D
 
Ad oggi ancora conto non attivo...mi sa che apro conto progetto...

Io l'ho aperto i primimdi agosto ed hanno completato il 20, quindi calcola più o meno 3 settimane (magari meno visto che era anche periodo di ferie)
 
Vincent Vеga;57809419 ha scritto:
come hai fatto?
dici che la procedura è semplice ma servirebbe qualche parola in più
nella pagina principale clicca sull'omino in alto al centro>gestione profilo e pw>contatti
poi inserisci il nuovo numero lo confermi con otp sul vecchio numero e poi con otp sul nuovo numero
comunque per procedura semplice intendevo che si riesce a fare tutto on line senza caricare moduli firmati o altro, i tempi di attuazione inoltre sono immediati
 
nella pagina principale clicca sull'omino in alto al centro>gestione profilo e pw>contatti
poi inserisci il nuovo numero lo confermi con otp sul vecchio numero e poi con otp sul nuovo numero
comunque per procedura semplice intendevo che si riesce a fare tutto on line senza caricare moduli firmati o altro, i tempi di attuazione inoltre sono immediati


Confermo, è abbastanza intuitivo il sito, nonostante l'efficienza dell'assistenza e del funzionamento generale che fanno abbastanza... ci siamo capiti.
 
Io l'ho aperto i primi di agosto ed hanno completato il 20, quindi calcola più o meno 3 settimane (magari meno visto che era anche periodo di ferie)

Mio figlio ha fatto richiesta quattro gg. fa; il giorno dopo ha fatto il bonifico e ieri gli hanno inviato le credenziali di accesso ed è entrato in area clienti. Ha fatto tutto via smartphone. Stupefacente.
 
Mio figlio ha fatto richiesta quattro gg. fa; il giorno dopo ha fatto il bonifico e ieri gli hanno inviato le credenziali di accesso ed è entrato in area clienti. Ha fatto tutto via smartphone. Stupefacente.

Che invidia... (in senso buono si intende). Io una procedura del genere da smartphone proprio non ce la faccio... devo avere il mio PC davanti.
Poi con le app faccio tutto, ma per aprire un conto è diverso.
(scusate OT)
 
Bonifico in uscita

Ciao a tutti, ieri mattina intorno alle 9 ho disposto un bonifico in uscita dal conto deposito al mio conto di appoggio. Volevo conoscere le tempistiche di accredito ad ora sul conto non è arrivato nulla.grazie
 
Ciao a tutti, ieri mattina intorno alle 9 ho disposto un bonifico in uscita dal conto deposito al mio conto di appoggio. Volevo conoscere le tempistiche di accredito ad ora sul conto non è arrivato nulla.grazie

La norma è entro il giorno lavorativo successivo, cioè oggi... che non è ancora concluso.
 
Siamo a quasi due mesi dalla richiesta e ancora il conto non e' attivo. Il servizio clienti dice che e' tutto ok...ormai non so se conviene dato che la cedola trimestrale rischiamo di perderla...
 
Siamo a quasi due mesi dalla richiesta e ancora il conto non e' attivo. Il servizio clienti dice che e' tutto ok...ormai non so se conviene dato che la cedola trimestrale rischiamo di perderla...

Che significa “è tutto ok”, cioè per loro è tutto ok che a distanza di quasi due mesi non sia aperto? È semplicemente assurdo. Quante chiamate di sollecito hai fatto?
A questo punto, comunque, non so se in casi come questo sono consentiti, ma fossi in te farei un un reclamo o un esposto..

Nel frattempo, se non ce l’hai potresti aprire Progetto che offre lo stesso tasso e bollo a proprio carico, così almeno non perdi il tasso promozionale e magari si sblocca la situazione in FCA..
 
Buonasera,
ma con i nuovi rendimenti dei Buoni Fruttiferi 3x4 4x4 ecc... come li valutate rispetto al rendimento del Conto Deposito. Conviene andare in quella direzione? Che ne pensate?
Grazie
 
Buonasera,
ma con i nuovi rendimenti dei Buoni Fruttiferi 3x4 4x4 ecc... come li valutate rispetto al rendimento del Conto Deposito. Conviene andare in quella direzione? Che ne pensate?
Grazie

3) per chi volesse porre domande su alternative al conto deposito (es. BTP), ricordo che esiste questa discussione.

Per discutere sulle alternative al conto deposito FCA Bank, è tassativamente richiesto di postare nelle discussioni apposite. Gli interventi OT saranno segnalati alla moderazione.

https://www.finanzaonline.com/forum...4379-buoni-fruttiferi-postali-cap-ii-176.html
 
Siamo a quasi due mesi dalla richiesta e ancora il conto non e' attivo. Il servizio clienti dice che e' tutto ok...ormai non so se conviene dato che la cedola trimestrale rischiamo di perderla...
2 mesi??? Io invio direttamente il modulo di chiusura se non aprono a breve. Per un conto online sono tempo inaccettabili a mio parere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro