Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, anche io ho aperto progetto, a tempo di record, contemporaneamente FCA giace che la domanda è stata approvata, ma non ci sono altre comunicazioni da venerdì. Quando se ne parlerà e poi anche se mi dite la prassi com cui mandano credenziali di accesso. Per il momento questi di Progetto sono stati velocissimi e precisi
 
Buongiorno, se qualcuno esperto può dirmi quando sarà aperto il conto FCA.? Ho visto che la richiesta è stata approvata da quasi una settimana, non si capisce perché ci voglia tutto questo tempo
 
2 mesi??? Io invio direttamente il modulo di chiusura se non aprono a breve. Per un conto online sono tempo inaccettabili a mio parere

Vediamo se quando giungerà al terzo mese di attesa ci informerà ulteriormente :D
 
Buongiorno, se qualcuno esperto può dirmi quando sarà aperto il conto FCA.? Ho visto che la richiesta è stata approvata da quasi una settimana, non si capisce perché ci voglia tutto questo tempo

Non sapremmo che dire, come puoi notare non sei l'unico che sta avendo questo problema di ritardo. Sono certo che sia inutile, ma giusto per poter dire di aver fatto tutto, hai provato a sentire il call center?
 
Non sapremmo che dire, come puoi notare non sei l'unico che sta avendo questo problema di ritardo. Sono certo che sia inutile, ma giusto per poter dire di aver fatto tutto, hai provato a sentire il call center?

Si li ho chiamati, mi facevano sapere, non mi hanno saputo dire altro.
 
Ecco appunto, come volevasi dimostrare..
 
Forza FCA! Distinguiti dalla concorrenza!

Subito 2% sul libero!
 
Non è un tasso impossibile, anzi, basterebbe "rompere il ghiaccio" del cartello ...

A fine anno i tassi bce saranno superiori del 2%.
 
Sarebbe un ottimo tasso per i depositi svincolabili.
FCA comunicherà i nuovi tassi il 04/10.
Progetto ha i tassi in scadenza il 30 c.m. , quindi magari quest'ultima banca potrebbe aprire le danze, come è successo a fine giugno
 
Vi ragguaglio che dopo le proteste di ieri mi hanno mandato le credenziali del conto deposito FCA. Personale molto garbato, stile Agnelli, 6 giorni per apertura, con i sistemi attuali è da anni '80 almeno, comunque vediamo come vanno le cose per tassi ecc.
 
Parlo di 6 giorni dalla approvazione della pratica , non dalla richiesta di apertura pratica. Giusto per precisare
 
Ciao a tutti, ho vincolato una certa somma il 28/09/2021 ed il 28/12/2022 scadrà il vincolo. Cosa mi converrebbe fare? Lasciare scadere il vincolo ed il prossimo anno vedere il da farsi, spostare immediatamente i soldi verso il mio conto corrente principale non appena il vincolo scade (il 28 dicembre, sperando che avvenga prima della fine dell'anno), oppure chiudere il vincolo ad inizio ottobre e spostare i soldi presso la mia banca principale?
Non mi sono più informato riguardo questo conto deposito...
 
Ciao a tutti, ho vincolato una certa somma il 28/09/2021 ed il 28/12/2022 scadrà il vincolo. Cosa mi converrebbe fare? Lasciare scadere il vincolo ed il prossimo anno vedere il da farsi, spostare immediatamente i soldi verso il mio conto corrente principale non appena il vincolo scade (il 28 dicembre, sperando che avvenga prima della fine dell'anno), oppure chiudere il vincolo ad inizio ottobre e spostare i soldi presso la mia banca principale?
Non mi sono più informato riguardo questo conto deposito...

A naso ti direi di lasciar scadere il vincolo e bonificare sul Conto predefinito il 29/12, così non paghi il bollo.
Poi il 1/1 valuti se conviene vincolare ancora con FCA o cercare altri lidi, visto che si prevedono tassi in aumento (pare).
 
Ciao a tutti, ho vincolato una certa somma il 28/09/2021 ed il 28/12/2022 scadrà il vincolo. Cosa mi converrebbe fare? Lasciare scadere il vincolo ed il prossimo anno vedere il da farsi, spostare immediatamente i soldi verso il mio conto corrente principale non appena il vincolo scade (il 28 dicembre, sperando che avvenga prima della fine dell'anno), oppure chiudere il vincolo ad inizio ottobre e spostare i soldi presso la mia banca principale?
Non mi sono più informato riguardo questo conto deposito...

Ma che tasso stai prendendo sul CD?
 
Appena incassi la cedola, svincola e rinvincola con l'1,50%. Ad ottobre potrebbero cambiare i tassi e poi si decide sul da farsi
 
se si accende un vincolo il 30/9 il trimestre cade poi il 30/12 o va a finire sul 31?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro