Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la cronaca: aprendo ora si andrà a pagare il bollo solo parziale, potrebbe anche non valere la pena di fare salti in giro.
 
per la cronaca: aprendo ora si andrà a pagare il bollo solo parziale, potrebbe anche non valere la pena di fare salti in giro.

No difatti per 30k e 3 mesi sono 15€, quindi non sto qua a crogiolarmi ...intanto lo apro poi starò a vedere
 
quando ci sarà la prossima comunicazione sui nuovi tassi di rendimento dei vincoli? Vi aspettate qualche incremento?
 
quando ci sarà la prossima comunicazione sui nuovi tassi di rendimento dei vincoli? Vi aspettate qualche incremento?

questo è quanto è dato sapere, quindi fino al 3/10 questo è quanto

0008.jpg
 
Scusate da momento della richiesta di svincoli alla reale disponibilità sul proprio cc quanto tempo passa?
 
Scusate da momento della richiesta di svincoli alla reale disponibilità sul proprio cc quanto tempo passa?
Stamattina ho svincolato per rivincolare all'1.50, è stato immediato. Però per portarli sul proprio cc serve comunque il tempo di un bonifico.
 
E' tutta la mattina che l'area clienti sia da web che da app è irraggiungibile.
 
E' tutta la mattina che l'area clienti sia da web che da app è irraggiungibile.

ah ecco.... e' da scorso anno che non entravo avendolo a zero... stamattina ho fatto la procedura del cambio credenziali.. richiesto cambio password piu' volte ma niente.. non riesco ad entrare.. pensavo di aver combinato qualche cappella io..
 
Stessa situazione. Da stamattina.
 
Penso che lo staccano la domenica per qualche lavoro loro, anche il computer si deve riposare, no
 
Per risparmiare energia...
 
Area cliente non funzionante: dovevo verificare se erano arrivati due bonifici e vincolare
 
E anche oggi si accede domani...

Area cliente non funzionante: dovevo verificare se erano arrivati due bonifici e vincolare

È evidente che se succedono casini in orario fuori ufficio, non c'è nessuno che sorveglia e mette a posto. Probabilmente cominciano a lavorare il lunedì alle 9:00-9:30 e devono avere tempo di capire cosa è successo e sistemare.
L'impressione è che dietro tutto ciò ci sia una micro azienda con un solo dipendente.
 
È evidente che se succedono casini in orario fuori ufficio, non c'è nessuno che sorveglia e mette a posto. Probabilmente comincino a lavorare il lunedì alle 9:00-9:30 e devono avere tempo di capire cosa è successo e sistemare.
L'impressione è che dietro tutto ciò ci sia una micro azienda con un solo dipendente.

Infatti, ora va...
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha mai approfondito il salto della quaglia ai fini isee??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro