Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti devi cliccare su "estinzione totale" anche se a leggerlo si teme il peggio perchè pare quasi che ti estingua il cd.:D
 
Si infatti quando lo ho fatto per mia moglie tempo fa NON ero sicuro fosse il tasto giusto e temevo di combinare qualche capzata.
Alla fine però il tasto è e rimane quello (purtroppo).
 
ciao a tutti...domani dovrebbero accreditarmi gli interessi trimestrali

posso svincolare subito i vincoli per poter rivincolare al 2,10%?


grazie
 
Devi usare questo per svincolare. I soldi tornano sul libero. Ovviamente se volessi spostarli dovresti farlo solo sul conto d'appoggio ma se non hai interesse a spostarli puoi anche lasciarli sul libero o vincolarli nuovamente (ma sbrigati perchè termina alle 19 o alle 19:30 la possibilità di vincolarli in giornata)
grazie👍
 
Lo svincolo parziale è possibile solo tramite il servizio di banca telefonica
Partial release is only possible through the telephone banking service
La liberación parcial solo es posible a través del servicio de banca telefónica
部分放行只能通過電話銀行服務

Mancano i caratteri arabi!:o

Secondo me, ha volutamente escluso la lingua araba, per poter affermare, nell'eventualità che gli venga contestata una spiegazione, "mica parlo Arabo!"
 
Ma se io apro il conto oggi e faccio un vincolo, il bollo lo dovrò pagare per fine anno? E poi su cosa visto che non avrò fatto in tempo a maturare interessi?
 
ciao a tutti...domani dovrebbero accreditarmi gli interessi trimestrali

posso svincolare subito i vincoli per poter rivincolare al 2,10%?


grazie

Se ne parla nella pagina appena prima di questa... (oltre che nella prima)
 
ciao a tutti...domani dovrebbero accreditarmi gli interessi trimestrali

posso svincolare subito i vincoli per poter rivincolare al 2,10%?


grazie


io vedo 2% a 60 mesi. A fine mesi mi scade il trimestre e rivincolo, è possibile?
 
Ma se io apro il conto oggi e faccio un vincolo, il bollo lo dovrò pagare per fine anno? E poi su cosa visto che non avrò fatto in tempo a maturare interessi?

Il bollo si paga sul capitale, non sugli interessi. Lo pagherai in proporzione ai giorni in cui il conto (NB: non il vincolo, il conto) è stato aperto nell'anno
 
Ma se io apro il conto oggi e faccio un vincolo, il bollo lo dovrò pagare per fine anno? E poi su cosa visto che non avrò fatto in tempo a maturare interessi?

Il bollo lo paghi sul capitale presente al 31/12 (saldo del libero + interessi maturati dal libero + capitale vincolato). Si paga sempre lo 0,2%, tranne il primo anno, quando paghi in proporzione. Quindi, se apri il conto ora, paghi circa un quarto del bollo, ovvero lo 0,05% del saldo al 31/12 (3 mesi su 12).
Il bollo viene addebitato sul libero: quindi, se il relativo saldo è a 0, si andrà in rosso tecnico, che verrà coperto dagli interessi sui vincoli una volta accreditati.
 
Capito, quindi quello che state facendo per fine anno è svincolare e spostare il capitale su banca progetto, per poi spostarlo di nuovo su fca bank per evitare di pagare il bollo il 31/12, perchè comunque quello che si perde di interessi nell'ultimo trimestre è minore di ciò che si perderebbe spostando tutto su banca progetto
 
È possibile inserire iban di Postepay evolution come conto di appoggio?
 
Buonasera, c'è un simulatore di convenienza per il salto della quaglia? Ho il trimestre in scadenza il 11/10 e volevo valutare la questione SDQ.

Ciao e grazie
 
Ma ancora intasato??? Mi dice "area clienti momentaneamente non disponibile"....
Via app funziona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro