Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXIV

Non capisco questo abbassamento dei tassi, ora, che politica è?
 
Con questa mossa mi hanno convinto ad aprire Conto Progetto. 1.60% con il loro simil-Like contro lo 0.90% di Rendimax. Una bella differenza!

Tra l'altro anche i vincoli sono inguardabili. Bloccare anche solo a un anno e perdere del tutto la disponibilità dei propri soldi per l'intero periodo (visto che non si può svincolare) per un misero 0.962% netto per me è assurdo.

A questo punto consiglierei, dopo aver cambiato il sito e adottato quella ciofeca, di cambiare anche il nome da Rendimax in Rendimin, nome molto più aderente alla realtà dei fatti.
 
han dato 1 giorno di preavviso per fare bonifico e vincolare il 21 ai vecchi tassi.
 
Voi cosa consigliate di fare?

Io ho un vincolato a 5 con il 50% del patrimonio sopra.

Mi scade nel 2021 (in pratica è passato solo 1 anno).

Conviene recedere e cercare altro?

Grazie!

Scusa ma tu ha vincolato a 5 anni senza sapere che Rendimax non consente di svincolare? :eek:
 
Menomale che ho vincolato tutto il possibile l'anno scorso con la promo al 3% :clap:
 
han dato 1 giorno di preavviso per fare bonifico e vincolare il 21 ai vecchi tassi.

Vero, comunicazione fatta dopo il cut off di conti deposito liberi, come se cercassero di non far vincolare,
Simile a ubi banca con banca Marche, io penso di spostare qualcosina e vincolare a 18 mesi e 2 anni, io temo la fine del QE con probabili turbolenze, perché se anche conto progetto segue questa strada non so dove investire.
 
:) dai ragazzi, va bene che hanno abbassato i tassi ma uno dopo aver fatto un vincolo svincolabile a 5 anni chiede se è il caso di recedere dopo un anno e quell'altro chiede se i vincoli già fatti cambieranno il tasso...

c'è un'altro che magari ci chiede se il bollo è a carico della banca... ?

piuttosto è bello vedere che con l'inflazione in salita i tassi vanno in discensa... praticamente è l'ennesima dimostrazione di quanto Mario Draghi sia uno straordinario stratega della finanza e di come noi poveri risparmiatori siamo fortunati ad averlo col posteriore appoggiato sulla poltrona della BCE fino al 31 marzo 2019 :rolleyes:
 
Rendimax ha avviato un forte programma di cambiamento per sbalordire i clienti, dedicandosi con intenso impegno a questi importanti temi: sicurezza, rinnovata gestione del sito e modifica tassi. :'(
 
Rendimax ha avviato un forte programma di cambiamento per sbalordire i clienti, dedicandosi con intenso impegno a questi importanti temi: sicurezza, rinnovata gestione del sito e modifica tassi. :'(

Specialmente dedicandosi con intenso impegno a perdere clienti o comunque volumi.
 
Specialmente dedicandosi con intenso impegno a perdere clienti o comunque volumi.

per quelli che l anno scorso hanno vincolato a 5 anni con il 3% è una vittoria (io uno di quelli con 100k) , intanto un anno è quasi trascorso, nè mancano altri 4.
 
:) dai ragazzi, va bene che hanno abbassato i tassi ma uno dopo aver fatto un vincolo svincolabile a 5 anni chiede se è il caso di recedere dopo un anno e quell'altro chiede se i vincoli già fatti cambieranno il tasso...

c'è un'altro che magari ci chiede se il bollo è a carico della banca... ?

piuttosto è bello vedere che con l'inflazione in salita i tassi vanno in discensa... praticamente è l'ennesima dimostrazione di quanto Mario Draghi sia uno straordinario stratega della finanza e di come noi poveri risparmiatori siamo fortunati ad averlo col posteriore appoggiato sulla poltrona della BCE fino al 31 marzo 2019 :rolleyes:

bella accoppiata con Renzi che aumenta il prelievo sui rendimenti e fa l'impossibile per aumentare l'inflazione...certo che ci rimangono quelle due bancarelle...ma chi si fida ???
 
Ultima modifica:
esiste un conto deposito che, come rendimax, pemette di avere gratuitamente la carta di debito ?
 
Capita solo a me, oppure non si riesce a vincolare?
E' da ieri che ci provo (prima della notizia dell'abbassamento dei tassi) e dopo la secure call viene visualizzato un messaggio di "anomalia dell'autenticazione" che impedisce di concludere.
Peccato che la secure call funzioni benissimo per accedere al sito (a proposito, mi unisco ai tanti che giudicano il restyling un clamoroso passo indietro).
Non è che si sono anticipati un tantino, introducendo un problemino che, magicamente, si risolverà solo dal 22.
Certo, a pensare male si fa peccato, ma ....
 
Indietro